SUPER SERATA ANNI 80 A ROMA: Incredibile!!!!

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sonar
Ultra member
Ultra member

SUPER SERATA ANNI 80 A ROMA: Incredibile!!!!

Messaggio da sonar »

Serata incredibile Sabato 17 Aprile a La Palma Club di Roma:

Sul palco saliranno:

Alberto Camerini
Alberto Fortis
Ivan Cattaneo
Garbo
Righeira
P.Lion
Gazebo
Ryan Paris
Dj Francisco

...e che è Mister Fantasy?
Dire che sarò presentissimo è inutile

Great Rewards
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Sogno o son desto? :wink:
BONG!
MODEHEAD
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

Modehead la chiamerei una gran bella botta de culo :lol: :lol: :lol:

che zona di Roma è La Palma?
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

non era vicino alla Prenestina? Chiedo conferma però!! :roll: E' dove abbiamo visto Fletch.
Alberto Camerini..uhmm..quasiquasi ci faccio un pensierino.. :wink:
sonar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da sonar »

E' in una traversa di via di Portonaccio

Great Rewards
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

RAGAZZI FORSE ABBIAMO CAPITO MALE.. LEGGETE QUI:

17 APRILE 2004
LA PALMA CLUB - ROMA

Mtv Clubbing feat. Boosta (Subsonica) – Iconoclash Live
Xen Solid Steel feat. Darren Knott (ninja tune)
Raffaele Costantino (hertzz)
visual: interact – ran ancor

Tre realtà che si incontrano per un incredibile party lungo una notte: MTV Clubbing, Ninja Tune ed Hertzz.
MTV Clubbing sceglie Hertzz e La Palma Club per la presentazione ufficiale di Iconoclash, il nuovissimo progetto musicale di Boosta dei Subsonica, un tuffo nei suoni degli anni’80 proiettato verso l’elettronica del futuro.
House, electro-glamour e ritmi rigorosamente a cassa dritta per un party sensazionale che vedrà tra i protagonisti alcune icone del sound “anni 80” (i cui successi sono stati re-mixati da Boosta per l’album in uscita il 16 aprile) presenti nel progetto Iconoclash: Alberto Camerini, Fortis, Cattaneo, Garbo, Righeira, P. Lion, Gazebo e Ryan Paris.
Insieme a Boosta saliranno sul palco de La Palma anche Darren Knott (in arte DK), direttore d’orchestra delle “monthly residence” di Xen Solid Steel, la serata di culto della label inglese Ninja Tune, e, come sempre, Raffaele Costantino (resident di Hertzz e conduttore di “frena la mula”, il programma di Radio Città Futura dedicato alla Club Culture).

---> mi sembra di capire che quegli artisti fanno parte del progetto di Boosta ma non saranno presenti
sonar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da sonar »

Hmm,
qui tocca sguinzagliare l' Intelligence service (ovvero: mo me informo e ve faccio sapere), anche se:

che vedrà tra i protagonisti alcune icone del sound “anni 80” (i cui successi sono stati re-mixati da Boosta per l’album in uscita il 16 aprile) presenti nel progetto Iconoclash: Alberto Camerini, Fortis, Cattaneo, Garbo, Righeira, P. Lion, Gazebo e Ryan Paris.

farebbe pensare alla presenza di detti artisti.

Siccome ci metterà i dischi anche un amico mio (Dj Francisco: è lui che mi ha dato la notizia un paio di giorni fa), glielo chiedo a lui.

Great Rewards
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Bè sarebbe divertente vedere sullo stesso palco
Ivan Cattaneo e Alberto Camerini, mi risulta che negli anni 80 fossero in un certo senso in competizione. Scherzi a parte, sapete quanto adoro Gazebo, basterebbe la sua presenza.

