Sono i Darkness i nuovi Queen?

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

:roll:

dunque i Darkness fanno: bip e poi ancora bip e infine bip bip...

Il thread era provocatorio, ha colpito nell'orgoglio di tutti gli adepti e simpatizzanti dei mitici Queen... effettivamente mi aspettavo reazioni forti: accostare i Darkness ai Queen è un pò come Soerba - Depeche Mode (con tutto rispetto per i Soerba).

Apprezzo l'ìintervento di tutti voi (anche se alcuni commenti sono stati lapidari e un pò troppo coloriti, ma avete reso bene l'idea 8) ), non sarò certo io a salvare i Darkness dal linciaggio collettivo: good save the Darkness... :lol:

Il problema è un altro: la preoccupante moria di grandi band, lo scarso riciclaggio dei grandi nomi nel panorama pop, la pochezza compositiva delle nuove leve!!!

Prima c'erano i Queen e adesso i Darkness
Prima c'era Madonna e adesso c'è Britney Spears

Sinceramente non vedo più artisti e band emergenti all'altezza dei grandi nomi del passato. E questi nefandi confronti azzardati dalla pittoresca stampa britannica non fanno altro che accrescere il rammarico e la nostalgia dei vari Ultravox, Simple Minds, Duran Duran...ecc ecc
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Ho già ampiamente rivendicato la mia passione per la musica elettronica...

Qualcuno può aiutarmi a togliermi dalla testa "friday night" dei Darkness? Non vorrei finire in una clinica new wave per disintossicarmi...

Cmq non è male dai, mette allegria come le migliori ballate dei New Radicals. Vuoi vedere che diventano i miei scheletri nell'armadio?
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

i Darkness mi fanno ridere. niente più. è verissimo e molto depressivo che non ci sono più band innovative. è orribile questa cosa....

...il bassista dei Darkness a Supersonic offeso per il fatto che il resto della band lo paragonava fisicamente a Craig David è andato in escandescenze e ha detto ad Enrico Silvestrin che assomigliava a Dave Gahan durante i suoi anni tossici.......
........lenti a contatto per il tipo?!?
dm forever
Excited
Excited

Messaggio da dm forever »

si',e' vero!l'ho vista ank'io quella puntata..e quel momento li' e' stato davvero orribile!
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

checcccccosaaaaaaa!!?!?!?!!?!
un motivo in + per nn tenerli in considerazione...
anzi...
i dar.... chiiiiiiiii?????
mi spiace, nn conosco! :twisted:

Blacky! ;)
Noir
Master
Master

Messaggio da Noir »

Uhmmmmmmmm.........
Uno manca un pò dal forum e cosa trova?
Il tasso acido di intolleranza generale notevolmente alzato....
E non vi si può lasciare soli un attimo !!
Cristo, figliuoli....

Amen et ipse dixit
Darkness
Master
Master
Località: Quando due ELEFANTI si scontrano solo l'ERBA viene schiacciata

Messaggio da Darkness »

Bigdave ha scritto:4) Sono daccordo con te sul fatto che ancora non hanno dimostrato nulla, magari si dissolvono come una bolla di sapone....
stanno già litigando fra loro, e dire che dicevano che per loro era più importante il gruppo dei singoli...
DoriaN
Excited
Excited

Messaggio da DoriaN »

:!: :?: Ma..a me i Darkness fanno ribrezzo..anzi, forse anche un po' di pena..mi piacerebbe poter fare qualcosa per loro.. :cry: Quel concentrato di boria scornacchiante erroneamente definito -cantante- osa autoparagonarsi a Mercury (dice di aver cantato meglio del Mercury dei tempi migliori in un bar dove facevano karaoke..), ma senza le sue sensuali tutine sgargianti..cosa ne resterebbe del nuovo Mercury?Lo stile non si indossa come una tutina..mi spiace per lui... :cry: :cry: comunque, in un'epoca in cui appena esce fuori un nuovo gruppo bisogna paragonarlo a qualcun'altro, mi sa che i primi ad uscirne danneggiati sono loro stessi..
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

parliamo delle gambe aperte....

io elimineri tutto il tread..se fosse per me!
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

potremmo sempre parlare della piadina romagnola...
bymorris
Devoted
Devoted

Messaggio da bymorris »

:shock: Ho assistito anche io a quella farsa con Silvestrin.... A me i loro modi di fare mi ricordano tanto un Gruppo meteora del 1998.... sto gruppetto di ragazzotti hanno copiato il video RIO dei Duran Duran per la loro canzone Say It Once "identico proprio nei modi di fare i paesaggi la barca i tutti in mare ecc. ecc.) ad un certo punto sempre Silvestrin gli ha chiesto conoscete i Duran Duran? e loro hanno detto "no mai sentiti" :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: c'è forsa qualcosa di più falso? bene questo gruppo dal nome improbabile copiato forse dall'album dei DM, si chiamava Ultra, li avete più sentiti????? ecco i Darkness faranno il loro 2° album poi si separano così ci saranno le carriere soliste ed intato ci sarà l'uscita del Greatest Hits... ormai fanno tutti così è già scritto sul contratto! :(
Ormai io riascolto solo musica anni '80 e non so perchè mi sento così attuale......
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Come se non bastasse...

