Depeche Mode senza Dave Gahan?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
Sia Dave,ke Martin,ke Andy sono indispensabili xkè la band continui ad esistere,quindi mi rifiuto di pensare ke manki uno di loro,nessuno sarà mai unico quanto loro e nessuno avrà mai una voce e carisma come Dave.
Meglio pensare a quando si incontreranno e decideranno il futuro della band,invece di pensare ad una rottura finale,fare i disfattisti pessimisti non migliorerà la situazione,basta aspettare e vedere cosa succede.
Meglio pensare a quando si incontreranno e decideranno il futuro della band,invece di pensare ad una rottura finale,fare i disfattisti pessimisti non migliorerà la situazione,basta aspettare e vedere cosa succede.
-
ray wilson
- Excited

- Contatta:
Approposito dei Genesis...
E che ne direste se al posto di Dave ci fosse il sostituto di Collins ai Genesis, Ray Wilson?
In fondo, ingiustamente lapidato, ha una grande voce. Testimonianze sono i bootleg dei concerti dove interpreta le vecchie canzoni dei Genesis.
E' quasi impensabile un avvicendamento di Dave, ma non si sa mai...in fondo ora anche i Queen vogliono riformarsi...
In fondo, ingiustamente lapidato, ha una grande voce. Testimonianze sono i bootleg dei concerti dove interpreta le vecchie canzoni dei Genesis.
E' quasi impensabile un avvicendamento di Dave, ma non si sa mai...in fondo ora anche i Queen vogliono riformarsi...
- singalongamode
- Ultra member

