(ot)una parentesi sulle vacanze
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldinmyeyes
- Violator

(ot)una parentesi sulle vacanze
non ho mai così tanto odiato le vacanze...vi sembrerò pazza ma non so già più cosa fare...la mattina anche se non ho sonno sto a letto per passarmi il tempo,mangio e il pomeriggio tutti i miei amici scompaiono:non so se nei vostri paesi sono così sfigati come nel mio,ma esiste un posto dove ci vai solo se sei socio dove ci trovi piscina bar palestra...insomma tutti i divertimenti per l'estate..ma ripeto che se non sei socio non ci vai e non ci penso neanche ad andarci perchè c'è la peggior categoria di società del mio paese:quegli straricconi che se la tirano per i bei pantaloni che se non sei come vuoi loro ti escludono...non mi hanno mai fatto niente di male,anzi,ma non li posso digerire...bleah..beh...ritornando al discorso...i miei amici vanno sempre lì così io mi riduco a fare qualche giro in centro o a squagliarmi sul divano...se finchè non vado in vacanza devo passare tutti i miei giorni da sola a marcire sul divano mi faccio 6 o7 flebo al giorno....aiutatemi vi pregoooo!!!
- worldinmyeyes
- Violator

L'uomo è il consiglio migliore,ed il più divertennte, ma oggi come oggi non è facile trovarsene uno come si deve!!!
Io ottimizzo il tempo che mi tocca passare da sola preparandomi gli esami universitari, anche se non è il max del divertimento!!!
Trova da fare qualcosa che un giorno sarà un gran vantaggio per te!!!
Non scoraggiarti!!!
Bacioni
Io ottimizzo il tempo che mi tocca passare da sola preparandomi gli esami universitari, anche se non è il max del divertimento!!!
Trova da fare qualcosa che un giorno sarà un gran vantaggio per te!!!
Non scoraggiarti!!!
Bacioni
dove abiti?
ah ecco era scritto sotto al nick
(modifichiamo il msg va'..)
allora:
trovati un uomo oggetto
oppure
fai degli scherzi cattivi ai tizi che vanno in piscina
oppure
fai qualcosa di strano che normalmente non faresti mai
basta
con questo caldo la mia creatività è azzerata, magari non avessi io nulla da fare..invece..
ah ecco era scritto sotto al nick
allora:
trovati un uomo oggetto
oppure
fai degli scherzi cattivi ai tizi che vanno in piscina
oppure
fai qualcosa di strano che normalmente non faresti mai
basta
con questo caldo la mia creatività è azzerata, magari non avessi io nulla da fare..invece..
- Dave's favourite slave
- Devoted

Re: (ot)una parentesi sulle vacanze
worldinmyeyes ha scritto:vi sembrerò pazza ma non so già più cosa fare...la mattina anche se non ho sonno sto a letto per passarmi il tempo mi faccio 6 o7 flebo al giorno!!!
Beata te!!!!Io sto studiando x la maturità...sono distrutta!!!!!Passami una flebo!!!
worldinmyeyes ha scritto:non ho mai così tanto odiato le vacanze...vi sembrerò pazza ma non so già più cosa fare...la mattina anche se non ho sonno sto a letto per passarmi il tempo,mangio e il pomeriggio tutti i miei amici scompaiono:non so se nei vostri paesi sono così sfigati come nel mio,ma esiste un posto dove ci vai solo se sei socio dove ci trovi piscina bar palestra...insomma tutti i divertimenti per l'estate..ma ripeto che se non sei socio non ci vai e non ci penso neanche ad andarci perchè c'è la peggior categoria di società del mio paese:quegli straricconi che se la tirano per i bei pantaloni che se non sei come vuoi loro ti escludono...non mi hanno mai fatto niente di male,anzi,ma non li posso digerire...bleah..beh...ritornando al discorso...i miei amici vanno sempre lì così io mi riduco a fare qualche giro in centro o a squagliarmi sul divano...se finchè non vado in vacanza devo passare tutti i miei giorni da sola a marcire sul divano mi faccio 6 o7 flebo al giorno....aiutatemi vi pregoooo!!!
è da dopo il DM party 3 che mi alzo alle 5 tutti i giorni o quasi.......parto e mi giro l'italia in lungo e in largo per lavoro.........
non sappiamo più godere del "poco tempo" libero rimasto......un consiglio da amico.......goditi il + possibile queste ferie da studente perchè dopo non vorresti altro che stare in casa a grattarti la pancia in puro stile "uomo-gatto"
per quel che riguarda gli amici che se ne vanno con i "fighetti" straricconi forse non hanno capito bene il senso della parola "amicizia".....ma è normale tranquilla........
compra una PS2 o un XBOX è ammazza qualcuno violentemente.....almeno lì lo fai in modo virtuale......così dicono.....
buone ferie per quando andrai al mare (?)
un ciao sincero e su col morale che si vive una volta sola.......
-
Anais_Chevalier
- Devoted

