Boxsets - ritardo nella distribuzione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Boxsets - ritardo nella distribuzione
Sono arrivate alcune segnalazioni qui a 013 sulla attuale indisponibilità dei boxets DM nei negozi, nonostante sia stato indicato il 29 marzo come data ufficiale di uscita.
Il ritardo - che in effetti è reale - è legato ad un problema nel sistema informatico della EMI, in conseguenza del quale è stata privilegiata -per causa di forza maggiore- la sola distribuzione del lavoro di Vasco Rossi.
La distribuzione in Italia dei boxsets (nella misura di 1.200 ognuno) avverrà dunque con una settimana di ritardo.
Fab
Il ritardo - che in effetti è reale - è legato ad un problema nel sistema informatico della EMI, in conseguenza del quale è stata privilegiata -per causa di forza maggiore- la sola distribuzione del lavoro di Vasco Rossi.
La distribuzione in Italia dei boxsets (nella misura di 1.200 ognuno) avverrà dunque con una settimana di ritardo.
Fab
- singalongamode
- Ultra member

- DriveANYWHERE
- Ultra member

Ciao a tutti!
Guardate un po' come si sono organizzati qua:
Durante la serata del Depeche Mode Party
che si terrà al Rainbow Club l'11 Aprile 2004
sarà presente uno Stand presso il quale
sarà possibile acquistare tra i vari CDs
proprio i nuovissimi BOXSETS
ad un prezzo veramente vantaggioso:
N°1 Boxsets = 27,00 Euro
N°3 Boxsets (4-5-6) = 75,00 Euro
N°6 Boxsets (1-2-3-4-5-6) = 145,00 Euro
nn si potrebbe fare una cosa simile per il Dmparty romano?
Guardate un po' come si sono organizzati qua:
Durante la serata del Depeche Mode Party
che si terrà al Rainbow Club l'11 Aprile 2004
sarà presente uno Stand presso il quale
sarà possibile acquistare tra i vari CDs
proprio i nuovissimi BOXSETS
ad un prezzo veramente vantaggioso:
N°1 Boxsets = 27,00 Euro
N°3 Boxsets (4-5-6) = 75,00 Euro
N°6 Boxsets (1-2-3-4-5-6) = 145,00 Euro
nn si potrebbe fare una cosa simile per il Dmparty romano?
Ebbene, dunque... il ritardo non ha più ragion d'essere. L'attesa è finalmente finita.
Il Venerdì Santo ci ha portato i tanto sospirati cofanetti come promesso... e diciamo pure che sui 1200 esemplari previsti, per i box 4, 5 e 6 ce ne sono già 1199 in circolazione... ME-RA-VI-GLIO-SI!!
A titolo puramente indicativo, posso dirvi che i box si aggirano su un costo medio di circa 30 € cadauno (almeno dalle mie parti i prezzi è così che son stati fissati).
Happy Boxsets-Easter a tutti!!
Il Venerdì Santo ci ha portato i tanto sospirati cofanetti come promesso... e diciamo pure che sui 1200 esemplari previsti, per i box 4, 5 e 6 ce ne sono già 1199 in circolazione... ME-RA-VI-GLIO-SI!!
A titolo puramente indicativo, posso dirvi che i box si aggirano su un costo medio di circa 30 € cadauno (almeno dalle mie parti i prezzi è così che son stati fissati).
Happy Boxsets-Easter a tutti!!
- worldinmyeyes
- Violator

Ma nooo, vedrai che per i primi tre box si tratta solo di una semplice ristampa!worldinmyeyes ha scritto:ero indecisa per riprendere la ristampa dei primi....che voi sappiate dentro sono identici o meglio,conviene ricomprarli???
Io non ho pensato nemmeno lontanamente all'idea di ricomprarli... mi tengo ben stretta quelli acquistati (già in ristampa) quattro anni fa!