Boxsets - ritardo nella distribuzione

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

mimmo
Violator
Violator

Messaggio da mimmo »

ero indecisa per riprendere la ristampa dei primi....che voi sappiate dentro sono identici o meglio,conviene ricomprarli???
premetto che nn sono un conoscitore esagerato della discografia dei depeche...pero' guardando un po' le varie traklist mi sembra di aver capito una cosa:
in pratica ogni singolo dei box contiene i pezzi sia del singolo "normale" che di quello "limited edition".....quindi se hai tutti i vecchi singloli su cd,nei box nn ci trovi nulla di nuovo.

spero di nn aver detto una scemenza :roll:
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Acquistate le "Reliquie" Quattro, Cinque e Sei, ieri alla Fnac (30 euretti l'una).
Vanno ad aggiungersi alle prime tre eleganti sorelline prese tanti e tanti anni fa.
Bello vederli giacere tutti insieme, vicini, i sei preziosi scrignetti.
fedfer
Excited
Excited

Messaggio da fedfer »

Io oggi ho comprato il 5 qua alla Comet a Ferrara...Costava 24 e 90 ma c'era lo sconto del 10%, pertanto me lo sono portato via con 22 euro e 40 centesimi... :D Ora martedì vado a comprare il 4 ed il 6 ( l'1, il 2 ed il 3 li comprai sempre alla Comet , nel Natale del 2000)
mimmo
Violator
Violator

Messaggio da mimmo »

Anche io li ho pagati 30 euro l'uno(29.99 euro per la precisione :shock: )...
presi il 5 e il 6....
visto che devo prenderne altri 4 girero' un po' alla ricerca di prezzi piu' convenienti :roll:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

hey fedfer!! sei di ferrara?...perchè pure io li ho comperati la, 3 alla coop e 3 al mediaworld a 26,90 euro...poi sempre a ferrara e lo stesso giorno, proprio quel sabato, sono andato alla comet e ho visto il prezzo. tanto per farmi del malissimo!!!...quanto ci sono rimasto stecchito!!

mannaggia. grunf!

poi in punta di piedi...e sul molto tardi...ma molto...quando tutti dormivano li ho trascinati in camera mia con molta disinvoltura....fiiiuuu...fiiiuuuu.....track!! beccato subito.

comunque gran bella cosa. avevo il 96% delle 6 scatole....mha!??

ciao sborone!

danz
Rispondi