KRAFTWERK: Italian Tour
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
I biglietti, per entrambe le date saranno disponibili dalla prossima settimana!
Tra l' altro, girando per il web ho trovato la scaletta e le foto del loro show a Helsinki (prima data del tour mondiale) e hanno fatto "The Model" (credo la mia canzone preferita in assoluto, nonchè brano che non eseguivano dal vivo da moltissimo tempo), "Trans Europe Express", "The Man Machine", "Autobahn", "Neon Lights", "Radioactivity", "The Robots" ecc. ecc. ecc. (tutti i pezzi più mitici della loro discografia!!!!! Per un totale di quasi 2:30 di concerto) e si sono presentati sul palco con camicia rossa e cravatta nera
MERAVIGLIOSI
Great Rewards
Tra l' altro, girando per il web ho trovato la scaletta e le foto del loro show a Helsinki (prima data del tour mondiale) e hanno fatto "The Model" (credo la mia canzone preferita in assoluto, nonchè brano che non eseguivano dal vivo da moltissimo tempo), "Trans Europe Express", "The Man Machine", "Autobahn", "Neon Lights", "Radioactivity", "The Robots" ecc. ecc. ecc. (tutti i pezzi più mitici della loro discografia!!!!! Per un totale di quasi 2:30 di concerto) e si sono presentati sul palco con camicia rossa e cravatta nera
MERAVIGLIOSI
Great Rewards
argh!! Io me lo sentivo che era ora di tornare in Finlandia..sonar ha scritto:Tra l' altro, girando per il web ho trovato la scaletta e le foto del loro show a Helsinki (prima data del tour mondiale) e hanno fatto "The Model" (credo la mia canzone preferita in assoluto, nonchè brano che non eseguivano dal vivo da moltissimo tempo), "Trans Europe Express", "The Man Machine", "Autobahn", "Neon Lights", "Radioactivity", "The Robots" ecc. ecc. ecc. (tutti i pezzi più mitici della loro discografia!!!!! Per un totale di quasi 2:30 di concerto) e si sono presentati sul palco con camicia rossa e cravatta nera
Io mi metterò la camicia nera e la cravatta rossa invece..sono alternativa..(sto delirando)
..ma quanto costa il biglietto? Si sa?
- elektrowerk
- Devoted

Andate, fate di tutto per andare a sto' concerto... Sono appena appena tornata da Copenaghen... Che concerto! Che meraviglia! Loro splendidi come sempre (e' il secondo concerto dei KW che vedo) e vale la pena spendere qualsiasi cifra!!
C'erano le camicie rossa con giacca e cravatta nera, c'erano le cravatte con i led rossi che si illuminavano, c'erano le tutine Aero Dynamik nere con le striscette fosforescenti e c'erano - a quel punto so' morta - I MANICHINI!!!
Hanno suonato per 2 ore e quasi 20 minuti, e ovviamente ogni canzone aveva dei visual fenomenali! Pero' sta' botta non hanno suonato Computerlove... e vabbe'... Posso anche dirvi la scaletta ma non voglio rovinarvi la sorpresa!
C'erano le camicie rossa con giacca e cravatta nera, c'erano le cravatte con i led rossi che si illuminavano, c'erano le tutine Aero Dynamik nere con le striscette fosforescenti e c'erano - a quel punto so' morta - I MANICHINI!!!
Hanno suonato per 2 ore e quasi 20 minuti, e ovviamente ogni canzone aveva dei visual fenomenali! Pero' sta' botta non hanno suonato Computerlove... e vabbe'... Posso anche dirvi la scaletta ma non voglio rovinarvi la sorpresa!
- elektrowerk
- Devoted