che simpaticoni che siamo!
Prossimi DVD??
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Beh,
non esistono... Cerchiamo di "sfumare" la cosa...
Non esistono le versioni MUTE, ma gualche guascone ha già provveduto a mettere i vari concerti originali MUTE su DVD.. Non so se ne valga la pena, dipende dai punti di vista...
Se poi non limitiamo il campo esclusivamente alle Official Releases, beh, i DVD esistono eccome. Molti concerti amatoriali d'un pò tutte le tournée sono presenti su DVD, e tra non molto sarà il turno di Milano e Roma 93 direttamente dai rispettivi masters.
A proposito: non é che poi sta VHS del Devotional mi ispiri un granché... Audio di Francoforte, con immagini di Lievin = un'accozzaglia di dubbio gusto...
Ma che i DM fossero capaci di questo e altro, già si sapeva. Qualche esempio a caso:
- 101: alcune parti ricantate in studio, ed alcune immagini live non provenienti da Pasadena...
- Adrenaline Village 97: It's no Good: musica live, voce "in studio"..
Vabbé, preferisco il solito bootleg. Almeno su quello, Dave ha poco da barare...
non esistono... Cerchiamo di "sfumare" la cosa...
Non esistono le versioni MUTE, ma gualche guascone ha già provveduto a mettere i vari concerti originali MUTE su DVD.. Non so se ne valga la pena, dipende dai punti di vista...
Se poi non limitiamo il campo esclusivamente alle Official Releases, beh, i DVD esistono eccome. Molti concerti amatoriali d'un pò tutte le tournée sono presenti su DVD, e tra non molto sarà il turno di Milano e Roma 93 direttamente dai rispettivi masters.
A proposito: non é che poi sta VHS del Devotional mi ispiri un granché... Audio di Francoforte, con immagini di Lievin = un'accozzaglia di dubbio gusto...
Ma che i DM fossero capaci di questo e altro, già si sapeva. Qualche esempio a caso:
- 101: alcune parti ricantate in studio, ed alcune immagini live non provenienti da Pasadena...
- Adrenaline Village 97: It's no Good: musica live, voce "in studio"..
Vabbé, preferisco il solito bootleg. Almeno su quello, Dave ha poco da barare...
-
Littlewolf
- Devoted

Noooooo... davvero è un live taroccato fino a questo punto? Belìn, sono proprio tonto a non essermene reso conto prima...Giacomo ha scritto:Beh,
Speriamo almeno che quando uscirà il DVD del Devotional, ci siano degli inserti speciali degni di nota...
Al momento non lo so..ma c-r-e-d-i-m-i non è importante. Potrebbero essere i Cave in...ma non ne sono certocatedm ha scritto:vale, pero' mi convincerei totalmente solo sapendo
il gruppo di supporto...![]()
..okkio ragazzi ke se vi arriva il rimborso spese sono ca...!!
Cazzarola se ti perdi i MUSE fai un danno. Proprio sotto casa tua poi! Non perderli! Non p-e-r-d-e-r-l-i!
Rileggiti le tue stesse parole GNAPPO! e poi gli allucinogeni cercali migliori per te che fai bene!gnappo78 ha scritto: weeeeeeeeee che ci posso fare se nessuno puo procurarmelo?? poi ma ki ha il videoregistratore!!
scusate l'appunto ma ultimamente nel forum stanno accadendo cose molto strane!!! ma guarda se uno deve essere attaccato se nn ha il devotional in vhs!! nn ci credo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()