Le ultime dichiarazioni di Fletch
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- daniemt
- An Eternal Flame

scusami amore, ma stavo preparando il the a casa mia lungo canal grande....e stavo aspettando il mio amico antony...infatti dopo mi ha lamentato che durante l'inaugurazione intorno a lui erano presenti delle tipine un pò assatanate e inopportune....
il tuo fidanzato andy non ti ha mai confidato che indipendentemente dal fatto che apra o no la porta dello studio la macchina depeche mode va avanti lo stesso??veramente strano.....mumble mumble....o però sappiate siamo tutti in una botte di ferro!!
(più disponibile del solito....azz parli come una vera signora corbin....)
io comunque non sono molto triste di non essere andato....dici che sia un peccato? e dire che le decisioni alla mia età le prendo consapevolmente.
allora dove ci becchiamo la prossima volta?
quando ti decidi a contattarmi per scambiare due chiacchere e mangiare una pizza fammi un fischio!!!!!!
lovedanz
il tuo fidanzato andy non ti ha mai confidato che indipendentemente dal fatto che apra o no la porta dello studio la macchina depeche mode va avanti lo stesso??veramente strano.....mumble mumble....o però sappiate siamo tutti in una botte di ferro!!
(più disponibile del solito....azz parli come una vera signora corbin....)
io comunque non sono molto triste di non essere andato....dici che sia un peccato? e dire che le decisioni alla mia età le prendo consapevolmente.
allora dove ci becchiamo la prossima volta?
quando ti decidi a contattarmi per scambiare due chiacchere e mangiare una pizza fammi un fischio!!!!!!
lovedanz
daniemt ha scritto:scusami amore, ma stavo preparando il the a casa mia lungo canal grande....e stavo aspettando il mio amico antony...infatti dopo mi ha lamentato che durante l'inaugurazione intorno a lui erano presenti delle tipine un pò assatanate e inopportune....
Si, mi ricordo una vecchia un po' assatanata che non lo lasciava in pace!
Io ero con un mio amico, ma questo Anton te lo avrà sicuramente detto..
daniemt ha scritto:il tuo fidanzato andy non ti ha mai confidato che indipendentemente dal fatto che apra o no la porta dello studio la macchina depeche mode va avanti lo stesso??veramente strano.....mumble mumble....o però sappiate siamo tutti in una botte di ferro!!
Infatti parlavo di lui, non degli altri!
daniemt ha scritto:(più disponibile del solito....azz parli come una vera signora corbin....)
No, fammi capire, adesso sarei già sposata con Anton e fidanzata con
Andy?
Anton era disponibile a parlare.. ed ha parlato di un nuovo progetto su cui
sta lavorando...
-
Littlewolf
- Devoted

Scusami, ma mi sapresti dire qual è il ruolo di Fletch in studio? Non mi risulta che abbia capacità tecniche o artistiche così grandi che la sua presenza assidua sia indispensabile durante le fasi di registrazione...Comunque Fletch sarà impegnato in tour anche in luglio e forse agosto.
Dubito che potrà entrare in studio prima di settembre.
-
some_great_reward_85
- Excited