Remix...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Giacomo
Angel
Angel

Remix...

Messaggio da Giacomo »

Immagino che siate al corrente non solo dei box set che usciranno a fine marzo, ma anche dell'album di remix previsto per la il secondo semestre..
Tra l'altro, c'é anche una notizia curiosa: esistono i DAT soundboard di Milano e Bologna dell'ultima tournée, ma difficilmente (se la cosa non é proprio impossibile) capiteranno nelle mani di noi poveri mortali...
Ciao
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Re: Remix...

Messaggio da singalongamode »

Giacomo ha scritto:Immagino che siate al corrente.... dell'album di remix previsto per il secondo semestre
Ah...ma allora, forse, non è una leggenda.
Spero che non siano remix dei singoli, ma qualche lavoro svolto su altri brani.
Ad esempio remix di Here is the House, Sister of Night, Halo, If You Want, etc..etc..
E mi auguro realizzati da persone veramente legate ai dM o che hanno già operato bene per loro, ad esempio Flood, Gareth Jones, Daniel Miller, Alan Moulder, Alan Wilder (sogno :)) etc..

Mah.. speriamo. :?
Sing
inside1
Master
Master

Messaggio da inside1 »

che bello!mi piacerebbe proprio uin remix di if you want e halo...speriamo bene.
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Secondo consuetudine, anzichè provvedere al copia/incolla, 013 è in attesa di notizie dirette e magari un po' piu' dettagliate.
Il mio personalissimo augurio è che ascoltando questi nuovi remixes, si capisca al volo di quale brano sono....
Mi basterebbe una ripubblicazione basata su strumentali, extended e dub.

Best tempibellidiunavolta

NostalgicFab
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Admin ha scritto: Il mio personalissimo augurio è che ascoltando questi nuovi remixes, si capisca al volo di quale brano sono....
Si, è vero. Me lo auguro anch'io.
Sigh! :(

Best tempibellidiunavolta ancora
Sing
Leaveinsilence
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Leaveinsilence »

Io più che altro mi auguro che i brani siano notevolmente rivisti e "trattati", perché non avrebbe senso acquistare un disco che non fa altro che riproporre i familiari brani, magari semplicemente dilatati, appesantiti nei suoni e velocizzati nel ritmo, ad uso e consumo del dance market.
Insomma, qualcosa di molto diverso rispetto alla maggior parte dei tradizionali remix cui ci hanno abituato i DM in passato. E non solo loro, del resto. Se per questo le canzoni dovessero passare nelle mani di qualcuno esterno alla cerchia dei soliti noti, ben venga. Purché non si tratti del primo che capita, ben intesi... :wink:

Un saluto, Leave
LNJoyL
Excited
Excited

Messaggio da LNJoyL »

Poco più di un pettegolezzo:

Ci sarà un singolo Enjoy The Silence remixato da Timo Maas...
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Admin ha scritto: Il mio personalissimo augurio è che ascoltando questi nuovi remixes, si capisca al volo di quale brano sono....
Mi basterebbe una ripubblicazione basata su strumentali, extended e dub.

Best tempibellidiunavolta

NostalgicFab
Pienamente in sintonia col super amministratore :lol: :lol: :lol:
twilight
Master
Master

Messaggio da twilight »

Se vengono fuori dei remix azzeccati come hanno fatto ad esempio con freelove (flood mix), useless e in your room (the singles 86>98) allora è tutto ok, no?.
I guai cominciano se creano delle canzoni e ci ficcano di forza la voce di martin o dave...
Ne ho sentite di porcherie in giro...
Poi può capitare che le canzoni una volta remixate si riconoscono subito ma si regredisce rispetto alla versione originale ad es. eliminazione chiusura personal jesus (86>98, grosso danno!) oppure behind the wheel (mftm <--> 86>98)

mah, vediamo...
paper gray
Violator
Violator

Messaggio da paper gray »

che ne dici del personal jesus pump mix??? trovo che sia un mix carino no?? sono daccordo con te su freelove (flood mix) carino altri orribili ho sentito halo remix su una radio ma la porcheria peggiore e stata mettere EMINEM!! con i depeche mode!! non c'entra nullaa un remix orribileeeeeeeee :? :? :evil:
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

paper gray ha scritto:che ne dici del personal jesus pump mix??? trovo che sia un mix carino no??
Carino?

è favoloso! 8)
paper gray
Violator
Violator

Messaggio da paper gray »

dave grande!!!! eheheh che fine hai fatto?? non ti vedevo da parecchio:D
twilight
Master
Master

Messaggio da twilight »

pump mix??
'nzomma...
hanno voluto far girare la lirica sul ritmo della parte finale della versione originale e il risultato, per i miei gusti, non è esaltatnte. E' un pò quello che dicevo prima, ossia una forzatura. Perde aggressività, esalta di meno e non quadra moltissimo.
100 volte mejo la versione originale ;)
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Personalmente trovo che i vecchi extended erano i più carini, il pezzo era riconoscibile e si aggiungeva non poca melodia...

Penso anche ai remix di World in My Eyes, per non parlare di uno straordinario "Happiest Girl": The Pulsating Orbital Mix ed The Pulsating Orbital VOCAL Mix.. (Ce ne sono non pochi che ignorano perfino la differenza!!)
Mah.. Non sanno cosa si perdono!!
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

@ Giacomo

Alex Petterson è un piccolo genio!

F&D
Rispondi

Torna a “Discussioni”