DVD PLAYING THE ANGEL LIVE IN MILAN 25/09/06

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

EMULATOR ha scritto:Salve a tutti, sono EMULATOR! da tempo non scrivevo in questo forum.
ciao e bentornato.
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Finalmente mi è arrivato! Questo weekend me lo sparo tutto d'un fiato! :D
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

lello ha scritto:Però al di là di questi pareri, comunque personali e soggettivi, è pur sempre un DVD live dei Depeche e come tale merita di essere comprato per le incredibili emozioni che comunque dà....
eh no, io sono un fan critico, non è che tutto ciò che è prodotto DM automaticamente sia oro :wink:
emozioni sto DVD me ne da zero ad esempio. ribadisco che è un bel lavoro e che mi piace ma l'emozione è un'altra cosa. per non parlare di ONIP...
comunque vale la pena di comprarlo
lello
Violator
Violator

Messaggio da lello »

recoil ha scritto:eh no, io sono un fan critico, non è che tutto ciò che è prodotto DM automaticamente sia oro :wink:
emozioni sto DVD me ne da zero ad esempio. ribadisco che è un bel lavoro e che mi piace ma l'emozione è un'altra cosa. per non parlare di ONIP...
comunque vale la pena di comprarlo
quindi alla fine concordi con me :wink:
sai, nemmeno io vado matto per come è stato fatto, però comunque ci sono molte parti stupende.... poi che sia meglio ONIP sono d'accordo con te :wink:
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

Gruppodade ha scritto: E poi toglierei infine un primo piano di Dave (non mi ricordo su quale canzone ma direi dopo poco la metà del DVD) dove sembra mio nonno.
Se è quella che penso io sei un grande! è su Everything Counts per caso? :lol:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Dopo un pò di tempo, e qualche visione in più, non mi sento di cambiare giudizio su questo benedetto live.

La prima impressione purtroppo è confermata. Vedendolo più volte, resta sempre un amaro in bocca. Non sono gli effetti in sé e per sé a dar fastidio, ma il come questi siano usati in tutte le loro versioni più disparate.

Dà veramente l'idea (come aveva già scritto qualcuno) di essere davanti ad una serie di video-clip. Come se Leach avesse detto: "giriamo APTIUT, mettiamoci questi effetti qua. Bene, bella così! Ora passiamo a JTR...cosa ci sta bene su questa melodia? Vai con ques'altro effetto....e ora sotto con AQOT....."

Manca di armonia, di continuità......IMHO ovviamente. Peccato.
daniel Gahan
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da daniel Gahan »

Vi siete accorti quando Dave all'inizio di E.C. prima di cantare fa una risata stranissima..tipo da presa per il c**o..cos'ha visto o letto in quel momento?!!
darkstar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkstar »

onestamente a me piace molto questo DVD e mi ha emozionato. preferisco qusto tipo di concerto ai vecchi soprattutto perchè penso che interagiscono di più con il pubblico. E poi Dave almeno ora è "sobrio" e sta bene... nel Devotional mi faceva impressione vederlo in quelle condizioni...
:roll:
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

darkstar ha scritto:onestamente a me piace molto questo DVD e mi ha emozionato. preferisco qusto tipo di concerto ai vecchi soprattutto perchè penso che interagiscono di più con il pubblico. E poi Dave almeno ora è "sobrio" e sta bene... nel Devotional mi faceva impressione vederlo in quelle condizioni...
:roll:

Ciao tutti eccomi di ritorno........ beh che dire non concordo con quanto sopra perchè, come detto dal carissimo Usless, in questo video sembra un grande video clip, mentre nel devotional era puro concerto live.
Però alla fine bello tutto...la cosa che più mi piace è quando Dave presenta Andy e sopratutto Martin, diceno "OH MY GOD, LADIES AND GENTLEMENT, MISTER MARTIN L. GOOOOORE.........DA BRIVIDI!
UN SALUTONE A TUTTO IL GRUPPO DM ROMA ED A IRISHKZAR
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Sono tornato adesso a casa e sto vedendo al pc questo DVD Touring the Angel Live in Milan per la prima volta.
Mi ha fatto pensare al concerto del 17 Luglio a Roma e mi ha fatto venire molta nostalgia.Quella serata è stata bellissima ma è volata via.Mi viene l'ansia a pensare che torneranno fra diversi anni.
Vedendo le varie sezioni del dvd devo dire che ho visti i DM sereni,felici,carichi e motivati,positivi,soddisfatti del lavoro svolto.Corbijn è un grande come lo sono tutti quelli che hanno lavorato per la creazione dell'album e la realizzazione dei video.Si nota un ambiente sereno.Sicuramente è stato fatto un grande passo in avanti rispetto a Exciter.
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

