X motivi personali sono costretto a liberarmi di alcune rarità introvabili dei DM accumulate in decenni. Lista di quello che mi è rimasto:
VINILE con FOTO 33 Live Promo BRIDGEHOUSE 1980 con 4 canzoni dell'era Vince Clarke mai pubblicate ("The price of love", "Television set", "Tomorrow's dance", "Reason man"). Voce di Gahan quando era poco più che uno studente e prima del contratto con la Mute nel loro primo concerto in un locale (la bridgehouse appunto).
VINILE 45 Promo 1979 con "Tomorrow's dance" mai pubblicato.
VINILE doppio 33 Live Promo HYSTERIKA 1984 at the Orfeo Music Hall in Milan. Live del primo concerto in Italia.
VINILE 33 del singolo "see you" con side B inedito "Now, this is fun"
VINILE 45 dei singoli "blasphemous rumours" "somebody" + 2 live tracks
VINILE 33 "the singles '81-'85". La pima raccolta.
VINILE 33 doppio 33 Live Promo A NEW POSITION 1990 Wembley Arena London. Il violator tour a Londra.
VINILE 33 "Everithing counts" (absolut mix) con "Nothing" (US mix). Riedizione america ristrettisima. Dimensioni 10" del disco.
VINILE 33 pubblicato dalla ONSound USA con remix dell'era Vince Clarke ("Photogenic" e "Deathwish") e retro mix di singoli anni '80.
VINILE 33 "DPM Megamix" pubblicato dalla ONSound USA. Mix di tutti i successi dai primi anni '80 ai primi anni '90.
VINILE 45 del singolo "Enjoy the silence" con retro inedito "sibelling"
VINILE 45 del singolo "Policy of true" con retro "Kaleid"
CD del singolo "barrel of a gun" con remix vari
CD del singolo "Only when I lose myself"
VENDO RARITA' INTROVABILI DEI DM A PADOVA
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
anewposition
- Excited

Ragazzi, sono Ale degli OTTODIX che suoneranno al DM party di Padova assieme ai The Trash Mode.
Dato che sono iscritto al forum da poco tempo e non conosco praticamente nessuno (fatta eccezione per Katullo) , mi piacerebbe incontrare personalmente chi di voi sarà presente alla serata, tanto per scambiare due chiacchiere "analogiche" e non digitali.
Io sono uno dei due tastieristi. (quello ai cori...).
Fatevi vivi!
www.ottodix.it
Dato che sono iscritto al forum da poco tempo e non conosco praticamente nessuno (fatta eccezione per Katullo) , mi piacerebbe incontrare personalmente chi di voi sarà presente alla serata, tanto per scambiare due chiacchiere "analogiche" e non digitali.
Io sono uno dei due tastieristi. (quello ai cori...).
Fatevi vivi!
www.ottodix.it
-
Zenstation
- Devoted

Mi dispiace Ale ma in questo caso sei "off-topic".
Ci fa piacere sapere "nuovamente" della vostra presenza a Padova ma non è questo il luogo giusto dove inserirla.
Ti pregherei di fare più attenzione e di usare magari i messaggi privati per comunicazioni di questo tipo.
Grazie per l'attenzione.
ZENSTATION
Ci fa piacere sapere "nuovamente" della vostra presenza a Padova ma non è questo il luogo giusto dove inserirla.
Ti pregherei di fare più attenzione e di usare magari i messaggi privati per comunicazioni di questo tipo.
Grazie per l'attenzione.
ZENSTATION