DM: generi a confronto!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Sfuriata???
...E secondo te io "sfurio" perchè tu dici che il singer delle vibrazioni è un fenomeno????
Cerco solo di aprirti gli occhi....
Certamente mi fa specie apprendere che qualche fan dei Nostri, abituato pertanto ad un certo standard, inserisca nel proprio (che dovrebbe esser sacro) lettore cd alcuni prodotti, per dirla elegante, "Imbarazzanti"...
Capirai Gnappo se mi incazzo mentre scrivo su uan tastiera e neanche ti conosco...
Mi devo già incazzare tante volte durante il giorno per motivi veri.....
UN bacio
P.s. Però lo sapevo che eri uno di quelli "ascolto un po' di tutto"
Cerco solo di aprirti gli occhi....
Certamente mi fa specie apprendere che qualche fan dei Nostri, abituato pertanto ad un certo standard, inserisca nel proprio (che dovrebbe esser sacro) lettore cd alcuni prodotti, per dirla elegante, "Imbarazzanti"...
Capirai Gnappo se mi incazzo mentre scrivo su uan tastiera e neanche ti conosco...
Mi devo già incazzare tante volte durante il giorno per motivi veri.....
UN bacio
P.s. Però lo sapevo che eri uno di quelli "ascolto un po' di tutto"
- Dave inside
- Devoted

Esattissimo...purtroppo...è questo che mi dà i nervi...Bigdave ha scritto:Ma non sempre l'equazione: stadio pieno = grande artista corrisponde alla realtà...
Io parlo solo di gente che HA la voce e un bel timbro...
Parlo di Vasco perchè non riesco a digerirlo....non ho mai cantato le sue canzoni e non lo farò mai...non che escluda che certi testi siano male o certe canzoni...è la sua voce...mi sembra un disperato che si lamenta....ma lui è solo un esempio tra tanti...anzi troppi in Italia....
Ma anche all'estero: possibile che anche in quei pochi programmi di musica che danno qui, mi tocca sopportare sempre Britney Spears e tanti altri gruppetti, specie quelli nuovi, che saltano fuori da ogni angolo e non sanno nè cantare e nè fare buona musica!!Con tutti i grandi artisti che esistono fuori Italia!!!
Mi viene da piangere se penso che una voce come quella di Dave e Martin, con le loro canzoni, non possano riempire gli stadi più di Vasco....è ASSURDO e INGIUSTO!!! Questo per me è imbarazzante!!!
- daniemt
- An Eternal Flame

cara dave!!
io ci spero!!!....sempre in passato e in futuro che artisti come li consideri tu non riempiano mai un grande stadio....sai che godimento....un concerto con 60 persone a rimini per i depeche mode nel 1986, beth gibson sempre a rimini....gathering, goldfrappè, moonspell, interpol, notwist, e tanti altri bravissimi che nessuno fuma e che arrivano a occupare locali veramente piccoli...tu sei li e ti godi la tua musica in tutta tranquillità e vieni immerso nell'intimità del tuo artista preferito.....la voce..i suoni...le luci e i colori....
sai quanto mi interessa la portata e la densità di popolazione in uno stadio?meno di zero.
depeche mode..tornate sui vostri semplicissimi passi....altro che musica per le masse.
impara l'arte e mettila da parte.
io ci spero!!!....sempre in passato e in futuro che artisti come li consideri tu non riempiano mai un grande stadio....sai che godimento....un concerto con 60 persone a rimini per i depeche mode nel 1986, beth gibson sempre a rimini....gathering, goldfrappè, moonspell, interpol, notwist, e tanti altri bravissimi che nessuno fuma e che arrivano a occupare locali veramente piccoli...tu sei li e ti godi la tua musica in tutta tranquillità e vieni immerso nell'intimità del tuo artista preferito.....la voce..i suoni...le luci e i colori....
sai quanto mi interessa la portata e la densità di popolazione in uno stadio?meno di zero.
depeche mode..tornate sui vostri semplicissimi passi....altro che musica per le masse.
impara l'arte e mettila da parte.
- Dave inside
- Devoted

In effetti è solo questione di gusto...perchè i DM sono uno dei gruppi che merita di più e non capisco perchè molte persone non percepiscano quando la musica è veramente ottima...idem per le voci...
Per quel che riguarda le masse...meno folla c'è meglio si sta....hai ragione...infatti io mi sono goduta i concerti di Mart e Dave a MI dalla prima fila e non posso che ringraziare...in uno stadio mega-affollato non andrei mai...
Per quel che riguarda le masse...meno folla c'è meglio si sta....hai ragione...infatti io mi sono goduta i concerti di Mart e Dave a MI dalla prima fila e non posso che ringraziare...in uno stadio mega-affollato non andrei mai...
Ma come? Nessuna coreografia ad effetto del pubblico? L'effetto spighe di grano durante Never let me down again è meglio farlo in 10 o in 10.000?
e poi non è soddisfacente dormire al ghiaccio tutta la notte davanti ai cancelli del palazzetto pur di essere in prima fila davanti ai 10.000 citati pocanzi?
che ci tocca fare per devozione...