aiuto se andiamo avanti cosi appena arrivo a casa mi devo sparare un bel Violator
Il sound dei depeche,il percorso musicale
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
OK arrivo un po' in ritardo!è un po' di giorni che non accendo il pc!
Io conosco i Depeche dal 1993 ora ho 21 anni(fra qualche mese 22 quindi fate un po' voi i conti) I Depeche li ho conosciuti da solo!E mi son piaciuti subito(ora non ne riesco a fare a meno)
Comunque la conoscenza dipende molto dall'età, un caso come il mio è molto raro e sinceramente non ho ancora trovato nessuno della mia età che conosca i depeche mode come me
Ciaoz
Io conosco i Depeche dal 1993 ora ho 21 anni(fra qualche mese 22 quindi fate un po' voi i conti) I Depeche li ho conosciuti da solo!E mi son piaciuti subito(ora non ne riesco a fare a meno)
Comunque la conoscenza dipende molto dall'età, un caso come il mio è molto raro e sinceramente non ho ancora trovato nessuno della mia età che conosca i depeche mode come me
Ciaoz
- daniemt
- An Eternal Flame

sgnappo le casse opera sono molto buone....però in parole poverissime suonano sul classico e un ampli ciccione come il marantz...bisognerebbe sentire con le orecchie...comunque....non sono preparato per nulla ma ti posso dire che onkyo fa bene l'home theatre...sulla media qualità...ma casse onkyo...sinceramente non le ho mai sentite.....anzi...esistono?
ora fammi dare una massacratina di la...hai letto ISDA?NO?ALLORAAA....
ora fammi dare una massacratina di la...hai letto ISDA?NO?ALLORAAA....
- daniemt
- An Eternal Flame

bhè per pompare dovresti fare una prova con narayan dei prodigy oppure out of control dei chemical brothers...agent orange non è livemente sul classico??..comunque....la cassa si chiama OPERA..propio perchè è lievemente incline all' assorbimento del genere classico ma questo non significa che non può dare un pò di ondulazione ciccionante....per quel che si riesce a cavare....prova magari a sostituirle con delle dynaudio da paviemento......sempre che tu abiti fuori da un condominio....
snciao
dan
snciao
dan
Da come parli, Gnappo, hai proprio delle orecchie raffinate.
Per la musica classica la qualità degli speaker è completamente diversa rispetto a ciò che si usa per ascoltare Agent Orange. Le frequenze sonore che raggiunge la musica creata in studio non è certo paragonabile a quelle create dal suono di un'orchestra.
Per la musica classica la qualità degli speaker è completamente diversa rispetto a ciò che si usa per ascoltare Agent Orange. Le frequenze sonore che raggiunge la musica creata in studio non è certo paragonabile a quelle create dal suono di un'orchestra.