- Dave inside
- Devoted

i fantastici 4
Non so quanto peso abbia la notizia, ma il 22 ero a Vicenza al Totem, per vedere le Client (vittime di un black out improvviso quanto imbarazzante...), e ovviamente per stringere la mano a Fletch...
Be'... quando sono andato in camerino del nostro amato per dargli una copia dei demo per il prossimo album degli Ottodix, io e pochi altri gli abbiamo ovviamente domandato ragguagli sul nuovo album.
Si è sbilanciato poco, ma ha confermato l'ingresso in studio tra giugno e luglio, mentre, per rispondere all'ennesima domanda a bruciapelo fattagli da un fan speranzoso sul vecchio Alan.... be', sapete cos'ha risposto?
"Martin e Alan hanno ripreso a frequentarsi"...
(e non rideva affatto)
Altro che Dave sì, o Dave no.....
www.ottodix.it
Be'... quando sono andato in camerino del nostro amato per dargli una copia dei demo per il prossimo album degli Ottodix, io e pochi altri gli abbiamo ovviamente domandato ragguagli sul nuovo album.
Si è sbilanciato poco, ma ha confermato l'ingresso in studio tra giugno e luglio, mentre, per rispondere all'ennesima domanda a bruciapelo fattagli da un fan speranzoso sul vecchio Alan.... be', sapete cos'ha risposto?
"Martin e Alan hanno ripreso a frequentarsi"...
(e non rideva affatto)
Altro che Dave sì, o Dave no.....
www.ottodix.it
Se BUM sta per BUfala Macroscopica,... non posso darti torto, ..Fletch ne dice tante e tra l'altro non era neanche una dichiarazione ufficiale...
Faceva entrare 4 persone alla volta per firmare dischi e autografi e fare quattro chiacchiere informali e alcuni di questi erano giornalisti di fanzines varie "travestiti" da fan, che iniziavano a fare domande quà e là
Certo è che dal tono il problema di Dave sembrava superato.
www.ottodix.it
Faceva entrare 4 persone alla volta per firmare dischi e autografi e fare quattro chiacchiere informali e alcuni di questi erano giornalisti di fanzines varie "travestiti" da fan, che iniziavano a fare domande quà e là
Certo è che dal tono il problema di Dave sembrava superato.
www.ottodix.it
Ciao Sergej,
anch'io ero a Vicenza e forse ci siamo visti nel camerino di Fletch...
Io ed i miei amici siamo stati dentro più di un'ora e mezza a chiacchierare con lui!
Che fossimo noi i 4 giornalisti "travestiti" da fan a cui ti riferivi??????
Ti assicuro che siamo "solo" dei devoti!!!!
Strana questa cosa di Alan che ha ripreso a frequentare Martin!
Con noi ha parlato di tante cose, ma non ha detto nulla del genere su Alan, anzi... lo definisce un fantasma perché nessuno ha più sue notizie da circa 2 anni, nemmeno Daniel Miller!!!!!
Anche se era ubriaco sembrava sincero..
anch'io ero a Vicenza e forse ci siamo visti nel camerino di Fletch...
Io ed i miei amici siamo stati dentro più di un'ora e mezza a chiacchierare con lui!
Che fossimo noi i 4 giornalisti "travestiti" da fan a cui ti riferivi??????
Ti assicuro che siamo "solo" dei devoti!!!!
Strana questa cosa di Alan che ha ripreso a frequentare Martin!
Con noi ha parlato di tante cose, ma non ha detto nulla del genere su Alan, anzi... lo definisce un fantasma perché nessuno ha più sue notizie da circa 2 anni, nemmeno Daniel Miller!!!!!
Anche se era ubriaco sembrava sincero..
Non so se ci stà prendendo per il c... a tutti quanti, ma io ho sentito dirgli che l'unico a sapere qualcosa di Alan, ora come ora, è proprio Martin, dato che l'ha visto di persona da poco tempo... o qualcosa del genere...
L'inglese non lo conosco nelle sfumature, ma gli altri che erano con me mi hanno confermato la traduzione.
non credo fossimo insieme.... sei per caso un vichingo biondo alto 3 metri con un barbone lungo fino ai piedi?
Questo era il personaggio che sfornava domande su alan a profusione...
L'inglese non lo conosco nelle sfumature, ma gli altri che erano con me mi hanno confermato la traduzione.
non credo fossimo insieme.... sei per caso un vichingo biondo alto 3 metri con un barbone lungo fino ai piedi?
Questo era il personaggio che sfornava domande su alan a profusione...
No, di sicuro non sono un vichingo biondo alto 3 metri!!!!
Non ricordo di aver visto tale individuo..
Verso che ora sei entrato nel camerino?
Forse ai ragazzi ha raccontato delle cose ed alle ragazze delle altre..
Alan era l'argomento che avevamo paura di toccare, ma poi una ragazza che non era con noi gli ha chiesto qualcosa e li gli é scattata l'invidia!!!!
Verso che ora sei entrato nel camerino?
Forse ai ragazzi ha raccontato delle cose ed alle ragazze delle altre..
Alan era l'argomento che avevamo paura di toccare, ma poi una ragazza che non era con noi gli ha chiesto qualcosa e li gli é scattata l'invidia!!!!
Sono entrato in camerino prima che le Client finissero al buio e poi, dopo il dj set ho rifatto la coda con tutti gli altri per far firmare a Fletch qualche cd.
Il dialogo è avvenuto nella prima parte. Sono entrato grazie ad Emiliano, il dj che ha organizzato la serata e che ha fatto da cicerone a Fletch durante tutta la trasferta vicentina.
Il vichingo pareva essere venuto da fuori e non avere neanche assistito a un secondo di esibizione delle Client.
Boh.... non so a chi abbia detto la verità,... dico solo che Dave sembrava un discorso chiuso (bene) e persino noioso, e che se proprio volevamo qualche scoop interessante, questa cosa di Martin ci avrebbe sicuramente interessati di più....(rispondendo a domande su Alan e sbuffando su quelle rivolte a Dave...)
Il dialogo è avvenuto nella prima parte. Sono entrato grazie ad Emiliano, il dj che ha organizzato la serata e che ha fatto da cicerone a Fletch durante tutta la trasferta vicentina.
Il vichingo pareva essere venuto da fuori e non avere neanche assistito a un secondo di esibizione delle Client.
Boh.... non so a chi abbia detto la verità,... dico solo che Dave sembrava un discorso chiuso (bene) e persino noioso, e che se proprio volevamo qualche scoop interessante, questa cosa di Martin ci avrebbe sicuramente interessati di più....(rispondendo a domande su Alan e sbuffando su quelle rivolte a Dave...)