(ot) ESSI VIVONO
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- singalongamode
- Ultra member

- Miromesnil
- Devoted

Io fino a poco tempo fa ero un grande fan di una certa fantascienza...sai, Philip Dick, William Gibson...anche Orwell se vogliamo. Futuri cupi, il mediaevo, le guerre, la paura...
adesso sto leggendo Garcia Marquez. Per quanto riguarda i futuri apocalittici c'è già il panorama...
l'ho già scritto altrove...che facciamo? Andiamo a manifestare quando si può? E poi?
adesso sto leggendo Garcia Marquez. Per quanto riguarda i futuri apocalittici c'è già il panorama...
l'ho già scritto altrove...che facciamo? Andiamo a manifestare quando si può? E poi?
Forse so di cosa vorrebbe parlare Damient:
"....vorrei capire se qualcuno crede che esistano le gerarchie e che nessuno sa della penultima gerarchia sopra di essa...una piramide....qualcosa che ci sta dominando...."
se ti riferisci ai temi cari ai cospirazionisti (tipo david Icke), e anche:
"....ecco....
vorrei dire...impossibile da spiegare, alcuni fenomeni, dicono che sono impossibili, da dove nasce l'aureola sopra alle teste dei santi?
energie....nessuno ci crede e posso comprendere...."
qui siamo sull'esoterico...
Credo che questi argomenti siano già O.T. in forums new age, ma se qualcuno volesse approfondire, ecco dove trovare infiniti spunti:
http://portale.hobbymeteo.it/forum/foru ... ORUM_ID=35
http://portale.hobbymeteo.it/forum/default.asp
Vi do questa dritta perchè penso che questo forum sui DM non sia il posto adatto per certi argomenti.
"....vorrei capire se qualcuno crede che esistano le gerarchie e che nessuno sa della penultima gerarchia sopra di essa...una piramide....qualcosa che ci sta dominando...."
se ti riferisci ai temi cari ai cospirazionisti (tipo david Icke), e anche:
"....ecco....
vorrei dire...impossibile da spiegare, alcuni fenomeni, dicono che sono impossibili, da dove nasce l'aureola sopra alle teste dei santi?
energie....nessuno ci crede e posso comprendere...."
qui siamo sull'esoterico...
Credo che questi argomenti siano già O.T. in forums new age, ma se qualcuno volesse approfondire, ecco dove trovare infiniti spunti:
http://portale.hobbymeteo.it/forum/foru ... ORUM_ID=35
http://portale.hobbymeteo.it/forum/default.asp
Vi do questa dritta perchè penso che questo forum sui DM non sia il posto adatto per certi argomenti.
- VertigoDj
- Ultra member

- Contatta:
pure io! che filmoneFreestate ha scritto:DAN!!!!
e io che, dopo aver visto il titolo del thread, credevo avessi lanciato un bel topic sul capolavoro in low budget di Carpenter!!!
dai che oggi c'è il sole.
freestate
comunque credo di capire cosa state provando
sono collaboratore di un sito "fuori dal normale" e di cose strane ne sento senza stupirmi
ecco il sito www.croponline.org
- daniemt
- An Eternal Flame

code....ciao...come hai fatto a leggere?
chi ti ha portato a dare una risposta....e mettere queste informazioni?....sei un fan dei depeche mode?
che sia una coincidenza?
che strana cosa.....non capisco.....
un libro l'ho finito di leggere la settimana scorsa....ma non era di fantascienza....
scusate se ho reso incompresnibile questo tread, ma alle volte conosci qualcosa che vorresti che gli altri sentissero o cercare qualcuno che è al corrente di quello che succede nel mondo....ma che non si vede...come ho fatto in questi giorni a rompere alle persone che conosco e che mi hanno detto come dice gabo:
TROMBA DI PIU'!!
insomma: ALLEGRIIIIIIAAAA......
non è successo nulla.tutto a posto.
chi ti ha portato a dare una risposta....e mettere queste informazioni?....sei un fan dei depeche mode?
che sia una coincidenza?
che strana cosa.....non capisco.....
un libro l'ho finito di leggere la settimana scorsa....ma non era di fantascienza....
scusate se ho reso incompresnibile questo tread, ma alle volte conosci qualcosa che vorresti che gli altri sentissero o cercare qualcuno che è al corrente di quello che succede nel mondo....ma che non si vede...come ho fatto in questi giorni a rompere alle persone che conosco e che mi hanno detto come dice gabo:
TROMBA DI PIU'!!
insomma: ALLEGRIIIIIIAAAA......
non è successo nulla.tutto a posto.
per Damient:
"code....ciao...come hai fatto a leggere?
che sia una coincidenza?
che strana cosa.....non capisco..... "
Che sia una coincidenza? Ma lo sai che le coincidenze non esistono. Se tu cerchi troverai (forse), perchè metti in moto delle energie eteriche che svolgono il proprio compito.
Certo che sono un fan dei depeche, ogni tanto faccio un giro per leggere le novità.
Se vuoi altre info puoi scrivermi in privato.
This is an insight
Into my life
...
Moving on
Guided by the light
...
"code....ciao...come hai fatto a leggere?
che sia una coincidenza?
che strana cosa.....non capisco..... "
Che sia una coincidenza? Ma lo sai che le coincidenze non esistono. Se tu cerchi troverai (forse), perchè metti in moto delle energie eteriche che svolgono il proprio compito.
Certo che sono un fan dei depeche, ogni tanto faccio un giro per leggere le novità.
Se vuoi altre info puoi scrivermi in privato.
This is an insight
Into my life
...
Moving on
Guided by the light
...
- daniemt
- An Eternal Flame

bho!
ragazz!!
che cose strane....
ieri sera per esempio ero a vignola a mangiare i burlenghi con due miei amici...allora arrivava un piatto piccolo con dentro un burlengo....ne abbiamo contati 15 in totale...sei io, 5 un mio amico e quattro la ragazza con noi....il problema è questo:
i piatti erano 12.....un burlengo per un piatto, quindi 12 burlenghi, ma ogniuno di noi ne contava 6+5+4=15 mangiati!!...piatti erano 12...siamo sicuri di sto fatto.....siamo rimasti a scervellarci tutta la sera....io credo sia successo qualcosa di anormale.....e aggiungo che è accaduto di fare questi calcoli durante la mangiata non dopo!!è per quello che siamo rimasti increduli....
non capisco....uuhmmmm....la prossima volta abbiamo deciso di fotografare i piatti e scrivere su un foglio l'ora in cui vengono mangiati.
che storia
ragazz!!
che cose strane....
ieri sera per esempio ero a vignola a mangiare i burlenghi con due miei amici...allora arrivava un piatto piccolo con dentro un burlengo....ne abbiamo contati 15 in totale...sei io, 5 un mio amico e quattro la ragazza con noi....il problema è questo:
i piatti erano 12.....un burlengo per un piatto, quindi 12 burlenghi, ma ogniuno di noi ne contava 6+5+4=15 mangiati!!...piatti erano 12...siamo sicuri di sto fatto.....siamo rimasti a scervellarci tutta la sera....io credo sia successo qualcosa di anormale.....e aggiungo che è accaduto di fare questi calcoli durante la mangiata non dopo!!è per quello che siamo rimasti increduli....
non capisco....uuhmmmm....la prossima volta abbiamo deciso di fotografare i piatti e scrivere su un foglio l'ora in cui vengono mangiati.
che storia
sì ma..che so' i burlenghi?daniemt ha scritto:bho!
ragazz!!
che cose strane....
che storia
-
FrancoisDeSade
- Excited