La voce di Dave
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
La voce di Dave
Nn so se si nota in qualsiasi performance live,dato ke io l'ho notato solo in quella del dvd d live monsters,ma ogni tanto Dave tende ad assumere certi toni bassi(diciamo ke abbassa e alza la voce in quei momenti),gorgeggianti e melodici mentre canta ke mi ricorda tanto il grande Elvis Prestley...nn so se anke a voi fa o ha mai fatto la stessa impressione..o forse son strana io...
posso solo dirvi ke ho un udito eccellente(sento anke attraverso i muri e da parekkio lontano)quindi nel caso sia solo io ad averlo sentito..boh...l'avrò immaginato,d sentirlo.
posso solo dirvi ke ho un udito eccellente(sento anke attraverso i muri e da parekkio lontano)quindi nel caso sia solo io ad averlo sentito..boh...l'avrò immaginato,d sentirlo.
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
- Dave's favourite slave
- Devoted

-
Fly on the windscreen
- Ultra member

- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
dave come elvis?
no secondo me è come dice twiligh, question of paraculaggine usata da un sacco di altri artisti e che fa molto sexy tra l'altro
però solo noi donne possiamo sentire sta cosa....
dico bene inside....?!
@fly-dave vestito e pettinato come elvis? oddio panico!!! maronn.....
ah,la domanda nasce spontanea....che mi dite di dave truccato? a qualcuno risulta che abbia mai usato il lucidalabbra/rossetto? e l'ombretto?documentaz fotografica?

@fly-dave vestito e pettinato come elvis? oddio panico!!! maronn.....
ah,la domanda nasce spontanea....che mi dite di dave truccato? a qualcuno risulta che abbia mai usato il lucidalabbra/rossetto? e l'ombretto?documentaz fotografica?
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta: