Il primo comunque è stato il più emozionante. Era la prima volta che li vedevo in carne e ossa. Miiiiiii... che bellini
Sing
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Si compreso lo sputo di Dave..Admin ha scritto:E' vero. Filmata e visibile qui a breve.modinxs ha scritto:Ricordo addirittura che un tale del pubblico dopo un "fuck you" si è anche beccato una sputazzata (termine prettamente napoletano) da Dave.
Una parentesi davvero raffinata
Fab
morris.....se hai il dvd di devotional sei praticamente alla pari di Daniel Miller.......credo che solo lui e l'Admin siano in possesso di suddetto materialebymorris ha scritto:Ciao, scusa non capisco il senso della frase per Vederlo come? Live? è impossibile ovvio... ma ci sono DVD, VHS e CD Live di quel concerto originali Mute.... per non dire di qualche Bootleg proprio di Milano.... io purtroppo non c'è l'ho.feca ha scritto:ecco..una arriva sulla terra in ritardo e si perde i concerti più belli....vita ingiusta!!!l'unico concerto che ho visto (dei nostri) è stato l'ultimo del davuccio!! pagherei l'impossibile per vedere il devotional!!!

Sing, a proposito di Histerika! Conoscevi anche il tizio Histeriko che urla durante Everything Count's?singalongamode ha scritto:6 Marzo 1984. Esattamente venti anni fa, il Teatro Orfeo di Milano tremava sotto le grida entusiaste di centinaia di "fedeli":DEPECHE MODE!DEPECHE MODE!DEPECHE MODE!.
Finalmente i quattro cavalieri inglesi si degnavano di passare le Alpi per deliziarci con della vera Musica.![]()
Sanremo?
Bella cittadina.
![]()