ragazzi credo che il dvd di milano sia stato ritoccato ho notato una cosa molto strana nella parte finale di goodnight lovers si sente la voce di martin molto bene, anche se lui praticamente non ha il microfono vicino alla bocca...fateci caso... :wink: esattamente ad un'ora 53 minuti in poi...e poi ad un'ora e 55 che si vede il micofono nella mano di martin ad una bella distanza dalla sua bocca...ma si sente la sua voce.... :shock:
Ultima modifica di DevotionalTour il mar ott 24, 2006 10:33 am, modificato 1 volta in totale.
darkstar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkstar »

lucaDM82 ha scritto:Sono tornato adesso a casa e sto vedendo al pc questo DVD Touring the Angel Live in Milan per la prima volta.
Mi ha fatto pensare al concerto del 17 Luglio a Roma e mi ha fatto venire molta nostalgia.Quella serata è stata bellissima ma è volata via.Mi viene l'ansia a pensare che torneranno fra diversi anni.
Vedendo le varie sezioni del dvd devo dire che ho visti i DM sereni,felici,carichi e motivati,positivi,soddisfatti del lavoro svolto.Corbijn è un grande come lo sono tutti quelli che hanno lavorato per la creazione dell'album e la realizzazione dei video.Si nota un ambiente sereno.Sicuramente è stato fatto un grande passo in avanti rispetto a Exciter.
Sono d'accordo. Quella di PTA è un'atrmosfera diversa, più serena sicuramente. Il concerto di Roma del 17 luglio è volato via troppo in fretta, è vero, ma rimarrà un ricordo indelebile nei nostri cuori... THE FIRE STILL BURNS! 8)
lello
Violator
Violator

Messaggio da lello »

DevotionalTour ha scritto:ragazzi credo che il dvd di milano sia stato ritoccato ho notato una cosa molto strana nella parte finale di goodnight lovers si sente la voce di martin molto bene, anche se lui praticamente non ha il microfono vicino alla bocca...fateci caso... :wink: esattamente ad un'ora 53 minuti in poi...e poi ad un'ora e 55 che si vede il micofono nella mano di martin ad una bella distanza dalla sua bocca...ma si sente la sua voce.... :shock:
beh io credo che oltre ai "ritocchi" video ci siano stati inevitabilmente anche quelli audio...
Ho scaricato parecchie date del tour e una cosa che avevo notato era che effettivamente in alcuni frangenti la voce di Dave aveva delle "crepe" preoccupanti, infatti ho pensato "quasi quasi è meglio che tornino le coriste ad aiutarlo".....
Invece poi guardando il DVD, quasi per miracolo :wink: , non c'era nessuna stecca, nemmeno la più minima.....
capolavori della tecnologia :wink:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

lello ha scritto:Invece poi guardando il DVD, quasi per miracolo :wink: , non c'era nessuna stecca, nemmeno la più minima.....
capolavori della tecnologia :wink:
chissà come mai... :D :D :D :D :D
lello
Violator
Violator

Messaggio da lello »

... comunque... dopo molti ascolti, dopo le prime imprecazioni del tipo "ma porca miseria, sto cacchio di regista non ce la fa a tenere l'inquadratura per più di due secondi?" :wink:
dopo l'imprecazione riguardando i numerosi "femo immagine" in SUFFER WELL....
insomma.... è comunque una figata vederlo.... e rivederlo..... perchè comunque sia è bello poter rivivere quei momenti straordinari e indimenticabili.....
Rispondi