Recoil: Subhuman. Free download!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Come giudichi il nuovo lavoro di Recoil?

10. Ottimo. Capolavoro
11
19%
8. Buono. Interessante
25
43%
6. Sufficiente, ma mi aspettavo di più
4
7%
4. Un passo indietro, sono deluso
6
10%
2. Dopo lo spoken words non pensavo ci fosse di peggio
3
5%
0. Inascoltabile
9
16%

Voti totali: 58

[LSD]
Master
Master

Recoil: Subhuman. Free download!

Messaggio da [LSD] »

come da titolo qui ce l'intervista fatta ad alan dove lui parla del nuovo progetto per il 2007 : http://www.youtube.com/watch?v=hAf2RUyw7zo

se è gia stata postata chiudete pure il tread.

edit devotional: sperando di non intaccare la sensibilità della dolce white inserisco qui il doveroso sondaggio aperto da Curem
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

:shock: :shock: :shock:

come si è combinato Alan... :shock:
DaveGood
Master
Master

Messaggio da DaveGood »

DevotionalTour ha scritto::shock: :shock: :shock:

come si è combinato Alan... :shock:
:shock: :shock:
DMaster
Devoted
Devoted

Messaggio da DMaster »

Mamma mia come sta... :shock: :shock: :shock: :? :? :? :?
Ma siamo sicuro che sia Alan?
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

:shock:

Ma....è dieci chili meno rispetto alle interviste presenti nei remasters...oltre che molto meno curato! :? Ma a aquando risale questa intervista di preciso?

E poi.........nessuno che sappia fare un sunto in italiano di quello che dice?? :mrgreen:
[LSD]
Master
Master

Messaggio da [LSD] »

l'intervista è stata rilasciata il 20 ottobre quindi ieri ora non so quando sia stata fatta ma credo che al massimo sia di un mese fa (probabilmente molto + recente).....cmq da quello che ho visto e ascoltato dato che tutta non l'ho guardata prima lui parla di quello che ha fatto nel 2005 e in altri anni poi dice che nel prosimo progetto ineserira anche una voce femminile e poi non lo so devo approfondire meglio
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

Anche se sembra più Bono o Bon Jovi o il chitarrista dei Durans, per me resta sempre il migliore, il giovanotto del mio avatar.

E sempre un grande! E per questo disco gli auguro il meglio!
Anzi me lo comprerò pur sapendo che non è il mio genere!
Alan sei un grande! :wink:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

[LSD] ha scritto:l'intervista è stata rilasciata il 20 ottobre quindi ieri ora non so quando sia stata fatta ma credo che al massimo sia di un mese fa (probabilmente molto + recente).....cmq da quello che ho visto e ascoltato dato che tutta non l'ho guardata prima lui parla di quello che ha fatto nel 2005 e in altri anni poi dice che nel prosimo progetto ineserira anche una voce femminile e poi non lo so devo approfondire meglio
Thanks [LSD] :wink:
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

sembra malato :roll:
Nana
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Nana »

:shock: :shock: ragazzi ma cm si è ridotto!!!sembra si stia trasformando in una copia di Dario BallantiniImmagine
[/img]http://www.artesanterasmo.it/area_riser ... _1.jpg[img] :? [/img]
[LSD]
Master
Master

Messaggio da [LSD] »

Useless83 ha scritto:Thanks [LSD] :wink:
per cosi poco :D
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

"Ciao, sono Alan Wilder, questo video è soltanto per fare un veloce riassunto di ciò che ho fatto nell'ultimo anno.
Settembre 2006; dopo una pausa ho deciso alla fine di tornare in studio.
Dall'anno scorso, 2005, intorno ad Ottobre, ho iniziato a lavorare ad un nuovo LP come Recoil. I primi due mesi di registrazione li ho impiegati più che altro a riambientarmi nella tecnologia, aggiornando la mia attrezzatura e la strumentazione, e a re-imparare tutte le cose che avevo dimenticato nel corso di una pausa così lunga, perciò non ho composto nulla prima di Gennaio, e ho dedicato sei mesi quest'anno alla pre-programmazione, cercando di mettere insieme le idee e l'atmosfera, prima di iniziare e cercare dei cantanti con cui lavorare. Entro Aprile ho messo insieme 6-8 pezzi, ancora allo stato embrionale, ma che formavano già un'idea per l'LP.
A quel punto ho iniziato a cercare i cantanti, e mi sono imbattuto in un cantante blues, dal Texas [? non sicura].
In Maggio mi sono messo in contatto con Paul Kendall che lavora con me a questo album (mi sembra), siamo andati in Texas, con Hepzibah, la mia adorabile moglie e assistente, abbiamo registrato per una settimana con questo cantante blues e abbiamo messo assieme molto e buon materiale..
Poi sono tornato nel mio studio e abbiamo iniziato a mettere insieme le parti vocali, e da allora siamo arrivati a un punto in cui eravamo pronti per il missaggio, ed eccoci qui, settembre, siamo alle prime fasi del processo di missaggio, e sto ancora cercando di aggiungere un'ulteriore vocalist, una voce femminile, per equilibrare il lavoro della voce maschile. Quindi abbiamo iniziato a mixare, e se tutto va bene questo processo occuperà i prossimi tre mesi, fino a Natale circa, il che dovrebbe portare alla realizzazione dell'album per la fine della primavera o l'inizio dell'estate 2007.
L'LP è ancora senza titolo, e dobbiamo ancora organizzare l'art-work e tutto il resto.
Nel frattempo..che cosa ho fatto: sono stato occupato con i remaster dei Depeche Mode, il re-mixing in 5.1 delle vecchie produzioni. Sono stato coinvolto come produttore esecutivo, e sono stato davvero occupato, nel supervisionare, dare il mio parere...perciò questo è ciò in cui sono stato impegnato. Abbiamo fatto anche dei filmati che sono stati inclusi negli extra-disc.
Altre cose...il sito web sarà rinnovato presto, per il nuovo album. Se tutto va bene, ci saranno molte più informazioni riguardo cosa aspettarsi.
Questo è tutto per ora; le cose stanno andando molto bene, siamo ad un buon punto rispetto alla fine.
Spero che il lavoro vi piaccia, una volta finito; ne riparleremo più avanti."

