DM Party III

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

DM Party III

Messaggio da DriveANYWHERE »

Sono di ritorno ora dal party e .... come al solito apro io le danze!

Allora: dico solo una cosa, bellissimo party, bravissimi PW ma, soprattutto, grandissimo Andy direi!

Esibizione superlativa!

Saluto tutti !
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

io sono ancora in coma.. :roll: Quindi lascio ogni commento a domani..
Comunque serata splendida!! :D
Buonanotte..
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Cominciamo.........
Da dove cominciamo?
Allora, per prima cosa è stato bello incontrarvi di nuovo!!!!!
Abbracciare il web master è un onore!!!! (sebbene con due pacche mi abbia sublussato la spalla!!!! Ma che mano c'ha quell'uomo?!!!) :lol:
Sbaciucchiare moon :oops: offre sempre un senso di profondo stordimento! mitica lamùn!!
Conoscere Gabo è stato un piacere! A proposito: piacere!!!! :lol:
Eppoi scambiare due chiacchiere co' frìsteit sul concerto di Martino -che ancora, ad un anno di distanza, produce nell'anima e nel core (hard o non hard che sia!!) l'eco d'infinite emozioni e profondissima passione- sarebbe valso già da sé l'inclito verso dell'inno alla gioia!!!!
Eppoi.....
Eppoi......... Vabbé, eppoi, non ho avuto il piacere di incontrare molti altri di voi: COLPA DELLA MAREA UMANA CHE AFFOLLAVA IL CIRCOLO E DEL TASSO ALCOLICO BEN SOPRA LA MEDIA CHE AFFOLLAVA....mE!!!! :lol:

Per i commenti musicali e musicaloidi rimando ad altro capitolo.........
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

Dovrei scrivere un romanzo, quindi appena ho tempo vi tiro giù la cronaca di un weekend romano very perfidious! :D

saluto tutti byez!
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Ashi Waza ha scritto:
Eppoi scambiare due chiacchiere co' frìsteit sul concerto di Martino -che ancora, ad un anno di distanza, produce nell'anima e nel core (hard o non hard che sia!!) l'eco d'infinite emozioni e profondissima passione- sarebbe valso già da sé l'inclito verso dell'inno alla gioia!!!!

:lol:

aaaaaaahhhh, quella SHAKE THE DESEASE...

aaaaaaaaaaahhhhh, quella HOME.................

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh, quella QUESTION OF LUST....

freestate
Leaveinsilence
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Leaveinsilence »

Nonostante alcuni scottanti dossier fotografici caduti in mano nemica, ed un momentaneo intoppo patito dalle turbine dell'astronave, il Numanoide può dichiarare il clamoroso successo della fase 1 dell'operazione "Man/Machine", e può così procedere al varo della fase 2, che sarà risolutiva.

Come infatti è già stato anticipato, dai devastati colli capitolini la sua astronave si sta trasferendo repentinamente alla volta del Lingotto di Torino, diffondendo l'inconfondibile scia di folgoranti raggi protonici e di inestinguibili radiazioni termonucleari... :lol:

In attesa di chiudere definitivamente questa eccezionale campagna primaverile, il Numanoide si congeda preannunciando, e anzi, minacciando, uno scintillante resoconto della stessa...

Tremate, terrestri, tremate :lol:

Un saluto, Leave
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Dal punto di vista musicaloide, dirò che se Andy ha offerto uno show pieno di idee, che pure non mi ha fatto impazzire (ma perché mi ha messo così tanta tristezza?), i Perfidious Words, che pure mi piacciono infinitamente nella dimensione-studio e dei quali mi sono accattato tutti i CD, dal vivo sono stati una delusione totale. Frigidi. Persino un po' spudorati: non si può avere la tracotanza di voler registrare un DVD con un set scarno e dilettantistico e totalmente abbandonato a basi registrate peraltro estremamente loffie.
Eppure io amo i loro dischi!
Ma dal vivo una pena insormontabile!

BAH!
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Ragazzi,
solo ora riesco a scrivere 2-dico-2 righe. Grazie di cuore a tutti per la splendida partecipazione, l'atmosfera è stata davvero meravigliosa!8)
Grazie di cuore ad Andy e Kloro per la splendida esibizione e disponibilità, grazie a Lars e Drazen dei PW per la loro performance e simpatia (purtroppo un problema "interno" alla loro crew ha penalizzato l'impatto della loro esibizione nella parte centrale. Complimenti di cuore a Lars che ha dimostrato di avere una grandissima voce anche dal vivo, cosa davvero rara da trovare). Bellissime persone sia Andy e Kloro che i PW!
Per tutto il resto rimando ai prossimi giorni ed allo special che 013 pubblicherà su questa bellissima serata!
Grazie ancora e W I DEPECHE MODE!
BONG!
MODEHEAD

PS: è dispiaciuto anche a me non essere riuscito a salutare tutti... ma era praticamente impossibile!
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

