Ottodix

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

sergej ha scritto: Per quanto riguarda la scarsa partecipazione all'argomento "Ottodix" in questo forum...beh, forse le persone che lo popolano danno la priorità alle discussioni (sacrosante) sui Depeche che fanno vivere questo sito.
Se potessero avere ascoltato il nostro album, forse qualcosa si sarebbe mosso, ma, aihmè, siamo una piccola realtà e le tasche dei fruitori di musica (come di tutti) sono sempre più vuote e dopo l'acquisto dei vari dvd e Paper&Counter - singoli compresi, investire gli ultimi 10 euro in musica "sconosciuta", può fare la differenza.
La crisi del settore si vede anche da queste piccole sfumature.

...

best ...s
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

qui non faccio nessuna polemica silenziosa...intervengo per dire che al dm party di padova (ancora dolore per scrivere la parola "party") mi sono messo ad ascoltare i trash mode (gli ottodix non sono riuscito perchè giunto in ritardo-purtroppo(?)) su di un palchetto piccolo dove alloggiavano al mio fianco sul tavolino ben visibili i dischi e le magliette del gruppo italiano e del gruppo di cover...per stare un pochino protetto dal forte suono delle casse e per vedere meglio,osservando ogni tanto con aria interessata i prodotti, quando ad un certo punto la ragazza che stava dietro al bancone del commercio ha preso i cd vicino al mio sedere e li ha raggruppati violentemente vicino a se con aria protettiva......

probabilmente sembrava osservassi con aria refurtiva.....chiedere alla simpaticissima difensora per conferma!!!

l'ultima dolce mazzata , poi non ho più resistito.

un saluto, peccato.... la mia faccia in questo momento non la vedete!!!
sergej
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da sergej »

Noi eravamo gentilmente ospitati nel banco dei Trash Mode, non so che dire.
Comincio a capire perché non abbiamo venduto neanche una copia, quella sera.....

Ale

www.ottodix.it
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

sergej ha scritto: E'effettivamente difficile farsi notare in Italia anche se incredibilmente si tratta di semplice pop-music....
Non stupirti se in Italia và in testa alla classifica quel cespuglio di Caparezza... negli anni 80 cari Ottodix la vostra musica avrebbe sfondato senza problemi! Vi contatterò privatamente per ordinare "corpomacchina"! Le preview sono ottime, specie il brano strumentale mi ha colpito molto.
sergej
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da sergej »

Cari amici,
se a qualcuno può interessare, da oggi nel nostro sito www.ottodix.it sono disponibili I DOWNLOAD dal nostro nuovo CD ROM "Documenti Dal 2003". AUDIO (ma il brano già lo conoscerete....) - VIDEO (2 spezzoni da TV MODA e da un live), e 2 ZIP di FOTO.

Buona visione e buon ascolto.

OTTODIX
www.ottodix.it
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

ottimo

Fab
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Finalmente sono riuscito ad ascoltare "corpomacchina" degli Ottodix e il giudizio è entusiastico, fa davvero piacere scoprire nota dopo nota come il sinth pop nostrano abbia le potenzialità per rivaleggiare con quello nord europeo, senza dubbio più pubblicizzato.

I miei pezzi preferiti sono "104", "io sono l'uomo" e "nessuno su Marte", nota di encomio anche per gli ottimi strumentali "infrarossi" e "corpomacchina".

Vi auguro il successo che meritate Ottodix!
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

...(bravo)Biggy ti consiglio anke qualke extra come la softversion di Diva o Sotto Shock live.

Immagine

Speriamo di oltrepassare qualke frontiera al + presto..., specie dalle mie parti si ha bisogno di "vivere" un po' di buona musica sul serio.... 8)

p.k.s.
Ora me vado a fa na doccia: giornata dedicata a corse con gli scooteroni da neve su a Campitello, mega magnata in baita, mbriakatura generalA e splendide vallate imbiancate.

best hic!
sergej
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da sergej »

Segnalo in arrivo il 10 maggio la ristampa di CORPOMACCHINA con copertina "extended" e testi inclusi.
Entro l'estate il nuovo single-promo, "104": 2 remix del brano realizzati dal DJ ungherese Chabz e un inedito, + altre cosette.

