Io il nome che propongo è sempre il solito e unico Alan Wilder,sn sicuro che se accadesse una cosa del genere avrebbe meno problemi a tornare nel gruppo!!
I DM senza Martin!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
I DM senza Martin!!!
Allora, seguendo il forum del mio amico Dave, io ve butto un'altra provocazione!! Dato che a quanto sembra il gruppo non possa esistere senza Dave, e se al suo posto se ne andasse Martin, chi mettereste al suo posto???
Io il nome che propongo è sempre il solito e unico Alan Wilder,sn sicuro che se accadesse una cosa del genere avrebbe meno problemi a tornare nel gruppo!!
Martin Gore vuol dire DEPECHE MODE!
Se se ne va lui.....finiscono i DM!
Se ne ne va Dave...finiscono i DM per volantà di Martin che continuerebbe da solo senza rimpiazzarlo con un altro cantante!
La differenza potrebbe sembrare minima ed invece è abbissale!
Io comunque sono ancora ottimista...
FAITH AND DEVOTION
Se se ne va lui.....finiscono i DM!
Se ne ne va Dave...finiscono i DM per volantà di Martin che continuerebbe da solo senza rimpiazzarlo con un altro cantante!
La differenza potrebbe sembrare minima ed invece è abbissale!
Io comunque sono ancora ottimista...
FAITH AND DEVOTION
Bè il paragone non è proprio azzeccato.....diciamo che gli Halo Effect senza CUREM sarebbero sicuramente diversiSarebbe come togliere CUREM agli Halo Effect!
Se provocazione voleva essere io non l'ho colta...perdonamiCurem capisco l'aria che tira !! ma il mio scopo non è trovare un'alternativa a Martin, anke perchè sò che Martin vuol dire DM anke più di Dave, la mia è una semplice provocazione, una piccola curiosità sui vostri gusti musicali e sulle vostre conoscenze.
In ogni caso, sono d'accordo con Sat quando dice che non serve scrivere un post al giorno quando non si ha nulla d'interessante da dire...
FAITH AND DEVOTION
Bè se stai cercando di dire che i miei post nn hanno nessun significato e nn servono assolutamente ai fini della discussione guarda hai ragione curem, cercero di limitarmi e scriverne magari uno al mese o probabilmente mi limiterò a leggere senza rispondere.
Complimenti a chi ha la capacità di decidere cosa è giusto scrivere, ma ceramente nn me ne frega un c..o
Complimenti a chi ha la capacità di decidere cosa è giusto scrivere, ma ceramente nn me ne frega un c..o
I Depeche Mode non hanno ragione d'essere se gli togliete qualsiasi dei loro componenti.
E'come togliere l'anima ad un essere umano.
Chi conosce bene i DM puo' capire cio' che dico.
Vi siete mai chiesti cos'e' che vi fa amare cosi' tanto i DM?
E' la musica, sono le parole dei testi, e' la voce di Dave, e' la voce di Martin, sono le atmosfere, e' il loro look,e' la carica esplosiva dei concerti ?
Sono alcune di queste cose o sono tutte le stesse insieme?
A voi la risposta.
E'come togliere l'anima ad un essere umano.
Chi conosce bene i DM puo' capire cio' che dico.
Vi siete mai chiesti cos'e' che vi fa amare cosi' tanto i DM?
E' la musica, sono le parole dei testi, e' la voce di Dave, e' la voce di Martin, sono le atmosfere, e' il loro look,e' la carica esplosiva dei concerti ?
Sono alcune di queste cose o sono tutte le stesse insieme?
A voi la risposta.
- saturnz70
- Monument

Scusa gnappo, so di apparire un po' troppo severo, ma non era mia intenzione arrogarmi il diritto di decidere cosa, come e quando postare. Sta di fatto che il thread in questione a me personalmente (ma non solo a me a quanto vedo) suona un po' come affermare "perche' non fare il pane senza la farina??".
Ma ti pare che se Martin decidesse di non far piu' parte dei DM potrebbero mai esistere ancora i DM?
E non parlo solo di nome ma parlo anche di questioni legali. Sai bene che il 90% dei pezzi dei DM e' proprieta' esclusiva di Gore.
Un conto e' permettere a Dave di utilizzare qualche pezzo dal vivo, un conto e' permettere a qualcun altro di usare nome e repertorio dei DM senza di lui.
Non mi pare proprio possibile!
In conclusione ripeto, se la tua voleva essere una provocazione e' certamente riuscita ma ... scusami ancora... non ci trovo nulla di sensato... bah...
Ma ti pare che se Martin decidesse di non far piu' parte dei DM potrebbero mai esistere ancora i DM?
E non parlo solo di nome ma parlo anche di questioni legali. Sai bene che il 90% dei pezzi dei DM e' proprieta' esclusiva di Gore.
Un conto e' permettere a Dave di utilizzare qualche pezzo dal vivo, un conto e' permettere a qualcun altro di usare nome e repertorio dei DM senza di lui.
Non mi pare proprio possibile!
In conclusione ripeto, se la tua voleva essere una provocazione e' certamente riuscita ma ... scusami ancora... non ci trovo nulla di sensato... bah...