Fletch al Tenax: le foto
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Fletch al Tenax: le foto
Grazie alla cortese disponibilità di Daniele Ducl Daniemt, sono disponibili su 013 le foto di Fletcher e le Client al Tenax di Firenze.
Ecco il link:
www.depechemodeitalia.com/fletchtenax.htm
Fab
Ecco il link:
www.depechemodeitalia.com/fletchtenax.htm
Fab
- daniemt
- An Eternal Flame

grazie.
un gran buon personaggio andy.
i suoi piccoli errori come dj hanno mostrato, almeno per me, una persona molto divertente...come posso esprimermi....ho apprezzato molto il fatto che non fosse questo grande miscleatore di musica dance....e le critiche che lo hanno stroncato, magari anche scherzosamente, non sono riuscito a percepirle, perchè nella sua possibile(improbabile) perfezione e severità, avrebbe probabilmente eliminato quella gioia e quell' umanità di ragazzo qualunque.....propio un comportamento che mi ha stravolto, lasciato col sorriso....
grazie per questa buffa serata.
meglio di un severo e preparato concerto.
zaodan
un gran buon personaggio andy.
i suoi piccoli errori come dj hanno mostrato, almeno per me, una persona molto divertente...come posso esprimermi....ho apprezzato molto il fatto che non fosse questo grande miscleatore di musica dance....e le critiche che lo hanno stroncato, magari anche scherzosamente, non sono riuscito a percepirle, perchè nella sua possibile(improbabile) perfezione e severità, avrebbe probabilmente eliminato quella gioia e quell' umanità di ragazzo qualunque.....propio un comportamento che mi ha stravolto, lasciato col sorriso....
grazie per questa buffa serata.
meglio di un severo e preparato concerto.
zaodan
- singalongamode
- Ultra member

- singalongamode
- Ultra member

- littlepiece
- Devoted

- Contatta: