Prossimi DVD??
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
siccome mi hanno nominato aratro ufficiale di 013 li riporto io sul seminato sti scostumati...
carissimo gnappo di anni 23-barra-24, stato civile sposato...innanzitutto non fare lo sborone ultramoderno dicendo che non hai il videoregistratore...nessuno ti crede poichè a quartu s.elena è un must. in secondo luogo è OVVIO che a cagliari non troverai mai il devotional, è insito nella nostra sardità non avere dei veri e propri negozi di musica forniti. oltre a questo aggiungi che effettivamente non è che io ne abbia trovato molte copie in giro per l'italia (sborona).
conclusione:
hai la carta di credito? ordinalo dalla mutebank.
non la hai? e 'nsa arrangiadì
poi daniele mi spiega che ne sa della consistenza delle mie rustichelle!
carissimo gnappo di anni 23-barra-24, stato civile sposato...innanzitutto non fare lo sborone ultramoderno dicendo che non hai il videoregistratore...nessuno ti crede poichè a quartu s.elena è un must. in secondo luogo è OVVIO che a cagliari non troverai mai il devotional, è insito nella nostra sardità non avere dei veri e propri negozi di musica forniti. oltre a questo aggiungi che effettivamente non è che io ne abbia trovato molte copie in giro per l'italia (sborona).
conclusione:
hai la carta di credito? ordinalo dalla mutebank.
non la hai? e 'nsa arrangiadì
poi daniele mi spiega che ne sa della consistenza delle mie rustichelle!
oh, raga (hahahahaah!
)
sn già attaccata al muro braccia aperte... cominciate pure il lancio del pomodoro,
xkè manco io sn stata capace di trovare le suddette vhs, pur avendo girato parecchio...
quindi...
ma che siano sl pomodori èh! nn prendete iniziative con altro materiale vegeto/alimentare!

sn davvero introvabili, ogni volta vado a milano in gita, provo a cercarli ma nn li ho ancora trovati... ma prima o poi li scovo! (spero...
)
Bacini in insalata
Blacky!
sn già attaccata al muro braccia aperte... cominciate pure il lancio del pomodoro,
quindi...
ma che siano sl pomodori èh! nn prendete iniziative con altro materiale vegeto/alimentare!
sn davvero introvabili, ogni volta vado a milano in gita, provo a cercarli ma nn li ho ancora trovati... ma prima o poi li scovo! (spero...
Bacini in insalata
Blacky!
-
depechefer
- Excited

Ma l'hai mai visto almeno? Una parte? una canzone?gnappo78 ha scritto:Signori buonasera sono il gnappo e mi trovo in piazza!! la sentenza dice"Giudicato colpevole per non avere in VHS, il Devotional Tour"", pena "" Lancio di pomodori sia verdi che rossi" , il mio ultimo desiderio??? "mah speriamo che Pappalardo vinca il Festival di San Remo"![]()