alex, roses and devotion ha scritto:Quando avevo 8 o 9 anni ascoltai Personal Jesus ma non faceva (ancora)per me. Poi la riascoltai a 13 anni ed è stato amore!!! In quel periodo girava Enjoy The Silence Remix
SANTA MADONNINA, QUANTO MI SENTO VECCHIO !!!
La Canzone che vi ha fatto conoscere i DM...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
PEOPLE ARE PEOPLE
Ciao a tutti! La prima canzone dei Depeche che ho ascoltato è stata People are people avevo undici o dodici anni, adesso ne ho 31… mio cugino, un grande fan, mi aveva registrato una cassetta, grazie!!! Alle medie ho presentato un balletto con la musica di Things you said, ke vergogna però,
e la seconda canzone che ho ascoltato è sicuramente Everything counts. Un bacione… 
- grassiniettore
- Angel

A 5 anni ho beccato mia sorella di 15 che faceva le zozzerie con il tipo con sotto I want you...non riesco ancora ad ascoltarla....
Più consciamente e meno traumaticamente a 9 anni Policy of truth....
Violator è stato nel miowalkman (cassetta sì cassetta forever) per tutte le medie e buona parte delle superiori...
Più consciamente e meno traumaticamente a 9 anni Policy of truth....
Violator è stato nel miowalkman (cassetta sì cassetta forever) per tutte le medie e buona parte delle superiori...
Era il 1997,avevo 16 anni, quando x radio ascoltai Home e mi innamorai subito dei depeche mode. Il bello è che dal momento che non ero una fan come adesso credevo che la cantasse David Gahan che di solito è la voce del gruppo e solo quest'anno ho scoperto che in realtà la cantava Martin Gore. All'inizio mi è come caduto un mito ma poi ho imparato a distinguere le due voci bellissime e ad apprezzare anche quella di martin (in fondo la canta lui la mia canzone preferita hihi).