Einsturzende Neubauten-Roma/Cambio Venue e prezzo

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

allora? commenti?
A me il concerto è piaciuto TANTISSIMO e nonostante i vari inconvenienti (sorvoliamo..) mi sono goduta lo show dalla prima fila con l'@lieno e l'immancabile Sex Dwarf & co. e ho avuto una splendida visuale sui piedi di Blixa!! Spero che le foto siano venute bene..
Un saluto a tutti i presenti, peccato che Modehead & co. li ho visti solo alla fine..
ps Modehead grazie x i moduli x le firme!! :wink:
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

GRANDISSIMO concerto! Davvero un pezzo di storia di quella bella nazione che tanto amo e che tanto ha regalato al mondo della musica!
Sorvoliamo sugli inconvenienti pre concerto...... in compenso pubblico eccezionale (almeno 4-5 mila persone!). Sarà un piacere rivederli al M'Era Luna!
BONG!
MODEHEAD

PS: un saluto a tutti gli amici del forum.... in particolare a quelli che ho incontrato alla fine e quelli che non sono riuscito a vedere! :wink:
PSxSteel: grazie a te per l'aiuto nella battaglia anti-caccia! :)
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

concerto immenso.

sublimi EINSTURZENDE NEUBAUTEN. Gente che spacca.

a me sarebbe bastata solo la lunga (oltre 15 minuti) esecuzione di Perpetuum Mobile , con quei micidiali cambi di tempo, a lasciarmi senza fiato. Senza parlare del "suonare" la monnezza, suonare tubi metallici, suonare e rendere arte qualcosa di assolutamente unico. Il suono degli EN non ha nessun termine di paragone.

Fantastica l'iniziativa di rendere immediatamente disponibile in cd il live appena eseguito. Nonostante la fila di una mezzora al banchetto del merchandisng, ora godo a ripercorrere il concerto al Villaggio.

Un saluto e un abbraccio ai militanti zerotredicisti incontrati che, flyers alla mano, hanno reso edotta la folla su un'altra, non meno meritevole, iniziativa live che si concretizzerà al Circolo degli Artisti :wink:

freestate
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

non dirmi che vendevano magliette col simbolino sborone?

(°ç§§°ç"!£$%&/(=ò@@>><)
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Immaginequesto? Sì le vendevano!! 8)
scusate ma non ho trovato un'immagine più carina..
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

steel sempre molto carina....ah bè la ragazza a spaccare un cuore fa presto!!

a chi do la colpa per non essermi ricordato il concerto , tra l'altro a 1 km da casa mia....poi in teatro.....a chi do la colpa?

ora steel mi prendi la magliettina per recuperare ...al cuore non si fa più nulla....ma ho freddo oggi....
Sex_Dwarf
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sex_Dwarf »

Un concerto davvero entusiasmante! sono rimasta troppo soddisfatta, gli en sono stati mitici e apertissimi con il pubblico. Ci sono state moltissime genialate in questa data:backstage aperto subito dopo il concerto, la registrazione della serata, andrew che ci ha fatto un concertino appena arrivato(alle 15)con i cassoni dell'immondizia fuori dal villaggio, il gatto onnipresente e i posteroni che ci ha regalato andrew :D
ringrazio steel e alieno per la splendida compagnia che ci danno a ogni serata e modehead per i moduli che sto facendo firmare!

ps:erano più belli i piedi di alex!!!
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Mi associo anch'io, mi associo anch'io! Bellisssssimo concerto!!

Premetto che prima di venerdì sera non conoscevo nulla di nulla degli Einstürzende, ma già ai primi suoni... ero presissima!! Tant'è vero che – "Perpetuum Mobile" alla mano – ho riconosciuto subito due brani che mi han folgorata: la stessa title track ('na goduria di un abbondante quarto d'ora! Altro che ritmi sincopati... stupendo!!) e la strepitosa "Selbstportrait mit Kater"... questa è stata l'intro del concerto, e io la sto ascoltando in loop da qualcosa come ventiquattr'ore... non riesco proprio ad andare oltre la traccia quattro... E' GRAVE??

Gli EN son semplicemente spiazzanti! Alla faccia dei tubi, della mondezza e del metallo suonato!! ... e, chissà perché, mi han ricordato il periodo industriale di un altro gruppo...
Peccato solo per i problemucci avuti al cancello d'ingresso dello Spazio Boario... andava tutto troppo a rilento... e difatti lo stesso Blixa si è rammaricato per la gente che era ancora fuori nel momento in cui lo spettacolo stava per cominciare, ossia oltre le undici.
Comunque il prezzo decisamente "popolare" per il biglietto d'ingresso (di soli sei euri, diversamente da BO e MI) è una chiara motivazione per una tale affluenza di pubblico, forse all'inizio non prevista.

E per finire mi unisco al coro di saluti per i forummari presenti: Collaboratori, Rispettabili, Donne-Con-Le-Palle, @lieni... e la Stefi-Sex_Dwarf che non ho avuto modo d'incontrare (noialtri abbiamo sgomberato il campo verso le due, pena la trasformazione in tanti ghiaccioli).
W volantinaggioselvaggio :)
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Davvero un gran bel concerto!
Ammetto che non conoscevo moltissimo gli EN e che prima del concerto non mi aspettavo granchè, ed invece......
Cominciamo col dire che che c'erano 7000 persone dentro e 1000 fuori (me l'ha detto un'amico :wink: ) e che la cornice di pubblico era di quelle da grande occasione.
Sorvoliamo sulla interminabile fila che è durata quasi 1 ora tra spintoni, canne, birre e quant'altro c'era in quella enorme ammasso di carne.....sorvoliamo.....sorvoliamo.
Devo dire che l'esibizione degli EN è stata molto convincente e che nonostante alcuni pezzi risultassero abbastanza lenti e troppo troppo lunghi, il risultato finale è quello di un concerto godibilissimo e molto molto intenso.
Putroppo solo ora vengo a conoscenza della vendita del concerto al termine dell'esibizione (c'è qualcuno di buon cuore che ha una copia in più per me?) alla quale non avrei comunque potuto prendere parte perchè impegnato nella massiccia distribuzione di volantini per il 15 maggio.
Felice di aver rivisto alcuni amici del forum.

FAITH AND DEVOTION
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Sex_Dwarf ha scritto:il gatto onnipresente
"GATTOOO!!" :lol:
cmq mi dispiace ma le unghie dei piedi di Blixa rimangono il massimo..peccato che non sono riuscita a fotografarle..
Donne-Con-Le-Palle
ehm..ormai è il mi soprannome ufficiale mi sa.. :roll:

x Daniemt: eh ma ormai la magliettina quando te la prendo? La prox volta che vedrò gli Einsturzende sarà ad agosto..se ti va di aspettare..poi fammi sapere la taglia.. 8)
Rispondi