Il 4 maggio saremo a Bologna al Vicolo(+ altre 2 band), in Vicolo Sampieri, 3 - Bologna
Ingresso Libero.

Stiamo fissando altre date per l'estate e spero vivamente di conoscere di persona qualcuno del sito.

P.S.
Caro Katullo, stiamo facendo il possibile per suonare a Campobasso...abbi fede e aiutaci! quello lì ha sempre il cell. staccato

www.ottodix.it
intenso
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da intenso »

Mi unisco anch'io al coro di complimenti per il cd corpomacchina. Si sente tutto il lavoro di produzione fatto.
Come intenso abbiamo apprezzato molto anche la cover di blasphemous rumours. Davvero complimenti. Peccato che le major non capiscano...
sergej
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da sergej »

Grazie Intenso!
(...penso di avere capito chi sei, dato che conosci Corpomacchina...)

Sto scaricando il vostro "99" in questo momento.

Ottodix "104"
Intenso "99"
Le majors non capiscono e noi diamo i numeri...

Appena suoneremo a Milano vi faremo sapere, così ci si conosce...
Tra noi, i Babylonia e pochi altri, sta nascendo EVIDENTEMENTE una corrente di pensiero unitaria riguardo a melodia, dark e elettronica.
Questo in Italia non era mai successo...speriamo bene
sergej
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da sergej »

Ragazzi, vi segnalo una data che forse vi potrà interessare (almeno per chi abita ad una distanza ragionevole...)

Sabato 21 maggio OTTODIX & GARBO all' Eyes Club (vigonza - Padova)
Uscita Padova-est, direz.vigonza 2 km.

Con in vendita i cd Corpomacchina freschi di ri-stampa!

+ infos tra pochi giorni su www.ottodix.it
sergej
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da sergej »

Ragazzi vi segnalo che su www.vitaminic.it com- uk - fr - de - dk eccetera eccetera, il nostro album CORPOMACCHINA da oggi è in vendita canzone per canzone (1 euro) con la possibilità di ascoltare in preview real audio tutte le 12 tracce.

Manca "104", che tra breve sarà disponibile GRATIS.

www.ottodix.it
sergej
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da sergej »

Il 14 luglio a Treviso si terrà l'OTTODIX DECADE PARTY, festa celebrativa dei (primi) 10 anni di underground electro degli Ottodix, con short live program + mostra antologica fotografica sui migliori scatti artistici del gruppo, da ASSEMBLAGE - '96, a CORPOMACCHINA 2003.
Presenteremo in anteprima due brani dal nuovo album NERO, previsto per il 2005. Il nostro capolavoro.
I due brani saranno anche (spero...) i 2 singoli estratti:
BALLA CON LEI e AMOREFACILE.
Tutto suonerà molto Violator e l'impianto dell'album sarà molto vicino a Black Celebration, con 15 brani uniti dal fil rouge "amore-morte".

Chi di voi abitasse sufficientemente vicino è atteso con ansia.

Via Trevisi 11, info 0422545672.
Nel cuore della vecchia Treviso, presso KAMI CAPELLI. free music, free food, (un parrucchiere "cool" aperto anche di notte)

+ infos tra 2 giorni su:
www.ottodix.it
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

sergej ha scritto:Presenteremo in anteprima due brani dal nuovo album NERO, previsto per il 2005. Il nostro capolavoro.

ITutto suonerà molto Violator e l'impianto dell'album sarà molto vicino a Black Celebration, con 15 brani uniti dal fil rouge "amore-morte".
prenotato.

best black
Rispondi