In Our Memory
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
In Our Memory
...la rubrica sui concerti dei DM in Italia, è finalmente online.
Ringrazio tutti coloro che hanno dato una mano per la raccolta del materiale, che fra commenti, foto, scalette, scans dei biglietti e dei pass, books, video, audio, bootlegs, articoli sui quotidiani, foto delle t-shirts ufficiali ed altre informazioni, sfiora i 300 megabytes:
Anna Abou Assale
Mauro Caproni
Gianluca Corbisiero
Luca Di Cagno
Giorgia Di Clemente
Franco Malatesta
Carlo Martelli
Jessica Maullu
Giorgio Minale
Roberto Normanno
Giacomo Solazzo
Daniele Ducl Trambagioli
Gabriele Vincenti
Buona navigazione a tutti e...un augurio: che sia solo l'inizio.
Fab
Ringrazio tutti coloro che hanno dato una mano per la raccolta del materiale, che fra commenti, foto, scalette, scans dei biglietti e dei pass, books, video, audio, bootlegs, articoli sui quotidiani, foto delle t-shirts ufficiali ed altre informazioni, sfiora i 300 megabytes:
Anna Abou Assale
Mauro Caproni
Gianluca Corbisiero
Luca Di Cagno
Giorgia Di Clemente
Franco Malatesta
Carlo Martelli
Jessica Maullu
Giorgio Minale
Roberto Normanno
Giacomo Solazzo
Daniele Ducl Trambagioli
Gabriele Vincenti
Buona navigazione a tutti e...un augurio: che sia solo l'inizio.
Fab
tantizzimi complimenti come sempre. c'è veramente tanta bella robetta..l'ha notato anche il mio pc a manovella!
ma vedo tanti spazi vuoti nelle pagine dei primi tour..ragasss!! se non tirate fuori materiale vengo personalmente a menarvi! ...solo una cosa: ma dato che ho sposato daniele...non mi spetterebbe di diritto la sua stessa denominazione?
anvedi che sborona...son capitata tra due signori troppo ducl!!!
ma vedo tanti spazi vuoti nelle pagine dei primi tour..ragasss!! se non tirate fuori materiale vengo personalmente a menarvi! ...solo una cosa: ma dato che ho sposato daniele...non mi spetterebbe di diritto la sua stessa denominazione?
anvedi che sborona...son capitata tra due signori troppo ducl!!!
- saturnz70
- Monument

Concordo, un grandissimo lavoro, una ottima rubrica, con degli ottimi collaboratori eheh! 
Devo dire che sono particolarmente onorato di aver collaborato ad un'opera insieme, tra gli altri, al mitico Giorgio Minale!!! E chi se lo sarebbe mai sognato quando, nel 1989, comprai la mia copia di BONG!
WOW!
Devo dire che sono particolarmente onorato di aver collaborato ad un'opera insieme, tra gli altri, al mitico Giorgio Minale!!! E chi se lo sarebbe mai sognato quando, nel 1989, comprai la mia copia di BONG!
WOW!