Sono i Darkness i nuovi Queen?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Sono i Darkness i nuovi Queen?
Il titolo del thread è volutamente provocatorio, i Queen sono di un altro pianeta, eppure sti ragazzotti promettono bene (e non sò perchè mi ricordano i Queen).
I Darkness, i trionfatori dell'edizione 2004 dei Brit Awards, gli Oscar della musica britannici. La pittoresca band inglese e' stata giudicata come miglior gruppo, precedendo i Busted, i Coral, i Radiohead ed i Sugarbabies. Dei Darkness anche il miglior album dell'anno: "PERMISSION TO LAND".
Che ne pensate?
I Darkness, i trionfatori dell'edizione 2004 dei Brit Awards, gli Oscar della musica britannici. La pittoresca band inglese e' stata giudicata come miglior gruppo, precedendo i Busted, i Coral, i Radiohead ed i Sugarbabies. Dei Darkness anche il miglior album dell'anno: "PERMISSION TO LAND".
Che ne pensate?
scusate devo correre in bagno...
bigdave t perdono xkè poi hai specificato che il titolo era provocatorio... altrimenti t venivo a prendere a casa e giù botte!!!
nn si possono neanche immaginare sti paragoni... tanto x cominciare vediamo quanto durano... vediamo se arrivano ad avere un riscontro di pubblico e una carriera almeno lontanamente simile a quella dei queen... poi ne riparliamo...
personalmente li detesto, la voce del cantante (e già definirlo tale è un oltraggio a tutti gli altri!) è fastidiosa come nn mai... sembra una cornakkia in agonia... x cortesia, finitela con un sasso, qualcosa... almeno la smette di urlare in quella maniera! e poi mi davano l'impressione di arroganza a manetta (idea confermata con un'intervista che curemarko ha aggiunto tra le altre cose negli off topic titolo BRA se nn sbaglio)...
se per essere paragonati ai queen basta mettere una tutina aderente tutta strass e colori sgargianti... bèh... mi dispiace... mi sa che "le tutine" dello zelig sn arrivate prima di questi qua... e almeno fanno ridere!
Bacini
Blacky!
@ Robbie: mi dispiace davvero che sottoponi le tue orecchie ad un tale strazio... ma ke fine hai fatto????

bigdave t perdono xkè poi hai specificato che il titolo era provocatorio... altrimenti t venivo a prendere a casa e giù botte!!!
nn si possono neanche immaginare sti paragoni... tanto x cominciare vediamo quanto durano... vediamo se arrivano ad avere un riscontro di pubblico e una carriera almeno lontanamente simile a quella dei queen... poi ne riparliamo...
personalmente li detesto, la voce del cantante (e già definirlo tale è un oltraggio a tutti gli altri!) è fastidiosa come nn mai... sembra una cornakkia in agonia... x cortesia, finitela con un sasso, qualcosa... almeno la smette di urlare in quella maniera! e poi mi davano l'impressione di arroganza a manetta (idea confermata con un'intervista che curemarko ha aggiunto tra le altre cose negli off topic titolo BRA se nn sbaglio)...
se per essere paragonati ai queen basta mettere una tutina aderente tutta strass e colori sgargianti... bèh... mi dispiace... mi sa che "le tutine" dello zelig sn arrivate prima di questi qua... e almeno fanno ridere!
Bacini
Blacky!
@ Robbie: mi dispiace davvero che sottoponi le tue orecchie ad un tale strazio... ma ke fine hai fatto????
black c ha scritto:scusate devo correre in bagno...
bigdave t perdono xkè poi hai specificato che il titolo era provocatorio... altrimenti t venivo a prendere a casa e giù botte!!!![]()
Bacini
Blacky!
@ Robbie: mi dispiace davvero che sottoponi le tue orecchie ad un tale strazio... ma ke fine hai fatto????![]()
parole sante
AMEN
Blacky:black c ha scritto:scusate devo correre in bagno...
bigdave t perdono xkè poi hai specificato che il titolo era provocatorio... altrimenti t venivo a prendere a casa e giù botte!!!![]()
Bacini
Blacky!
@ Robbie: mi dispiace davvero che sottoponi le tue orecchie ad un tale strazio... ma ke fine hai fatto????![]()
1) In effetti il titolo del thread era provocatorio (so che in questo sito si annidano veri fanatici dei Queen)
2) Se vieni a casa mia a prendermi a botte non può che farmi piacere, sarebbe un modo come un altro per rompere il ghiaccio...
3) In Inghilterra sti ragazzotti furoreggiano, hanno vinto i Brit Awards (era giusto segnalarli, anche se da noi non sono così popolari) e sono stati spesso accostati ai Queen (il paragone non me lo sono inventato io...), anche se ovviamente ho voluto specificare io stesso che i Queen sono di UN ALTRO PIANETA!!
4) Sono daccordo con te sul fatto che ancora non hanno dimostrato nulla, magari si dissolvono come una bolla di sapone....
5) Paragone calcistico: anche Kakà dopo un paio di partite era già accostato a Platini... il ragazzo promette bene, ma andiamo cauti...
6)
- elektrowerk
- Devoted

I Darkness... la prima canzone, caruccia... la seconda, uguale alla prima... la terza, adesso basta, avete vinto e potete anche andarvene! Il paragone con i Queen (God save the Queen, always...) deriva forse solo dal fatt oche il cantantucolo canta in falsetto (bene pero') e indossa delle oscenissime tutine molto anni 70 (primi Queen appunto). Spero solo non durino a lungo.
- DriveANYWHERE
- Ultra member

ripeto il concetto già espresso in altre occasioni:
I darkness (con la minuscola ... volutamente ...) sono una patetica, ridicola, irritante, indecorosa, irriguardosa, inguardabile, insostenibile, inconcludente, impraticabile band alla evidente ricerca di copiare (senza ovviamente successo) gli inarrivabili ed immortali Queen!!!
Vi prego, toglietemeli da davanti agli occhi!!!
E' chiaro il concetto??
I darkness (con la minuscola ... volutamente ...) sono una patetica, ridicola, irritante, indecorosa, irriguardosa, inguardabile, insostenibile, inconcludente, impraticabile band alla evidente ricerca di copiare (senza ovviamente successo) gli inarrivabili ed immortali Queen!!!
Vi prego, toglietemeli da davanti agli occhi!!!
E' chiaro il concetto??