Penso che ho la sindrome di Dan Harrow; un momento rido e l'attimo dopo sono disperata!
(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Penso agli sms di francesca che sono un balsamo per i nodi del mio umore...Penso al post sopra, a Budapest nel dicembre dell'88, avevo 13 anni, la città era splendida, il pattinaggio sul ghiaccio...le file immense fuori dai negozi...
Penso che ho la sindrome di Dan Harrow; un momento rido e l'attimo dopo sono disperata!
Dov'è il mio Savvatore?!
- darkessa
- Ultra member

No, purtroppo Alberto mi manca, è da tanto che non si fa sentire.Q Lazarus ha scritto:Grazie Manu...Lo sò sei un amore!Se penso a sabato, penso anche ad Alberto!... L'hai trovato?
A volte mi capita di pensarlo spesso, sono una pazza, a volte lo odio e a volte ne ho bisogno.
Chissà quando si rifarà vivo.....
-
DevotionalTour
- Angel

-
Sister of night79
- Ultra member

Penso a quanto siamo pesse noi fimmini! 
Ultima modifica di Q Lazarus il lun ott 23, 2006 4:34 pm, modificato 1 volta in totale.
guarda caso il mio boy si chiama alberto e tu se non vado errato ti chiami manuela.darkessa ha scritto:No, purtroppo Alberto mi manca, è da tanto che non si fa sentire.
A volte mi capita di pensarlo spesso, sono una pazza, a volte lo odio e a volte ne ho bisogno.
Chissà quando si rifarà vivo.....
che bello abbiamo lo stesso destino. sei fortunata e tra poco si rifarà vivo
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
eccolo!! appena rientrato dalla raffineria....vuoi odorare le mie ascelle?Q Lazarus ha scritto:Penso agli sms di francesca che sono un balsamo per i nodi del mio umore...Penso al post sopra, a Budapest nel dicembre dell'88, avevo 13 anni, la città era splendida, il pattinaggio sul ghiaccio...le file immense fuori dai negozi...
Penso che ho la sindrome di Dan Harrow; un momento rido e l'attimo dopo sono disperata!Dov'è il mio Savvatore?!
![]()
![]()
![]()