DM BOX 3???

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
mimmo
Violator
Violator

DM BOX 3???

Messaggio da mimmo »

Ciao a tutti.Oggi ho comprato il box numero 3 e ho notato delle differenze rispetto agli ultimi tre (4-5-6).
La cover all'interno risulta meno curata...parlo di dove sono riportate le varie info relative al singolo.
Inoltre cambia anche la scritta (sempre sul retro)alla sinistra del codice a barre.
Sul singolo 16 compare anche il simboletto della virgin.

Ora prima che vada a picchiare il negoziante (mi fido poco di lui...ci sono dovuto andare per forza poiche' nn li trovavo da un'altra parte)...mi dite se questa e' una caratteristica dei prime tre box?

grazie...ciao :?:
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

Anche nel mio n.16 (e anche nel n.13) c'è la scritta diversa vicino al codice a barre con il simbolo Virgin.

Per il resto - pero' - non noto altre differenze di sorta.
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

In che senso "la cover all'interno risulta meno curata"? Forma e sostanza del booklet di ciascun box mi sembrano quelle... anzi, se vogliamo, i primi tre contengono pure più immagini rispetto agli altri.

Premesso che ignoro se ci siano altre evidenti differenze tra le copie dei primi tre box in mio possesso (datati anno '99) e quelli messi in commercio recentemente, aggiungo solo di aver rivoltato come un guanto il mio #16 e di non aver individuato alcun simboletto made in Virgin da nessuna parte.
Che dire? Potere delle seconde ristampe.
mimmo
Violator
Violator

Messaggio da mimmo »

A POSTO RAGAZZI....

LE COVER SONO DISPONIBILI TUTTE QUI

http://www.depmod.com/misc/box1-6_eu.htm

CIAO E GRAZIE ;)
Rispondi

Torna a “Discussioni”