Un ultima annotazione: curiosità a parte, quando guardai programmi come Comete o anche le trasmissioni di Fabio Fazio e Lorella Cuccarini rimasi in un certo senso basito davanti all'esibizione di vecchie glorie anni 80 con tanto di pancetta e capelli brizzolati... (magari presi pure in giro dal Gene Gnocchi di turno...)

A quel punto preferisco tenermi ben stretto i ricordi dell'infanzia...
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Sonar illuminaci tuuuuuuuuuuu!:wink:
BONG!
MODEHEAD
sonar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da sonar »

Proprio ieri sera ho parlato con uno dei Dj della serata (Dj Francisco) e mi ha detto che, da quanto ha capito lui (e credo non sbagli), ogni artista farà un pezzo (probabilmente "I Like Chopin", "La Dolce Vita", "Tanz Bambolina" "La Zebra a Pois", "Children", "A Berlino va Bene"); una sorta di Festivalbar 1983 dal vivo...non male!!!!
Ci si vede lì?
Great Rewards

PS: ATTENZIONE: TENETE A MENTE QUESTA DATA: 19 GIUGNO!!!!!!!!!!!!!!!!
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

mi vuoi dire che ci saranno sul palco proprio quei nomi??? :o :o :o !!

8)
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

SONAR!!

il 19 giugno ho già preso un impegno di un certo livello.

A IMOLA!!

ZAO.

azz.....la serata anni 80..puoi chiedere a dj francisco se vengono anche a bologna?

quandè che escono i cd di garbo?i primi...qualcuno ne parlava...mi sembra...grazie.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Siamo lieti di comunicarvi che in data 16 aprile 2004 EMI MUSIC ripubblicherà i primi 3 album in CD di Garbo

fonte: http://www.garbo.net/

ci sono anke parekkie notizie interessanti sull'imminente futuro (live) e sull'uscita di "Iconoclash", the forthcoming album by Boosta(Subsonica).

Forte curiosità.

best someone
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

katullo ha scritto:
... "Iconoclash", the forthcoming album by Boosta(Subsonica).

La versione "club'n'roll robot" non è malvagia, se si resta sintonizzati sul progetto in generale, naturalmente...

Il video della cover-edit del CamerinO pare abbia suscitato un discreto scalpore per una ( bah, tra l'altro minuscola ) limonatina del furbo Boosta ( per sua stessa ammissione ) co'la vampira de' turno...

best limonatines
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

MTV clubbing presenta:

Iconoclash Live set (special guest: Gazebo, Righeira e Garbo)

Francisco (Jolly Music) DJ set

dj resident: raffaele costantino

MTV Clubbing incontra HertzZ: due realtà che si uniscono per un unico, irripetibile “special event”:

Dal vivo Iconoclash, Il nuovo progetto di Boosta dei Subsonica dedicato all’electro e ai suoni degli anni ’80. A seguire il dj set di Francisco alias Francesco De Bellis dei Jolly Music.

Iconoclash Live Set

Musicista prestato all’arte del djing e impegnato nella carriera di produttore, Boosta è tra i fondatori dei Subsonica, la band rivelazione degli ultimi anni. Boosta presenterà la sua ultima fatica musicale in veste di producer: Iconoclash, una rilettura in chiave elettronica di alcuni classici del pop e del rock degli anni ottanta. Special guest della serata alcune vere e proprie... “icone” degli eighties: Gazebo, Righeira e Garbo.

Francisco (Jollly Music) dj set

DJ e produttore di levatura internazionale, Francesco De Bellis è l’altra metà dei Jolly Music, il progetto creato insieme al musicista/programmatore Mario Pierro. Attualmente è impegnato nella promozione del suo progetto solista a nome Francisco per la Pigna Records (sussidiaria della Nature di Marco Passarani); con questo pseudonimo salirà in consolle per un’arroventata notte di italo-disco!

:D :D :D :D :D

ragazzi voi km c andato al lokale?
io kredo d arrivare in makkina ma nn sn sikuro...
Rispondi