UN MONDO DI GRANO..........
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

- DriveANYWHERE
- Ultra member

alexa ha scritto:ho visto le braccine di drive, di sara, di moon e di gp!!!!!!
eh eh
lacrime....
io ero proprio li... davanti davanti... mi sa che da questa ripresa non si possono vedere le mie braccia ...
avevo visto questo video, bellissimo, rende l'idea della marea svedese dietro di noi che eravamo sotto al palco e ci chiedevamo se lo stadio, dalle 18, quando eravamo entrati, si fossse riempito... ora sappiamo la risposta: era stracolmo.
notare il cielo, eravamo a fine concerto (mezzanotte) e c'era ancora un po di luce
a luglio a quelle latitudini è così: un tramonto durato un intero concerto dei dM ... o se la vogliamo vedere da altra visuale, un concerto dei dM durato un lunghissimo tramonto...
- Doktor doktor
- Ultra member

- DriveANYWHERE
- Ultra member

Useless83 ha scritto:![]()
![]()
Useless-pensiero:toh, su nlmda c'è ancora un pò di luce! Devono aver cominciato sul presto per fare il concerto con la luce del sole, così da sopportare meglio il freddo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no non mi sono spiegato bene, forse.
il concerto è stato il 7 luglio
a quelle latitudini d'estate il sole scompare all'orizzonte verso le 21,30 22,00
c'è luce fino alle 23 - 23,30 ...
a mezzanotte il cielo non è nero e stellato, ma ancora blu ... come nel video
quindi non hanno cominciato presto i dM.. è il sole che in quel periodo scende tardi
e poi ... altro che freddo ... sembra che quella sia stata la giornata più calda dell'anno a stoccolma (oltre 32 °C), a sentire i "locali" che erano in fila ...
in pratica tutta la fila e l'attesa del concerto ce li siamo fatti con questo sole implacabile che non scendeva mai...
i muse hanno suonato col sole in faccia e quando han cominciato i dM, c'era ancora il sole all'orizzonte... e quando han finito, ancora un po' di luce...
bellissima atmosfera
bellissima giornata
bellissimo concerto
- Useless83
- Angel

- Contatta:
No no....ti eri spiegato benissimo!!!DriveANYWHERE ha scritto:no non mi sono spiegato bene, forse.
Il senso del mio post precedente è che prima che tu mi ricordassi il perché (ovvio) lassù a quell'ora fosse ancora giorno, io credevo dipendesse semplicemente da un'anticipazione sull'orario solito di inzio show.
Difatti, è contornata da diverse faccine di vergogna!!
- Doktor doktor
- Ultra member