La macchina del tempo

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

gnappo78
Devoted
Devoted

La macchina del tempo

Messaggio da gnappo78 »

Bè immaginate di avere la possibilità di tornare in dietro nel tempo , (magari utilizzando una DMC stile ritorno al futuro !!) a quale concerto avreste voluto prendere parte e sopratutto in quale periodo dei grandi Depeche??
Dave inside
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave inside »

Per ora ho visto il live 101 a Pasadena...direi proprio quello!!Dave cantava divinamente...ed era bello vederli tutti e 4 pieni di entusiasmo...
Però che vi devo dire: il top è l'exciter di Parigi...adoro rivedere tutta la performance da maratoneta di Dave e tutti i suoi versi... 8) e Martin con le sue espressioni... 8) Penso mi sarei divertita da morire :roll:
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Mmmhh.. :roll:

Hammersmith Odeon dell'Ottobre 82 e anch'io il 101 di Pasadena.
twilight
Master
Master

Messaggio da twilight »

periodo violator 8)
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Mi sarebbe piaciuto vivere il live di Pasadena, essere uno degli 80 mila fortunati... Ma a dire il vero se potessi regolare il timer della macchina del tempo tornerei indietro sino ai primi anni 80 per vedere i DM nascere "artisticamente" in quel di Basildon... Vorrei vedere Fletch, Gore e Clarke infanti che battono i tasti su una tastiera obsoleta...fantastico!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

SGNAPPO CHE BEL TRED ORIGINALE!!

io mi fiondere subito a rimini!!
al violation tour di san diego del 31/07/1990
.....e magari a tokio per il construction time againz!

zao

w
ginotime
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Io questo l'avrei chiamato il topic dei rimpianti..almeno per me..la mia lista sarebbe lunghissima...

Innanzitutto al SOFAD di Roma, perchè cmq pur iniziando solo allora ad ascoltarli a palla (attenzione acquistai la cassetta di singles8185 e bc nell'86, a 12 anni..), ci volevo andare ma avevo gli esami di stato grrr...

Eccovi il resto della lista..

A San Diego per il Violator

In Giappone per il MFTM tour..tanto per non dire Pasadena che hanno detto tutti...

Diamine Pietra Ligure nell'86 è davvero da storia della musica, ma anche Rimini...

Una data qualsiasi a New York al madison Square Garden o al Radio City (86) perchè amo particolarmente NY (e Fab lo sa..:-)

Bè dai più indietro mi risparmio per evitare i soliti clichè..o deja vu..o fate voi..:-)

Ciao

P.S. Un off-topic...anche gli Ultravox a Taranto (dico Taranto perchè vivo a Bari..) nel novembre 86, ultimo tour con Midge, mica male..

Un saluto

Luca
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Luke1974 ha scritto:Io questo l'avrei chiamato il topic dei rimpianti..almeno per me..la mia lista sarebbe lunghissima...

Innanzitutto al SOFAD di Roma, perchè cmq pur iniziando solo allora ad ascoltarli a palla (attenzione acquistai la cassetta di singles8185 e bc nell'86, a 12 anni..), ci volevo andare ma avevo gli esami di stato grrr...

Luca
Scusate se intervengo ma questa è una ragione di cuore! Il Live che ha citato Luke a Roma è stato di uno squallore unico!!! Visto con i miei occhi ovviamente. Dave stava malino forte, dopo la magistrale performance di Milano arrivarono al Palaeur di Roma del tutto bolliti. Il Palaeur aveva un'acustica pessima (di per sè, mica per colpa dei DM) il pubblico non era dei migliori e volava di tutto sul palco!! Gore li rispediva al mittente con i piedi, Gahan si è incaz**to di brutto con un gruppo di gente che non era certo venuto per il concerto e vai di sputi dita medie alzate...etc.
Halo manco l'ha finita di cantare, la mollò lì quasi a metà e andò dietro il palco...non stava certo bene, e lo sappiamo tutti!!!
Gli encore?...ce n'è stato solo uno! :cry:
insomma Luke, non ti sei perso tanto :wink:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

al contrario forse è propio questo che potrebbe interessare....giù botte pure li!!

fantastico no?
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Daniemt 1400 post!!!! Abbiano inizio 2 settimane di festeggiamenti: donne e champagne per tutti! :lol: :lol: :lol:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

ops!

veramente non ci ho mai guardato.......allora "stasira" feste e perversioni a volontà!!!

battute tarantolate .....

big big BABOOOOL!!!!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

EEhh CHE STORIA

il 1400 è dventato il 1401 anche quello sopra

forte!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

cavolo ma aumentano tutti insieme!

bello accorgersene dopo tutto sto tempo....

w
i tonni
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

J.T.LeRoy ha scritto:dopo la magistrale performance di Milano
Si è vero Luke, ti conviene sincronizzare la time machine su tre giorni prima : tutto ok a Milano.
Anzi, dopo il concerto, teletrasportati all'Hollywood di via Como.
:)
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Scusate se sono uscito momentaneamente off topic, in attesa dei 2000 post di Saturnz70 per i quali addirittura sono in preparazione dei carri allegorici con le gigantografie meccaniche dei DM!!! 8)

Cmq tornando on topic stò programmando la mia macchina del tempo per tornare nel 06-03-1984 all'Orfeo Music Hall (Milano).

"ehooo eho eho ehoooooooooo"

:wink:
Rispondi