black celebration , finalmente il libro......

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Girl of 16 ha scritto:Ti prego, spiegami come hai fatto!!!! da sola non ci arrivo proprio!!! :cry:
Vai

QUI

troverai tutte le info necessarie

.. sennò mandale in mp in 013 visto che pure lei è un iscritta.... :wink:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

elisa78 ha scritto:Complimenti Giacomo per il bellissimo post a favore di Angela...... trovarne di ragazze volenterose, altruista e generose come lei.....
Riquoto!
Ragazzi io ho ordinato da Angela e non è una bufala! E' un'amica onesta e una devota come pochi!
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

sariri ha scritto:Riquoto!
Ragazzi io ho ordinato da Angela e non è una bufala! E' un'amica onesta e una devota come pochi!
.. esatto... cmq per dirla tutta si può acquistare anche tramite il sito di Violator....
Girl of 16
Devoted
Devoted

Messaggio da Girl of 16 »

Giacomo ha scritto: Il sito di Angela è online da 3 anni, e pur da sola si è (meritatamente) guadagnata il rispetto della community (e, en passant, pure i complimenti di Corbjin).
Mi sento di dover spezzare anch'io una lancia a favore di Angela; sino a ieri non sapevo neanche della sua esistenza, poi oggi sono andata a chiedere spiegazioni su come pagare il libro, e lei ha risposto ad ogni mia(stupida)domanda, con molta calma e gentilezza, nonostante io continuassi a ripetere le stesse cose.
Ecco, volevo solo dire che mi è parsa una gran brava persona!
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

wow era un pò di tempo che cercavo sta biografia :D
ma che voi sappiate.....si può trovare anche nelle librerie?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Doktor doktor ha scritto:Non mi riferivo a chi gestisce quel sito, intendevo dire che come notizia potrebbe essere falsa,tutto qui.

Sarebbe bene misurare le parole :roll:
Ti rigiro (accoratamente) l'invito.

Se Angela ha postato quella news, vuol dire che ci mette la faccia nonché la sua credibilità, e magari pure il portafogli in caso di problemi... O pensi che siano tutti superficiali e disposti a farsi imbrogliare?

Trovo discutibile ed irrispettoso comunque parlare di bufala in pubblico senza neanche prendersi la briga d'informarsi; è una mancanza di rispetto verso la persona che ha messo in piedi tutto ciò sprecando tempo ed energie, pur non guadagnandoci un centesimo.
Di certo c'é un lavoro dietro per organizzare tutto ciò, e credo che sarebbe stato quantomeno più rispettoso da parte tua se ti fossi informato con la diretta interessata, o avessi posto diversamente la questione, magari chiedendo "quali garanzie offre il sito in questione?", senza sentenziare parlando di "bufala" (che è un giudizio alquanto definitivo basato.. sul nulla!).

Quindi, come dici bene, t'invito a ponderare meglio le parole la prossima volta.. se non altro per una questione di rispetto verso chi ci mette faccia e (non poco) tempo

Chissà se ad Angela verrà ancora voglia di organizzare una cosa del genere...

Ps Eli, non c'è bisogno di ringraziarmi per le parole, perchè ho solo scritto quello che fa Angela, senza minimante dare giudizi (che possono essere positi o negativi a seconda della persona).
Ma l'entusiasmo, la passione e l'altruismo non si discutono, e certe volte è pure lecito chiedere chi glielo fa fare :roll: ...
VP
Devoted
Devoted

Messaggio da VP »

ma chi me l'ha fatto fare di ordinarla! :lol:

(scusate, giusto per stemperare un po')
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

ordinato e già pagato :wink:

ora mi tocca attendere :)
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

Giacomo ha scritto:Ti rigiro (accoratamente) l'invito.

Se Angela ha postato quella news, vuol dire che ci mette la faccia nonché la sua credibilità, e magari pure il portafogli in caso di problemi... O pensi che siano tutti superficiali e disposti a farsi imbrogliare?

Trovo discutibile ed irrispettoso comunque parlare di bufala in pubblico senza neanche prendersi la briga d'informarsi; è una mancanza di rispetto verso la persona che ha messo in piedi tutto ciò sprecando tempo ed energie, pur non guadagnandoci un centesimo.
Di certo c'é un lavoro dietro per organizzare tutto ciò, e credo che sarebbe stato quantomeno più rispettoso da parte tua se ti fossi informato con la diretta interessata, o avessi posto diversamente la questione, magari chiedendo "quali garanzie offre il sito in questione?", senza sentenziare parlando di "bufala" (che è un giudizio alquanto definitivo basato.. sul nulla!).

Quindi, come dici bene, t'invito a ponderare meglio le parole la prossima volta.. se non altro per una questione di rispetto verso chi ci mette faccia e (non poco) tempo

Ps Eli, non c'è bisogno di ringraziarmi per le parole, perchè ho solo scritto quello che fa Angela, senza minimante dare giudizi (che possono essere positi o negativi a seconda della persona).
Ma l'entusiasmo, la passione e l'altruismo non si discutono, e certe volte è pure lecito chiedere chi glielo fa fare :roll: ...
lezione quasi imparata, ma un ultimo colpo di coda lo devo dare.

In effetti la mia affermazione è basata sul nulla, ma ho esperienza nel dire che in giro per la rete stanno una sacco di cavolate e personalmente non conosco questa angela quindi a priori non posso sapere se è affidabile come dite voi (ora lo so) o meno :wink:

Stop :twisted:
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

Giacomo ha scritto:Ti rigiro (accoratamente) l'invito.

lezione quasi imparata, ma un ultimo colpo di coda lo devo dare.

In effetti la mia affermazione è basata sul nulla, ma ho esperienza nel dire che in giro per la rete stanno una sacco di cavolate e personalmente non conosco questa angela quindi a priori non posso sapere se è affidabile come dite voi (ora lo so) o meno :wink:

Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Doktor doktor ha scritto:lezione quasi imparata, ma un ultimo colpo di coda lo devo dare.

Quest'ultima affermazione ti rende onore, e giù il cappello.

Hai ragione a mostrare le tue riserve, del resto ti ho rimproverato lo scarso tatto usato nei confronti di una persona che è SPLENDIDA per come fa il suo lavoro di webmaster e di fan.

Capisco la tua circospezione per non rimediare fregature, ma la stessa prudenza l'avresti dovuta usare in merito alla persona di Angela, magari chiedendo qui o altrove precisazioni in merito.

Ma di nuovo plaudo al tuo "mea culpa" (chiamiamolo così). E ripeto, di Paolo ed Angela puoi fidarti, non hanno mai fregato un fan per quello che ne so io (e credo di saperne in merito).

Statemi tutti bene
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

oltre al sito di freeangel potete ordinare la biografia dei dM di Malins anche su violator.it

ciao!
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Studio54 ha scritto:potete ordinare la biografia dei dM di Malins anche su violator.it
E' affidabile? :P
Patrizia from Florence
Devoted
Devoted

Messaggio da Patrizia from Florence »

Doktor doktor ha scritto:Ho visto ma non so perchè mi da di bufala
Gli e' tutto vero!!!!!

Gia' ordinato!!!!!!! :lol:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

dopo tanti ripensamenti ( si fa per dire :wink: ) l'ho ordinato anch'io attraverso freeangel....la curiosità ha avuto la meglio, non ci resta che aspettare.
Bloccato