(OT)Mitiche frasi da Film

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Evam
Devoted
Devoted

Messaggio da Evam »

sempre del Ritorno del re, la battaglia finale davanti al nero cancello:

Aragorn: "Ci sarà un giorno in cui il coraggio degli Uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza. Ma non è questo il giorno. Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'Era degli Uomini arriverà al crollo. Ma non è questo il giorno. Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra vi invito a resistere, Uomini dell'Ovest! "
davedm
Master
Master

Messaggio da davedm »

è miiioooo...è venuto da meeeee...il miioooo tesssoro!!!!!!

il signore degli anelli
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

davedm ha scritto:è miiioooo...è venuto da meeeee...il miioooo tesssoro!!!!!!

il signore degli anelli

ma noooo....anche l'avatar!!!!!! :D :D :D :D :D :D
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

Evam ha scritto:sempre del Ritorno del re, la battaglia finale davanti al nero cancello:

Aragorn: "Ci sarà un giorno in cui il coraggio degli Uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza. Ma non è questo il giorno. Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'Era degli Uomini arriverà al crollo. Ma non è questo il giorno. Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra vi invito a resistere, Uomini dell'Ovest! "
Questa scena mi fa sempre venire i brividi.
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

davedm
Master
Master

Messaggio da davedm »

Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritereste.

la compagnia dell'anello
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Qualcuno ricorda la personalissima interpretazione di "Like a Vergin" nel film Le Iene??

Non credo sia il caso di postarla qui....chi l'ha visto si ricorderà comunque....... 8)
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

"In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!".

"Ogni maledetta domenica si vince o si perde. Ma bisogna vedere se si vince o si perde da uomini."

Immagine
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

Il cervo deve essere colpito con un colpo solo, altrimenti non è leale

Immagine
deMolay
Master
Master
Contatta:

Messaggio da deMolay »

...e qui parte la storia del cinema italiano

Amici Miei

Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

Amici Miei Atto II

-Vedi Rambaldo? La madonna mi ha ascoltata... -O brutta cretina! E La Madonna, per far restar vergine una come te... AFFOGA TUTTA FIRENZE?!?!?!?!

Melandri: "ragazzi.. io sabato mi battezzo!.. beh? non dite nulla?" Il conte: "io non ho parole" Sassaroli: "io le ho, ma è meglio che non le dica!"

Melandri: "ho incontrato.. un angelo!" Sassaroli "un angelo maschio? o un angelo femmina?" Melandri: "gli angeli non hanno sesso!" Il conte: "insomma c'ha le poppe o non c'ha le poppe?!"

Conte: "non è uno della nostra condizione". Sassaroli: "Se fosse uno della vostra condizione sarebbe una tragedia!!" Conte: "ehi, siamo pur sempre i Conti Mascetti!"

Dopo che si era fatto ben bene la fornaia andava a farsi un po' anche il marito con il quale gli piaceva condividere un simpatico rapportino. Perozzi: "Che ce l'hai oggi i cornetti, sor Antonio?" "sempre ce li ho sor Perozzi, caldi caldi" "eh caldi caldi, proprio fatti ora. Me l'incarti un paio anche per la mi' moglie!"

Amici Miei AttoIII

Questa donna è la più gran pu**ana di tutta la storia millenaria del meretricio (Gastone Moschin)

......ahhhh la supercazzola!!!!!
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

"Quello che la gente ama più dell'eroe è vederlo cadere."

"Da grandi poteri derivano grandi responsabilità"

Immagine
deMolay
Master
Master
Contatta:

Messaggio da deMolay »

Ehi Useless...Le Iene è un capolavoro ma Kill Bill nn è da meno!!!

"La vendetta è un piatto che va mangiato freddo"

"Sono la pietà, la compassione, il perdono che mi mancano... non la razionalità"

"Figlio numero 1... questa pertica succhiaca**i è ancora viva!"

"Non sei capace di combattere come un samurai, ma almeno morirai come un samurai!"

"Le spade non si stancano mai".

Chi ha ancora la fortuna di avere ancora una vita, se la porti lontano da qui!

"Se un giorno lungo il tuo cammino dovessi incontrare dio tu lo trafiggerai...va bionda guerriera"

"Oh ca**o dimenticavo,non sempre ma a volte quella tr**a ha la f**a più asciutta di un bidone di sabbia"

Kill Bill Vol II

Non è la tua mano che deve temere il legno, ma il legno che deve temere la tua mano. (PAI MEI)

Quella donna merita la sua vendetta..e noi meritiamo di morire.

Black Mamba:"Come hai fatto a trovarmi?" Bill:"Io sono io" Black Mamba:"Cosa ci fai qui?" Bill:"Un attimo fa suonavo il flauto... In questo momento sto guardando la sposa + bella che i miei stanchi occhi abbiano mai visto" Black Mamba:"Perchè sei qui?" Bill:"Un ultimo sguardo" Black Mamba:" Oggi farai il bravo?" Bill:"Non ho mai fatto il bravo in tutta la mia vita, ma farò del mio meglio per essere dolce"... Black Mamba"Vuoi restare al matrimonio?" Bill:"Solo se posso sedermi dal lato della sposa" Black Mamba:"Sarai un pò triste e solo nel mio lato" Bill:"Il tuo lato è sempre stato un pò triste e solo,ma non mi metterei da nessun'altra parte".

Adoro il termine "Gargantuesco": è così raro poterlo usare in una frase..

la cosa che più mi piace di te è che sei più intelligente di quanto la tua età farebbe supporre...

la filosofia di superman è unica.superman è nato superman.clark kent è il modo in cui superman ci vede.rappresenta la critica della razza umana.

ciaoooooooooooo
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

deMolay ha scritto:Ehi Useless...Le Iene è un capolavoro ma Kill Bill nn è da meno!!!
A patto di citarlo bene: ;)

"La vendetta è un piatto che va gustato freddo" (Antico proverbio Klingon)
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

worldfullofnothing ha scritto:A patto di citarlo bene: ;)

"La vendetta è un piatto che va gustato freddo" (Antico proverbio Klingon)
Tutto questo per la.......... 8)

:mrgreen: :mrgreen:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

"il signor Steinberg e il signor Mason suppongo"

risp di Bud Spencer......

"la supposta è giusta"

dal film, Nati con la camicia
Bloccato

Torna a “Off-topic”