Messaggio da Van Guard »

Come se non bastasse...

Gioia infame: i Darkness 'felici' per i malanni di Bowie

In maniera poco sportiva, i Darkness hanno ammesso di aver fatto i "salti di gioia" dopo aver appreso la decisione di David Bowie (in convalescenza dopo un intervento di angioplastica al cuore) di cancellare tutte le date del proprio tour. Vecchia ruggine tra l'ormai veterano cantante e la band "neo-glam"? Per niente: solamente, ai Darkness non andava giù di non essere gli headliner (in gergo, il gruppo che "chiude" la serata di un festival, e solitamente il più importante - o per lo meno ritenuto tale dagli organizzatori - della kermesse) del T in The Park, festival scozzese in programma questo weekend. L'onore, infatti, era stato concesso al "duca bianco", ma dopo la sua defezione i Darkness, headliner "in seconda", sono automaticamente diventati il piatto forte della serata. "Quando abbiamo saputo della cancellazione abbiamo fatto i salti di gioia", ha ammesso senza vergogna il chitarrista Dan Hawkins.
(10 lug 2004)

fonte: http://www.rockol.it/News.asp?idnews=64236

Squallidi.

(P.S.: Ma come mai oggi tutti a parlare dei Darkness?..prima che io riportassi questa notizia!...)
bymorris
Devoted
Devoted

Messaggio da bymorris »

Bigdave ha scritto::roll:

dunque i Darkness fanno: bip e poi ancora bip e infine bip bip...

Il problema è un altro: la preoccupante moria di grandi band, lo scarso riciclaggio dei grandi nomi nel panorama pop, la pochezza compositiva delle nuove leve!!!
Prima c'erano i Queen e adesso i Darkness
Prima c'era Madonna e adesso c'è Britney Spears
Sinceramente non vedo più artisti e band emergenti all'altezza dei grandi nomi del passato. E questi nefandi confronti azzardati dalla pittoresca stampa britannica non fanno altro che accrescere il rammarico e la nostalgia dei vari Ultravox, Simple Minds, Duran Duran...ecc ecc
...L'Anno scorso il leader dei Pink Floyd in un intervista ha detto testuali parole (e si riferiva non solo a loro ma a tutti in generale) ... vede noi facevamo misica perchè questa doveva rimanere per sempre, un pò come gli Egizi sognavano l'eternità in effetti l'hanno ottenuta, a distanza di 5.000 anni si parla di loro e ci sono le loro tracce.... Oggi invece si punta all'immediato non si sogna più non si prova più a rischiare per creare del nuovo e del bello..... L'industrializzazione delle case discografiche a ucciso la musica quella vera quella che dura nel tempo! :roll:
Parole che mi hanno fatto riflettere molto... e come dargli torto? Ha pienamente ragione.
PS. Ti prego non paragonarmi Madonna a Britney Spears..... (lo so che non hai fatto un paragone artistico :wink: )
O ti costringo a vedere il video dei Boyzone che cantano Somebody!!!!!
Darkness
Master
Master
Località: Quando due ELEFANTI si scontrano solo l'ERBA viene schiacciata

Messaggio da Darkness »

daniemt ha scritto:parliamo delle gambe aperte....
specifica che stai parlando della postura del "cantante"...
Metal-Tiger
Master
Master

Messaggio da Metal-Tiger »

bymorris ha scritto::shock: Ho assistito anche io a quella farsa con Silvestrin.... A me i loro modi di fare mi ricordano tanto un Gruppo meteora del 1998.... sto gruppetto di ragazzotti hanno copiato il video RIO dei Duran Duran per la loro canzone Say It Once "identico proprio nei modi di fare i paesaggi la barca i tutti in mare ecc. ecc.) ad un certo punto sempre Silvestrin gli ha chiesto conoscete i Duran Duran? e loro hanno detto "no mai sentiti" :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: c'è forsa qualcosa di più falso? bene questo gruppo dal nome improbabile copiato forse dall'album dei DM, si chiamava Ultra, li avete più sentiti????? ecco i Darkness faranno il loro 2° album poi si separano così ci saranno le carriere soliste ed intato ci sarà l'uscita del Greatest Hits... ormai fanno tutti così è già scritto sul contratto! :(
Ormai io riascolto solo musica anni '80 e non so perchè mi sento così attuale......
Ahaha, sì, gli Ultra li ricordo, avevano scopiazzato il video di "Rio", dei Duran Duran, glielo aveva fatto notare anche Red Ronnie. :roll:
Ultima modifica di Metal-Tiger il lun lug 12, 2004 11:36 pm, modificato 2 volte in totale.
Rispondi