Che bello!
Aggiornamenti...ed altro
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- singalongamode
- Ultra member

- DriveANYWHERE
- Ultra member

ragazzi manco x un po' dal forum e ... che notizie trovo!!!
grandiose!!! la vacanza finlandese ha portato bene!!!
diciamo che sono stato sempre tra gli ottimisti ... ed allora vi dico di piu' ... martino e' uscito con counterfit2 e ricordatevi che dopo counterfit1 e' uscito violator ... a buon intenditor ....
grandiose!!! la vacanza finlandese ha portato bene!!!
diciamo che sono stato sempre tra gli ottimisti ... ed allora vi dico di piu' ... martino e' uscito con counterfit2 e ricordatevi che dopo counterfit1 e' uscito violator ... a buon intenditor ....
- littlepiece
- Devoted

- Contatta:
- DriveANYWHERE
- Ultra member

- worldinmyeyes86
- Master

- worldinmyeyes
- Violator

- singalongamode
- Ultra member

tatuos ha scritto:![]()
che mi venga un colpo ragazzi... ho letto questo post e sono rimasto di pietra...
è davvero confermato che i depeche torneranno in studio a giugno for a new album....
mi batte già il cuore e .... comincio a sognare!!!
dove avete trovato la notizia!!!
Ciao & grazie
![]()
![]()
![]()
la notizia la trovi e sempre "fresca" su 013.......
io credo Phillpott.......e sinceramente sarei abbastanza soddisfatto.......il lavoro fatto con c2 è grandioso........"rigirato" in ottica dm con dave alla voce....un pizzico di "brio dm" in più.......e ci troviamo tutti a fare la pipì per strada ubriachi.......
cheers a tutti........mamma mia che periodo brutto però........
Anton Corbijn .........
Magari faccio un salto, non si sa mai che ci sia qualche foto dei MITI!!!
Notare che secondo l'articolo, AC ha "collaborato" con i DM mentre è amicissimo degli U2. Ma non è il contrario?
http://arte.tiscali.it/fotografia/2004/ ... rbijn.html
Notare che secondo l'articolo, AC ha "collaborato" con i DM mentre è amicissimo degli U2. Ma non è il contrario?
http://arte.tiscali.it/fotografia/2004/ ... rbijn.html
@ halo
A parte il fatto che siamo fuori tema... riguardo la mostra di Corbijn a Venezia c'è un apposito thread negli Off-topic. Le info lì riportate sono le stesse.
E al di là delle semplici collaborazioni o delle ventennali amicizie, mi auguro anch'io di poter assistere alla mostra quanto prima (sempre che un certo compagno di viaggio si ricordi ancora di farmi sapere quando sarà disponibile...).
E al di là delle semplici collaborazioni o delle ventennali amicizie, mi auguro anch'io di poter assistere alla mostra quanto prima (sempre che un certo compagno di viaggio si ricordi ancora di farmi sapere quando sarà disponibile...).