Ashi Waza ha scritto:Cominciamo.........
Da dove cominciamo?
Allora, per prima cosa è stato bello incontrarvi di nuovo!!!!!
Abbracciare il web master è un onore!!!! (sebbene con due pacche mi abbia sublussato la spalla!!!! Ma che mano c'ha quell'uomo?!!!) :lol:
Sbaciucchiare moon :oops: offre sempre un senso di profondo stordimento! mitica lamùn!!
Conoscere Gabo è stato un piacere! A proposito: piacere!!!! :lol:
Eppoi.....
Eppoi......... Vabbé, eppoi, non ho avuto il piacere di incontrare molti altri di voi: COLPA DELLA MAREA UMANA CHE AFFOLLAVA IL CIRCOLO E DEL TASSO ALCOLICO BEN SOPRA LA MEDIA CHE AFFOLLAVA....mE!!!! :lol:

Per i commenti musicali e musicaloidi rimando ad altro capitolo.........
ashi....piacere :lol: io mi sono perso già alla prima birra e al grande viaggio di andy e dr.kloro.... :D

che dire ...alla prox 8)
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

DM_Robbie_DM ha scritto:Dovrei scrivere un romanzo, quindi appena ho tempo vi tiro giù la cronaca di un weekend romano very perfidious! :D

saluto tutti byez!
perfidius words!! è stato un viaggio pazzesco il ritorno....pero' pieno di gnocca.... :lol: :lol:

abbracci e grazie :wink:
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

lascia stare che mi sono ritrovato al tavolino con 3 tipe

1 megacicciona extralarge che si è messa a fare la maglia ghgh
1 meg ryan de noantri (roba di cozze fresche appena pescate)
1 morettina che ovviamente ad ogni occhiata mi beccava alla grande :lol: ..quando l'ho salutata a momenti si spaventava ahah ste milanesi
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Ragazzi, ecco quello che dicono i PW sul loro sito (se poi ci andate... vedrete aprirsi un pop up con "Thank You Rome"!)

:: Live-Gig in Rome

Perfidious Words like to thank everybody who was involved in the realization of this event and all of their fans in Italy for their warm support.

Sono io a doverli ringraziare per la loro splendida disponibilità. Abbiamo dei nuovi amici anche in Germania! (poi esprimerò un giudizio anche sulla questione "live"... non dimenticando quelle che erano le critiche rivolte ai ns amati DM in passato).
Ci tengo a ringraziare anche gli amici Babylonia per la loro simpatia. Non mancherà occasione per rivederci!
Sono ancora distrutto... ma vedere così tante persone divertirsi in onore dei DM è una goduria! :)
BONG!
MODEHEAD
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Dimenticavo.... rispetto alla splendida performance di Andy e Kloro ci tengo a precisare che è stata una nostra esclusiva, con cover dei DM (e relative videoproiezioni) preparate appositamente per l'occasione!
BONG!
MODEHEAD
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

Modehead ha scritto:Dimenticavo.... rispetto alla splendida performance di Andy e Kloro ci tengo a precisare che è stata una nostra esclusiva, con cover dei DM (e relative videoproiezioni) preparate appositamente per l'occasione!
BONG!
MODEHEAD
Bhè, insomma, complimenti!

L'ho detto: grandisima l'esibizione di Andy e Kloro e molto bella l'idea delle videoproiezioni (vedi, su tutte, quella in occasione di "A Question Of Time" che è stato secondo me il pezzo dove Andy si è davvero superato). :wink:
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

cronaca di un weekend romano (part 1)

Messaggio da VertigoDj »

ore 07:53 di sabato 15 maggio

partenza da Milano centrale con tanto di cicciona 40enne alla mia sinistra, fortunatamente non avevo il posto col tavolino, perchè oltre a starmi letteralmente sul caxxo il fatto di dovermi subire le espressioni assonnate e (spesso) scazzate dei "compagni" di viaggio, rischio ogni volta una paralisi alle gambe che già dopo 2 ore sono in uno stato pietoso! e quindi per fortuna avevo un po' di spazio non stando al finestrino.
Sta cicciona pallosa dopo essersi lasciata col tipo di 20anni più giovane (ghgh) ha cominciato ad attaccare bottone con la scusa del treno diverso, ah ma io il biglietto l'ho prenotato e a me che caxxo mi frega blablabla... e per di più sulla destra (fortunatamente lontana da me) c avevo la classica 50enne vedova che mi squadrava manco fossi un terrorista.
fighe = zero
ma per fortuna la posizione mi permettava di lanciare occhiate dappertutto alle ragassuole e donnicciuole che se ne andavano al cesso :twisted:
mi preparo per il viaggio con tanto di Rolling Stones appena acquistato (la facciona del grande Jim in prima pagina e la visione delle lettere che compongono Quentin Tarantino mi ha attirato), del resto prendere la gazzetta dello sport quando non potevo sentire le partite era un poì come andare al DM party senza conoscere i PW! :lol: :lol: :lol:

detto questo mi ritiro.. per oggi può bastare.. il lavoro mi chiama e grazie a sto bastardone di un job che mi permette di vivere devo saltare anche il Kraftwerk-day..

to be continued...
Rispondi