- Contatta:
cosa leggo!?!!
e io qui in un ufficio con la voglia pazza di uscire, di andare in giro, di passeggaire col mio cane, di coccolare il mio ragazzo e andare in moto con lui, con mille cose belle da fare da inventarmi....
Alle superiori anche all'inizioo delle vacnze mi dicevo "e ora che faccio tutto il giorno?".. be'...trovavo qlcosa..lettura, sport, dedicati alla cucina, per i tuoi famigliari per esempio, cura al casa..oppure troavti un lavoro part time..unisci pure l'utile di fare un po' di soldini..
A.C.
e io qui in un ufficio con la voglia pazza di uscire, di andare in giro, di passeggaire col mio cane, di coccolare il mio ragazzo e andare in moto con lui, con mille cose belle da fare da inventarmi....
Alle superiori anche all'inizioo delle vacnze mi dicevo "e ora che faccio tutto il giorno?".. be'...trovavo qlcosa..lettura, sport, dedicati alla cucina, per i tuoi famigliari per esempio, cura al casa..oppure troavti un lavoro part time..unisci pure l'utile di fare un po' di soldini..
A.C.
Per quanto mi riguarda, ho deciso di passare le "vacanze"..dedicandomi al lavoro...quantomeno una parte...almeno mi distraggo un pò..(sono medico..)
Mi son lasciato definitivamente con la tipa dopo 3 anni e mezzo, non ho alcuna intenzione di andare a farmi una vacanza da single chissàdove per la serie "ogni buco è pertuso"...
Voglio passare una estate tranquillo, da "solo", certo se capita qualcosina non la disprezzerei..ma ho deciso di non fare programmi a lunga scadenza.
MI ritrovo a 30 anni con 2 grosse storie alle spalle e senza aver concluso nulla..bella roba
Scusate lo sfogo
Ciao
Luca
Mi son lasciato definitivamente con la tipa dopo 3 anni e mezzo, non ho alcuna intenzione di andare a farmi una vacanza da single chissàdove per la serie "ogni buco è pertuso"...
Voglio passare una estate tranquillo, da "solo", certo se capita qualcosina non la disprezzerei..ma ho deciso di non fare programmi a lunga scadenza.
MI ritrovo a 30 anni con 2 grosse storie alle spalle e senza aver concluso nulla..bella roba
Scusate lo sfogo
Ciao
Luca
- Darkness
- Master

- Località: Quando due ELEFANTI si scontrano solo l'ERBA viene schiacciata
worldinmyeyes ha scritto:non so se nei vostri paesi sono così sfigati come nel mio,ma esiste un posto dove ci vai solo se sei socio dove ci trovi piscina bar palestra...insomma tutti i divertimenti per l'estate..ma ripeto che se non sei socio non ci vai e non ci penso neanche ad andarci perchè c'è la peggior categoria di società del mio paese:quegli straricconi che se la tirano per i bei pantaloni che se non sei come vuoi loro ti escludono...non mi hanno mai fatto niente di male,anzi,ma non li posso digerire...
Io ci andrei solo per divertirmi e per cagare il c***o a quelle persone che si fermano solo all'aspetto esteriore, o meglio a cosa indossi
worldinmyeyes ha scritto:i miei amici vanno sempre lì così io mi riduco a fare qualche giro in centro o a squagliarmi sul divano...se finchè non vado in vacanza devo passare tutti i miei giorni da sola a marcire sul divano mi faccio 6 o7 flebo al giorno....aiutatemi vi pregoooo!!!
Ma come fai ad essere amica di certe persone?
O cambiano personalità e atteggiamento quando varcano quella soglia?
Sii un po più chiara o almeno coerente