Martin Gore:le rivelazioni

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

Moon ha scritto:RIVOGLIO QUEI TRE EURI E NOVANTAAA!!!!!!!!!!

RIVOGLIO QUEI TRE IN STUDIO A PROVAREEEEE!!!! :x :x :x
worldinmyeyes
Violator
Violator

Messaggio da worldinmyeyes »

pian piano sto perdendo le speranze di poter prendere in mano il nuovo disco dei depeche e di correre a casa ad ascoltarlo ma soprattutto sapere che dopo AVREI FINALMENTE POTUTO VEDERE I DEPECHE MODE IN CONCERTO e lo scrivo a caratteri giganti perchè se voi passaste anche solo un pomeriggio con me capireste quanto sono importanti per me queste parole.....pensate solo che quando ho scoperto(per caso!!) che dave sarebbe venuto all'heineken sono uscita sotto la pioggia e ho cominciato a correre fino da un mio amico e dirgli questa cosa.....al quel punto mi hanno dato per pazza da ricovero!!!e dovete pensare alla delusione che ho avuto qualche mese dopo:non ci sono potuta andare per causa scuola......a quel punto,invece,sono andata in crisi esistenziale e non ho più rivolto la parola ai miei genitori per un bel pò.....poi vi dovete immaginare il c*********o 14 giugno che ero lì che pensavo alle migliaia di persone che erano all'heineken....poi dopo un pò dicono che dave sarebbe ritornato verso inverno in italia.....e perchè no,il giorno prima di partire x le vacanze leggo tutte le date x il nuovo tour.....ma c'erano tutte a parte quella italiana!!!!!la mattina dopo mi alzo,mi collego su internet e leggo 24 NOVEMBRE 2003 milan alcatraz....sono corsa a comprare i biglietti e ho aspettato con molta ansia il 24 novembre finchè non ci sono arrivata e verso le 23.40 le prime lacrime cominciano a scendere....le amiche che erano venute con me (che tra un pò non sapevano neanche chi era dave gahan!!)mi hanno detto che non mi hanno mai visto così felice e agitata come quella sera........A DIR POCO INDIMENTICABILE....questa è una piccola parte di vita dei miei ultimi anni...e in un certo senso con tutti gli alti e bassi che ci sono stati,la speranza non l'ho proprio persa del tutto,ma non ci spero più di tanto.....tutti mi dicono che sono una ragazza che lotta per ottenere le cose,o meglio,rompo talmente tanto le scatole finchè uno non molla per sfinimento!!!!ma in questo campo non posso fare altro che sperare oppure ci potermmo catapultare a casa di dave e minacciarlo!!!!!!vi saluto carissimi amici...
morgana
Devoted
Devoted

Messaggio da morgana »

...in generale Dan... credo che parli in generale... nonostante la vita di tutti i giorni non ci dia molte ragioni per essere ottimisti lei cerca di rimanerlo... understand tezzoroooo???

Ottima interpretazione Sat, hai centrato in pieno quello che intendevo!!!

Baci
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Caissima worldinmyocchi,x un attimo mi hai fatto rivivere la gioia dei 16anni...Purtroppo andati.
Non dubitare,forse non presto ,ma li rivedremo.
Mi gioco la collezione di Rock-star,Max Malagnino compreso!

F&D,ieri oggi e... :wink:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

morgana... ehm... come dire... x leggerti ero con la faccia dentro il monitor... magari un colore + kiaro??? :mrgreen:
giusto x nn farmi diventare + cecata di quello ke già sn!
graziegrazie!!!
Sbaciaz

Blacky! ;)
Noir
Master
Master

Messaggio da Noir »

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Katullo wrote:
"Mai come ora sono stato + orgoglioso di me stesso se ripenso alla mia defezione alla celebrazione (specie live) del progetto monster.
Non ho nulla contro ki lo ha fatto, pieno rispetto, ma credo che il problema sia tutto lì.
Incoraggiando certe iniziative, ke ormai tutti, anke i non detrattori, ritengono poco, pochissimo coerenti col passato non si è fatto altro ke accettare passivamente la fine dei depeche Mode.
Mi dispiace, ma la penso così.
Anke se le speranze sono sempre le ultime a morire
".

Sottoscrivo in pieno, così come il messaggio di Bigdave.....
Sono tra il triste e l'incazz.., sperando che si tratti soltanto di fumo e che Martin ci regali un Violator 2! (con la voce di Dave, secondo le indicazioni di Martin, chiaramente!)
BONG!
MODEHEAD
Rispondi