Un vestito alla Depeche Mode
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
uhm...dipende chi lo porta...
se becco un bel tipo...o anche se nn particolarmente bello ma MAGRO..vestito così...lo incastro in un angolo buio del locale.
consiglio:evitare assolutamente maglie traforate,cabicia sbottonata oltre il secondo bottone,scarpe bicolore,qualsiasi indumento bianco tranne maglietta piumata di martin(ma solo se sottopeso),maglie verde-fluorescente e tutte le tonalità del beige
se becco un bel tipo...o anche se nn particolarmente bello ma MAGRO..vestito così...lo incastro in un angolo buio del locale.
consiglio:evitare assolutamente maglie traforate,cabicia sbottonata oltre il secondo bottone,scarpe bicolore,qualsiasi indumento bianco tranne maglietta piumata di martin(ma solo se sottopeso),maglie verde-fluorescente e tutte le tonalità del beige
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

grazie per i consigli ma i dm'dress che avete postato + da festa dark (soprattutto quello di martin) che da pranzo dei 100 giorni.
io sinceramente sto valutando bene l'ipotesi ermellino Enjoy The Silence.
facciamo il punto della situazione:
giacca-pantalone nero (al max grigio scuro), cintura nera, occhiali neri.
sotto o maglietta dm o camicia blu (in alternativa un bel viola).
con cravatta o senza?
io sinceramente sto valutando bene l'ipotesi ermellino Enjoy The Silence.
facciamo il punto della situazione:
giacca-pantalone nero (al max grigio scuro), cintura nera, occhiali neri.
sotto o maglietta dm o camicia blu (in alternativa un bel viola).
con cravatta o senza?
- Dave inside
- Devoted

- littlepiece
- Devoted

- Contatta:
Devo avere ancora da qualche parte i paludamenti di quando io a la mia migliore amica ci vestivamo proprio così...le nostre mamme ci volevano deportare, era l'87...che bei tempi. Ci cucivamo noi le cose di pelle dopo intenso studio sulle foto ritagliate...altro che web, allora...e la fatica di trovare lo smalto nero, dovevamo usare l'uniposca!!!