Io dico walking in my shoes...quella si' che e' "cureggiante".... tenebrosa....come piace a me...il mio tipo ideale...mmmm
i depeche e le "bonazze"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
i depeche e le "bonazze"
Qual e' secondo voi Devoti, la piu' bella "topona" che i nostri abbiano mai mostrato in un loro video?
Io dico walking in my shoes...quella si' che e' "cureggiante".... tenebrosa....come piace a me...il mio tipo ideale...mmmm
mentre la modella di "strangelove" non mi ha mai convinto, così come la cicciona di "personal jesus" o il tappo di "policy of truth"... ma si sà che i DM e Corbin hanno sempre puntato su "bellezze" diciamo così, alternative...
Ciò che invece mi ha convinto sono i fondo schiena di alcune modelle che appaiono nel video "walking in my shoes", in una sorta di immagine subliminale che rimane impressa...
ottima musica ma anche bellissimi culi!
Ciò che invece mi ha convinto sono i fondo schiena di alcune modelle che appaiono nel video "walking in my shoes", in una sorta di immagine subliminale che rimane impressa...
ottima musica ma anche bellissimi culi!
- littlepiece
- Devoted

- Contatta:
- littlepiece
- Devoted

- Contatta:
- DriveANYWHERE
- Ultra member

- Dave inside
- Devoted

GRANDE!!!black c ha scritto:... xkè nn sn mai passati dal nostro forummè... altrimenti avrebbero da fare video x i prossimi 20 anni...![]()
W modestia x tutte!
Baci
Blacky!
Per me, ce ne sono alcune carine, altre...lasciamo stare...L'unica bella veramente é quella di Condemnation...