Aggiornamenti...ed altro
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Aggiornamenti...ed altro
Oltre alla quinta ed ultima parte dello special video tv Behind The Music - Depeche Mode, sono ora disponibili nella sezione Press anche gli scans del servizio sui DM apparso su Rockstar il mese scorso.
Approfitto di questo post per segnalare la pubblicazione online entro un paio di settimane della rubrica sui live DM in Italia. Attualmente l'archivio, che comprende diversi commenti, una sessantina di foto, 13 video, oltre 35 articoli sui quotidiani, tutti i books, estratti bootleg, decine di scans tra biglietti, pass e immagini delle t-shirt ufficiali ed altro ancora, ammonta a quasi 200 megabytes.
Ma siccome di materiale per definizione non ce n'è mai abbastanza..è graditissimo il contributo di ogni fan. Se avete immagini dei vostri souvenirs o foto scattate ai concerti, o semplicemente volete spedire un vosto commento ad un concerto DM cui avete assistito....potete inviare il vostro materiale a webmaster@depechemodeitalia.com.
Il nome di chi fornisce il poprio contributo verrà segnalato nei credits oltre che applicato sulla stessa immagine pubblicata.
Nota finale su quanto già lanciato su un altro thread. La notizia di un verosimile ritorno in studio a giugno è *confermata*.
Fab
Approfitto di questo post per segnalare la pubblicazione online entro un paio di settimane della rubrica sui live DM in Italia. Attualmente l'archivio, che comprende diversi commenti, una sessantina di foto, 13 video, oltre 35 articoli sui quotidiani, tutti i books, estratti bootleg, decine di scans tra biglietti, pass e immagini delle t-shirt ufficiali ed altro ancora, ammonta a quasi 200 megabytes.
Ma siccome di materiale per definizione non ce n'è mai abbastanza..è graditissimo il contributo di ogni fan. Se avete immagini dei vostri souvenirs o foto scattate ai concerti, o semplicemente volete spedire un vosto commento ad un concerto DM cui avete assistito....potete inviare il vostro materiale a webmaster@depechemodeitalia.com.
Il nome di chi fornisce il poprio contributo verrà segnalato nei credits oltre che applicato sulla stessa immagine pubblicata.
Nota finale su quanto già lanciato su un altro thread. La notizia di un verosimile ritorno in studio a giugno è *confermata*.
Fab
in bocca al lupo per la nuova rubrica
per quanto riguarda la news speriamo bene....
nn ho mai visto un live dei dm e credo che per recuperare mi faro' tutte le tappe del tour ....scherzo ovviamente
pero' quelle italiane sicuramente...qualke strange date? boh chi lo sa
nn si sa mai 
scusate l'inglese....
per quanto riguarda la news speriamo bene....
nn ho mai visto un live dei dm e credo che per recuperare mi faro' tutte le tappe del tour ....scherzo ovviamente
pero' quelle italiane sicuramente...qualke strange date? boh chi lo sa
scusate l'inglese....
- littlepiece
- Devoted

- Contatta:
Allora, lascia perdere Londra e considerati avvertito: il Regno Unito é quanto di peggio ci sia in materia di concerti (soprattutto per alcune band come i Depeche). Certo che se vai a vedere Robbie Williams, allora é un altro discorso (la, stai sicuro che cantano tutti).curem ha scritto:Questa volta oltre alle date italiane mi voglio fare anche una tappa straniera: Berlino, Parigi o Londra?
FAITH AND DEVOTION
Berlino non ti saprei dire, Parigi dipende: quando ci sono 2 date fa schifo, quando ce n'é una sola é da panico...
Vuoi un consiglio: a parte Milano, direi Barcellona e/o Madrid: le migliori date con le nostre...