Hanno avuto una bella storia ,peccato sia finita...
Sano Gossip - Guardate la nuova fiamma di Martin!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Non mi occupo quasi mai di gossip, però in questo caso posso dire la mia 
Ricordo di aver letto due - tre volte del ruolo influente avuto da questa intima amica del Martino sulle sue composizioni musicali.. Per chi avrà scritto One Caress e Somebody per voi?
Palesemente anche It Doesn't Matter Two è dedicata a lei.
Ricordo di aver letto due - tre volte del ruolo influente avuto da questa intima amica del Martino sulle sue composizioni musicali.. Per chi avrà scritto One Caress e Somebody per voi?
Palesemente anche It Doesn't Matter Two è dedicata a lei.
- SHINE FOR ME
- Ultra member

- Patrizia from Florence
- Devoted

salvodepeche ha scritto:a marcooooooooooooo è un anno che parliamo di depeche mode, PTA, tre concerti, remasters, dvd, the best ora bastaaa, parliamo di PILUUUUUUUUUU, giardini di PILUUUUUUUU, insalate di PILUUUUUUU, meandri di PILUUUUUU, concerti di PILUUUUU, CCHIUU PILU PI TUTTIII!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
STRAQUOTO ALLA GRANDE....
- AngelRimini
- Ultra member

- Dressed In Blue
- Master

- Contatta:
-
higherlove
- Angel

- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
che era gallese lo sapevo , la storia è finita (evvai, così ho delle chances io)....comunque ha avuto la fortuna di avere tra le mani, nel vero senso della parola, la "testa" di Martin....e non solodemetra ha scritto:é vero è gallese,ma non ricordavo che la madre fosse americana!
Hanno avuto una bella storia ,peccato sia finita......ma magari non è detta l'ultima.
martinlgore ha scritto:che era gallese lo sapevo , la storia è finita (evvai, così ho delle chances io)....[\quote]
Sii si, la sapevo pure io la storia! Oltretutto avevo visto la foto della parucchiera tutta tirata abbracciata a lui (non ricordo dove) e lei era davvero una gran bella ragazza...semplice, ma davvero bella! Cmq Ann: ora tocca a te! Spodesta la xxxxxxe prenditi Martino! PPP
- ElettrOnicA
- Ultra member