..per errori o eventuali granchi correggetemi pure
Ultima modifica di whiterose il dom ott 22, 2006 3:24 am, modificato 1 volta in totale.
Nana
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Nana »

whiterose ha scritto:"Ciao, sono Alan Wilder, questo video è soltanto per fare un veloce riassunto di ciò che ho fatto nell'ultimo anno.
Settembre 2006; dopo una pausa ho deciso alla fine di tornare in studio.
Dall'anno scorso, 2005, intorno ad Ottobre, ho iniziato a lavorare ad un nuovo LP come Recoil. I primi due mesi di registrazione li ho impiegati più che altro a riambientarmi nella tecnologia, aggiornando la mia attrezzatura e la strumentazione, e a re-ipmarare tutte le cose che avevo dimenticato nel corso di una pausa così lunga, perciò non ho composto nulla prima di Gennaio, e ho dedicato sei mesi quest'anno alla pre-programmazione, cercando di mettere insieme le idee e l'atmosfera, prima di iniziare e cercare dei cantanti con cui lavorare. Entro Aprile ho messo insieme 6-8 pezzi, ancora allo stato embrionale, ma che formavano già un'idea per l'LP.
A quel punto ho iniziato a cercare i cantanti, e mi sono imbattuto in un cantante blues, dal Texas [? non sicura].
In Maggio mi sono messo in contatto con Paul Kendall che lavora con me a questo album (mi sembra), siamo andati in Texas, con Hepzibah come assistente, abbiamo registrato per una settimana con questo cantante blues e abbiamo messo assieme molto e buon materiale..
Poi sono tornato nel mio studio e abbiamo iniziato a mettere insieme le parti vocali, e da allora siamo arrivati a un punto in cui eravamo pronti per il missaggio, ed eccoci qui, settembre, siamo alle prime fasi del processo di missaggio, e sto ancora cercando di aggiungere un'ulteriore vocalist, una voce femminile, per equilibrare il lavoro della voce maschile. Quindi abbiamo iniziato a mixare, e se tutto va bene questo processo occuperà i prossimi tre mesi, fino a Natale circa, il che dovrebbe portare alla realizzazione dell'album per la fine della primavera o l'inizio dell'estate 2007.
L'LP è ancora senza titolo, e dobbiamo ancora organizzare l'art-work e tutto il resto.
Nel frattempo..che cosa ho fatto: sono stato occupato con i remaster dei Depeche Mode, il re-mixing in 5.1 delle vecchie produzioni. Sono stato coinvolto come produttore esecutivo, e sono stato davvero occupato, nel supervisionare, dare il mio parere...perciò questo è ciò in cui sono stato impegnato. Abbiamo fatto anche dei filmati che sono stati inclusi negli extra-disc.
Altre cose...il sito web sarà rinnovato presto, per il nuovo album. Se tutto va bene, ci saranno molte più informazioni riguardo cosa aspettarsi.
Questo è tutto per ora; le cose stanno andando molto bene, siamo ad un buon punto riseptto alla fine.
Spero che il lavoro vi piaccia, una volta finito; ne riparleremo più avanti."

..per errori o eventuali granchi correggetemi pure
grazie per la traduzione :wink:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Uhm..cantante blues? Chissà, mai giudicare prima di aver ascoltato...
però il buon Wilder è stato, credo volutamente, molto vago - anzi non ha proprio detto nulla - sulla direzione musicale dell'album. Vuole continuare con lo spoken word? O vira verso certa produzione electro blueseggiante o cmq black?
Cmq a quanto dice x fine anno il disco sarà pronto, e questa è la cosa più importante...
Non nascondo una certa qual curiosità in merito! 8)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

ps. Grazie fiore, le tue traduzioni sono sempre utilissime alla discussione :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”