Sano Gossip - Guardate la nuova fiamma di Martin!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

La nuova fiamma di Gore: vi piace?

Si, Martin ritroverà la vena compositiva
8
14%
No, Martin perderà la testa
12
20%
Non è altro che un ennesimo scoop destinato a durare poco
39
66%

Voti totali: 59

romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

goring ha scritto: lei è andata nell'Hotel in cui alloggiavano per "conoscerli". Ha visto Martin al bar (va che c..o!) e si è "presentata"...Sono stati poi avvistati mentre si dirigevano in camera pronti a parlare di filosofia.
C'è scritto anche che lei ha detto che è stata una notte fantastica, "intellettualmente" molto stimolante, e che finalmente lei ha realizzato il suo sogno. Finita lì. E nell'articolo si commenta che con questa notiziola la signorina si sta facendo un bel po' di pubblicità nel suo paesiello..
Infatti... mi chiedo io... ma se a queste giovani donne non trasmetiamo un pò di cultura... di filosofia... di valori... dove andremo a finire??

Fate male a condannare lei e Martin.... Siete tutti invidiosi...
Lei voleva un infuso di cultura ( e chi meglio del poeta Gore poteva farlo?) e lui era tanto ansioso di accrescere culturalmente questa ragazza... che... guardiamola... è anche bruttina su... è oscena direi!!

MALIZIOSI!

:lol: :lol: :lol: :lol: vabbè.... diciamo che quello che penso è meglio che non lo scrivo... "approfittatrici 2 la vendetta..." (la mia amica Elisa78 capirà sicuramente chi è stata la prima :lol: )
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

Sarà il caso che una persona ricca,famosa, importante trovi per se un pezzo di figliola così o sarà un caso che una figliola così si ritrovi con una persona ricca,famosa e importante? :roll:
MR VOLT
Master
Master
Contatta:

Messaggio da MR VOLT »

Saro' breve, informale e volgare: w la f**a !!!
Penso che detto questo per noi maschietti la discussione possa anche finire qui !
Lascio alle donne il dovere (?!?) di giudicare, passo e chiudo!
Dressed In Blue
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dressed In Blue »

EHILA'... Ma qui c'è qualcuno che vuole rubarmi il titolo di gossippatrice ufficiale di Martino??? Eh? :mrgreen:
See... sei grande!!!

Comunque, se proprio di fiamma si deve trattare... beh, diciamo che è vecchiotta... Eh Eh! 8)
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

romy88 ha scritto:Siete tutti invidiosi...
ma de keeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:lol: :lol:
HolyGahan
Excited
Excited

Messaggio da HolyGahan »

Molto rumore per nulla, secondo me.
Martin (ma non solo lui...) è sempre stato uno sciupafemmine, è da quando la band ha cominciato ad avere un minimo di notorietà che si sprecano i gossip a questo proposito. Ma non mi pare proprio che la sua vena creativa sia mai stata condizionata da chi ospitava nel letto.
Al tipo le fanciulle piacciono parecchio, anche a prescindere dalla loro personalità, e l'abbiamo sempre saputo. Ha avuto l'occasione di divertirsi con una tizia di un certo livello (niente da dire, ispira davvero discorsi profondi! Ad una prima occhiata ha senza dubbio un QI di tutto rispetto... almeno una sesta... 8) ) e non se l'è lasciata scappare, stop. Non credo proprio che si lascerà trascinare in una qualsivoglia relazione, e nemmeno il fatto che lei possa manipolarlo in qualche modo mi preoccupa poi tanto. Semplicemente, non lo credo possibile. Martin è umano, può avere le sue debolezze e probabilmente in questo momento (dopo il divorzio, intendo) è ancora più fragile, ma non è certo uno stupido. Lei, in tutto ciò, non sta facendo altro che specularci su (ah, la vera devozione di una fan...), e semmai è questo che mi può dare fastidio, ma non mi stupisce affatto.
Alla fine Martin è un uomo fatto e finito, può e deve può fare quello che gli pare: la mia opinione su di lui non cambia di una virgola!!! :lol:
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

Patrizia from Florence ha scritto:
Con tutte le belle donne che gli girano intorno proprio una con una faccia cosi' da ......doveva trovare?
...beh, certamente vedendo una così non è che uno pensi: "è la donna della mia vita"...bensì: "azz, bella c******a!"...si vede che il Martino in questo momento necessita di un po' di "leggerezza" :roll: ... :lol:
Patrizia from Florence ha scritto:Secondo me il ritrovare o meno la vena compositiva non dipene certo dalle prestazioni sessuali di queste........"donne di facili costumi"!
già... 8) :wink:
higherlove
Angel
Angel

tom1986 ha scritto:mah..secondo me di vero/originale, non ha più neanche le unghie..
rifatta dalla testa ai piedi.. :?

