KRAFTWERK: Italian Tour

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

elektrowerk ha scritto:...Ovvero? Ho detto qualcosa che non dovevo dire? Ti ha dato fastidio qualche mia frase?
non farci caso..è sempre così.. :lol:
comunque io al concerto ci vado! ho deciso!!
sonar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da sonar »

Tra breve andranno in prevendita i biglietti per entrambe le date!!!!!!!!!!!
Viva i MANICHINIIIIIIIIIIIII
Great Rewards
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Mmm... evabbè! Trattandosi di due venue "particolari" come il Gran Teatro a Roma e l'Auditorium del Lingotto a Torino, un po' me l'aspettavo una certa diversificazione nei prezzi dei tickets...

Anyway, queste sono le info che ho trovato sul sito della DNA Concerti:

* Kraftwerk *

In arrivo dopo 14 anni di assenza dai palchi italiani il gruppo in assoluto piu' influente degli ultimi 30 anni di storia musicale, i Kraftwerk. La storia di questo gruppo, iniziata nel lontano 1971, ha lasciato solchi profondi ed indelebili nel prosieguo storico dell'universo pop influenzando interi generi dalla new-wave alla disco, dalla techno fino all'hip hop. L'incontro con l'avanguardia e la storia della musica è previsto in due location prestigiose come l'Auditorium Gianni Agnelli al Lingotto di Torino ed il Gran Teatro di Roma.

17/05/2004: Gran Teatro, Roma (ingresso 38/30/20 euro + d.p.)
18/05/2004: Lingotto - Auditorium Gianni Agnelli, Torino (ingresso 42/35 euro + d.p.)

OK, bella gente... e allora, dove ci piazziamo??
bleim©
Your Favourite Half-light

Messaggio da bleim© »

mha...io proporrei la data al nord...giusto perchè il 19maggio a milano c'è britney spears...due piccioni con una fava ragazzi!! ma avete sentito che elttronica di altissssssssssssima qualità nell'incredibile singolo "toxic" di brit?? da non perdereeeee! :lol:
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

bleim© ha scritto:mha...io proporrei la data al nord...giusto perchè il 19maggio a milano c'è britney spears...due piccioni con una fava ragazzi!! ma avete sentito che elttronica di altissssssssssssima qualità nell'incredibile singolo "toxic" di brit?? da non perdereeeee! :lol:
ciao bella! :wink:

si confermo, non è una bestemmia... il nuovo singolo di toxic è molto bello soprattutto nei remix tra cui segnalo quello del grande Felix Da Housecat!

io credo che mi farò la data torinese
bleim©

Messaggio da bleim© »

robbie...con tutto il ben e che ti voglio...

DANIELEEEEEEEEEEEE!! PORTAMI UNA CASSETTA DI POMODORIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

HEY CAPEZZOLO INCAZZATO!!!

guarda per te ho conservato IL PIACERE DI D'ANNUNZIO.

love...(sto stampando le cartine per arrivare a padova.....so che ci perdiamo...)

zaodan

buona serata a tutti

W
VILLE PALLADIANE
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

bleim© ha scritto:robbie...con tutto il ben e che ti voglio...

DANIELEEEEEEEEEEEE!! PORTAMI UNA CASSETTA DI POMODORIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
uhauha ops non avevo letto il tuo tono ironico

salvo solo il remix di felix!! dovresti sentirlo secondo me ti piace :P
sonar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da sonar »

La prevendita per il tour italiano dei Kraftwerk avrà inizio lunedì 3 Marzo, presso tutti i punti vendita Ticketone (ad es. a Roma: Orbis, Box Office, Feltrinelli a Largo Argentina ecc.) e attraverso il sito www.ticketone.it

Great Rewards
elektrowerk
Devoted
Devoted

Messaggio da elektrowerk »

Mi sa che vengo a Roma...
sonar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da sonar »

Da oggi pomeriggio in vendita i biglietti per le due date italiane dei KRAFTWERK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grear Rewards
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

sonar ha scritto:Da oggi pomeriggio in vendita i biglietti per le due date italiane dei KRAFTWERK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grear Rewards
DOMANI KORROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sonar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da sonar »

Per chi non fosse di Roma, o semplicemente per chi non sapesse dove si trova il luogo del loro concerto:

Come arrivare al Gran Teatro di Roma

Il Gran Teatro si trova in Via di Tor di Quinto di fronte al Poligono (vicino a Ponte Milvio), in una zona vicino allo Stadio Olimpico e non lontano da Ponte Milvio.
In auto
Da Nord: autostrada A1-E35-E45 , proseguire per l'autostrada Svincolo Roma Nord, superare il cartello Fiano; superare il cartello Fiumicino/Civitavecchia e proseguire per l'autostrada Grande Raccordo Anulare fino a Roma.
Superare il cartello Roma Centro/Flaminio/Saxa Rubra/Stadio quindi uscire e proseguire per Variante Flaminia. Girare a destra, superare il cartello Labaro, proseguire per Via Flaminia, poi per Via Flaminia Nuova, quindi per Corso Di Francia. Girare a destra, proseguire per Via Civita Castellana e girare a destra, quindi continuare sino ad arrivare in Viale Tor Di Quinto.
Da Sud: autostrada A1-E45, Autostrada Del Sole, superare il cartello Roma/L'Aquila e proseguire per l'autostrada A24 fino a Roma. Proseguire prima per Circonvallazione Tiburtina,  poi per Circonvallazione Nomentana. Proseguire per Circonvallazione Salaria, quindi per Via Del Foro Italico e continuare sino ad arrivare in Viale Tor Di Quinto Roma.
Mezzi pubblici
- Linea 200 - Linea 32 - Linea 69.
- Metro linea A, fermata "Flaminio".
Dalla Stazione Termini
Prendere il Metro A e scendere alla fermata Ottaviano-S.Pietro, quindi recarsi alla fermata di via Barletta per prendere la linea 32 e scendere alla fermata Maresciallo Cadorna.
In Largo Pugliese prendere la linea 69 e scendere a Ponte di Tor di Quinto. 
Dall'aeroporto di Fiumicino 
Recarsi alla fermata di Viale dei Romagnoli per prendere la linea 4 (Stazione Lido) per 9 fermate e scendere alla fermata di Piazzale della Stazione del Lido.
Prendere la linea Lido di Ostia - Roma per 9 fermate e scendere alla fermata della Stazione Porta S. Paolo, quindi recarsi alla fermata viale delle Cave Ardeatine e prendere la linea 280 per scendere alla fermata del lungotevere Maresciallo Cadorna. Quindi prendere la linea 69 per 9 fermate sino a Ponte Tor di Quinto.
Alla fine di Viale di Tor di Quinto, alle spalle dell'ippodromo di Tor di Quinto, si trova la Stazione F.S. di Tor di Quinto.

Parcheggio
Parcheggio custodito per oltre 1000 macchine.

Mi permetto inoltre di consigliare a tutti coloro che ancora non avessero il biglietto di affrettarsi a procurarselo, perchè entrambi i concerti sono vicini al Sold Out!!!

Great Rewards
Sex_Dwarf
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sex_Dwarf »

Ma chi viene del forum????
in effetti arrivare a quel teatro non è molto facile ma la cosa più bella è l'immenso parcheggio aggratis!
ci si vede li :wink:
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

io e l'@lieno presenti!! Ci vediamo lì Sex Dwarf..stavolta non "in prima fila" perchè i posti sono già numerati.. :(
Rispondi