Bè rinfrescatevi un po la memoria ed elencate i videos dove i Depeche utilizzano le macchine!!
I Depeche e le macchine
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
I Depeche e le macchine
Ho comprato il DVD videos 86-98, e mi sono accorto di una cosa molto interessante, forse ci avete già fatto caso...................ma avete visto nei video quante macchine vengono utilizzate dai Depeche??? Adesso non sto qui ad elencare tutti i video (qs sarà compito vostro!!
),sicuramente nn si dimentica la macchinetta nel video Never let me down again!! ve la ricordate?? ehehe
Bè rinfrescatevi un po la memoria ed elencate i videos dove i Depeche utilizzano le macchine!!
Già, il mio sogno è quello di guidare quel botolo di auto (quella mezza macchina) utilizzata per il video di Never let me down again, cercarmi una bella strada di campagna con dei campi di grano e andare a tutta birra fin quando non capotto in cunetta...

per chi non visualizzasse l'immagine ecco il link diretto: http://community.webshots.com/s/image3/ ... diQ_ph.jpg

per chi non visualizzasse l'immagine ecco il link diretto: http://community.webshots.com/s/image3/ ... diQ_ph.jpg
Ultima modifica di Bigdave il gio gen 29, 2004 7:53 pm, modificato 2 volte in totale.
ehehe guarda che ti prendo in parola, rifacciamo il video di never let me down again, anche un ape piaggio potrebbe fare al caso nostro, il campo di grano l'abbiamo trovato, ora ci manca solo il vecchietto per montare la scena iniziale...gnappo78 ha scritto:HEHEH subito Dave!! basta andare a Maracalagonis!! è pieno di campi di grano, magari si va anke cn la mia 600,togliamo una ruota davanti e il gioco è fatto!!
Ma che ne dite della macchina che usa dave in Policy of Truth??
- DriveANYWHERE
- Ultra member

-
borntodieinberlin
- Excited

una l'avete trovata!!!gnappo78 ha scritto:due belle gnocche e i montoni stile Braveheart, il locale c'è basta andare al Piper!!![]()
a gnappo (il nome del mio gatto...) ma...non dirmi che te sei di mara?! e non dirmi che tuo fratello si chiama empedocle e che la tua ex ragazza se chiama serena?! un me dire che sei quello lì....
best...odioisinnaesis