poi nell'ultima foto in volto sembra un trans

ripeto..il fisico è frutto del chirurgo

ah! meno male che c'è anche chi è capace di ragionare col cervello...invece che con altri organi... :roll: :lol:
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

Dressed In Blue ha scritto:EHILA'... Ma qui c'è qualcuno che vuole rubarmi il titolo di gossippatrice ufficiale di Martino???
Questo lo so e non ti voglio rubare il titolo :lol: :wink:
Piuttosto insieme (visto che siamo due fan del biondo) dobbiamo cercare di far luce su questo caso! :D

Ciao :wink:
DMaster
Devoted
Devoted

Messaggio da DMaster »

MR VOLT ha scritto:Saro' breve, informale e volgare: w la f**a !!!
Penso che detto questo per noi maschietti la discussione possa anche finire qui !
Lascio alle donne il dovere (?!?) di giudicare, passo e chiudo!
:D :D :D :D 8) 8) 8)
ridotto
Excited
Excited

Messaggio da ridotto »

Seethebeauty ha scritto:
Altro che "Behind the wheel", qui secondo me tornerà in scena il più perverso Martin di sempre.
:wink:
E SECONDO TE E' NEGATIVO? io sarò segnata dall'infanzia (vd mio post sulla prima canzone sentita dei DM) ma FARE LE ZOZZERIE con i DM in the air E' IL NON PLUS ULTRA!!!!
Quindi VAI MARTINO SIAMO CON TE!!!
Portaci a casa un bell'EP con ansimi in presa diretta e FACCE SOGNA'...
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

ridotto ha scritto:E SECONDO TE E' NEGATIVO? io sarò segnata dall'infanzia (vd mio post sulla prima canzone sentita dei DM) ma FARE LE ZOZZERIE con i DM in the air E' IL NON PLUS ULTRA!!!!
Quindi VAI MARTINO SIAMO CON TE!!!
Portaci a casa un bell'EP con ansimi in presa diretta e FACCE SOGNA'...
:lol: :lol: :lol:

eh eh

"If you want" anche a me mette quell'effetto....e le altre sono "Clean" e "Behind the wheel" :D
higherlove
Angel
Angel

Seethebeauty ha scritto::lol: :lol: :lol:

eh eh

"If you want" anche a me mette quell'effetto....e le altre sono "Clean" e "Behind the wheel" :D
...ehm...schiusate ma...state andando un po' OT...c'è un altro topic x questo argomento...mi pare si chiami "I DM E IL SESSO" o una roba del genere... :lol: :mrgreen: ...scherso! :wink:
Dressed In Blue
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dressed In Blue »

Seethebeauty ha scritto:dobbiamo cercare di far luce su questo caso! :D
Eh Eh... Beh, un po' di luce la posso fare... ma non su questa biondona:
avendo visto le foto della sua attuale fiamma posso affermare con sicurezza che non si tratta di... aho... ma come si chiama??? vabbè... lei!
Cmq sia... una sola cosa è certa: che la suddetta girl vuole solo farsi un po' di pubblicità! :wink:

Visto che questo 3d è davvero mooolto letto (alla faccia di chi dice di odiare il gossip! :wink: ) io lancio un'altra notiziola -così faccio felice Seethebeauty :D -!
Avviso: si tratta di OT!!!
L'attuale ragazza ha sì 25 o 26 anni, è sì biondona anche lei... ma è decisamente più graziosa, più semplice nel vestire e soprattutto di mestiere non fa le foto "hard"... E' parruchiera (anzi, lo era!)... di Martino!!! L'ha conosiuto facendogli la tinta... :D
Fine OT (chiedo scusa)

P.S. Questo è il mio 101esimo messaggio!!! Cambio avatar per festeggiare! :mrgreen:
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Dressed In Blue ha scritto:L'attuale ragazza ha sì 25 o 26 anni, è sì biondona anche lei... ma è decisamente più graziosa, più semplice nel vestire e soprattutto di mestiere non fa le foto "hard"... E' parruchiera (anzi, lo era!)... di Martino!!! L'ha conosiuto facendogli la tinta... :D
Fine OT (chiedo scusa)

P.S. Questo è il mio 101esimo messaggio!!! Cambio avatar per festeggiare! :mrgreen:
Che bello! :D
Guarda che sei assolutamente on-topic, anzi sono io che sono andata fuori strada con quest'esplicita signorina che intende farsi pubblicità! :evil:
E sono contento per Martin se si stabilirà dando il via a una grande storia, perché l'amore è la cosa più importante del mondo. :wink:

P.s. (questo sì che è OT)

Visto che a Martin piacciono le bionde.....io non ho speranza....e tu Dressed in Blue? :D :wink:

Ciao!!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”