Un vestito alla Depeche Mode
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

Un vestito alla Depeche Mode
scusate innanzitutto se utilizzo il forum dM per questioni personali però ho bisogno dell'aiuto dei devoted per un consiglio.
tra circa 1 mese andrò a celebrare insieme a tutta la mia classe il rituale pranzo dei 100 giorni.
sarà la mia prima volta in abito, giacca-pantalone.
vorrei fare però qualcosa di originale, qualcosa oltre il solito abito.
allora ho pensato di ispirarmi al mio gruppo preferito, i dM.
magari rifacendovi a qualche video, a qualche poster o foto, datemi un' idea per un vestito alla dM.
se lo stile è darkeggiante è ancora meglio...
scusate ancora per il topic bizzarro e fuori luogo ma vi invito a sbizzarrirvi a vostra volta e a diventare stilisti depechemoddiani.
tra circa 1 mese andrò a celebrare insieme a tutta la mia classe il rituale pranzo dei 100 giorni.
sarà la mia prima volta in abito, giacca-pantalone.
vorrei fare però qualcosa di originale, qualcosa oltre il solito abito.
allora ho pensato di ispirarmi al mio gruppo preferito, i dM.
magari rifacendovi a qualche video, a qualche poster o foto, datemi un' idea per un vestito alla dM.
se lo stile è darkeggiante è ancora meglio...
scusate ancora per il topic bizzarro e fuori luogo ma vi invito a sbizzarrirvi a vostra volta e a diventare stilisti depechemoddiani.
- bymorris
- Devoted

Lascia perdere i dM.....
Ascolta me....O abito nero (senza penches) e t-shirt (insomma alla Giorgio Armani per intenderci)
oppure un bell'abito grigio scuro (magari di quel gessato vedononvedo, camicia bianca sciancrata e, obbligatoriamente, cravatta monocolore.
Scarpe: sull'abito nero e t-shirt puoi rischiare anche qualcosa di trendy; sull'abito scarpa nera elegante.
cintura nera (non di karatè
)
Non preoccuparti di essere troppo elegante; l'lelganza eleva la nostra immagine più di ogni altra cosa!!!!!!!!!
Che styling consulent che sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ascolta me....O abito nero (senza penches) e t-shirt (insomma alla Giorgio Armani per intenderci)
oppure un bell'abito grigio scuro (magari di quel gessato vedononvedo, camicia bianca sciancrata e, obbligatoriamente, cravatta monocolore.
Scarpe: sull'abito nero e t-shirt puoi rischiare anche qualcosa di trendy; sull'abito scarpa nera elegante.
cintura nera (non di karatè
Non preoccuparti di essere troppo elegante; l'lelganza eleva la nostra immagine più di ogni altra cosa!!!!!!!!!
Che styling consulent che sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Dave inside
- Devoted