La canzoni come il vino?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
La canzoni come il vino?
Non ho bevuto...
Mi chiedevo solo se anche voi come me apprezzate certe canzoni riascoltandole a distanza di anni. Come se dovessero stagionare per apprezzarle completamente...
In particolare c'è una canzone che quando è uscita non vi è piaciuta tanto, mentre a distanza di tempo l'avete completamente rivalutata?
io dico: "Strangelove" e "little 15"
Mi chiedevo solo se anche voi come me apprezzate certe canzoni riascoltandole a distanza di anni. Come se dovessero stagionare per apprezzarle completamente...
In particolare c'è una canzone che quando è uscita non vi è piaciuta tanto, mentre a distanza di tempo l'avete completamente rivalutata?
io dico: "Strangelove" e "little 15"
- Dave's favourite slave
- Devoted

No Dave brutto colpo per Strangelove!! è una canzone stupenda, cosi semplice dal punto di vista strumentale e sint ma trascinante!!!
Io ho riscoperto e rivalutato Stripped e A question of lust,per quest'utima è stata dura ma devo dire che è una delle pocche canzoni dove Martin canta davvero bene,l'altra è Home(nel video,perchè in ONIP nn ne azzecca una!
)
Io ho riscoperto e rivalutato Stripped e A question of lust,per quest'utima è stata dura ma devo dire che è una delle pocche canzoni dove Martin canta davvero bene,l'altra è Home(nel video,perchè in ONIP nn ne azzecca una!
Si ma infatti "strangelove" è bellissima, eppure quando l'ho ascoltata la prima volta alla radio ai tempi di Music for the masses non mi aveva rapito particolarmente, non è stato per intenderci un colpo di fulmine come per "enjoy the silence"...
Qualche anno dopo però l'ho completamente rivalutata, è diventata una droga!
Qualche anno dopo però l'ho completamente rivalutata, è diventata una droga!
- Dave's favourite slave
- Devoted

- singalongamode
- Ultra member