Caro Curem, non si è mai discussa la sua capacità di stare sul palco...gli ho riconosciuto una eccellente dote di frontman, trascinante, energetico...Il paragone con Dave non si pone proprio, infatti non l'ho minimamente citato nei miei messaggi.curem ha scritto:e sopratutto rigurado Andy che, cito testualmente le parole usate, "sembrava Dave del '90"!
Tutto questo fa a "capocciate" con quanti riportato dai nostri Pollone&DMRobbie: concordo con loro nel dire che Andy non valga Dave Gahan ma, io che l'ho visto in azione durante il soundchek posso dirvi che sà il fatto suo in qualità di voce. Non è un usignolo, ma neanche l'ultimo arrivato......basta guardare il suo curriculum, e aggiungeteci anche che sul palco "sa stare come pochi".
Se poi voi siete riusciti a individuare in presa diretta che "non cambia mai tonalità", vi faccio i miei complimenti per l'orecchio fino
Sicuramente in studio faranno degli album della madonna...ma il fatto che, in un locale eccellente per esibirsi dal vivo, parlando con: un deejay, un maestro violoncellista, un maestro violista (quindi tutte persone che nel loro campo sono costantemente alle prese con la musica!)....in 4 si avesse tutti la stessa impressione sulla voce di Andy....aho...qualcosa conterà.
Resta indubbia la simpatia e la verve del cantante...è un grande, molto alla mano...vedeste le ghignate che ci siamo fatti quando mbriachi ci siamo trovati in bagno...