Grazie di Cuore !!!!
(OT) Spazio ai ringraziamenti.......
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- kibiusa
- Ultra member

sono felicissima che tu non ti sia trovato su quella metro...Freestate ha scritto:oggi ringrazio la mia buona stella, mia moglie o il mio karma, o il mio dio, allah, krishna etc. etc. per avermi fatto imboccare le scale della metro di Piazza Vittorio in leggero ritardo rispetto al mio ruolino di marcia abituale (di solito alle 9 e un quarto, oggi ero in ritardo di almeno dieci minuti).
Ho solo fatto in tempo a vedere un fiume di gente urlare, alcune ferite e sanguinanti che salivano dalle scale mobili in preda al panico. Alcune erano svenute dalla paura, altre erano ferme immobili. Come paralizzate. I vigili del fuoco ci hanno fatto sgomberare immediatamente, e devo dire che in cinque minuti la piazza era presidiata e c'erano decine di ambulanze, polizia e carabinieri e GdF.
Adesso, a mente appena più fredda, penso che è andata pure bene. Solo un'ora prima sarebbe stata una strage molto più pesante in termini di vittime.
Ringrazio l'adorabile Moon per la telefonata che mi ha fatto (lei sa, è una compagna di metro).
- Doktor doktor
- Ultra member

- Doktor doktor
- Ultra member

Vorrei ringraziare chi ieri sera ha trascorso la serata con me:
Intricate Beauty & Pain.Killer e il nostro private party 2007 con asta dance
Bertomachinee le orge
Myheartsings_4Dave: fantastica!
Van Guarde le frittate che gira e rigira non si bruciano
Twiggy Psicho..
Ringrazio Ethanmode per la sua preziosa Amicizia
Ringrazio QLazarus che mi ha capita come non mai senza io dicessi una parola
.. ti voglio bene! Grazie per gli sms splendidi!
Ringrazio come sempre Salvodepeche...non servono altre parole.
Grazie di esistere
Intricate Beauty & Pain.Killer e il nostro private party 2007 con asta dance
Bertomachinee le orge
Myheartsings_4Dave: fantastica!
Van Guarde le frittate che gira e rigira non si bruciano
Twiggy Psicho..
Ringrazio QLazarus che mi ha capita come non mai senza io dicessi una parola
Grazie di esistere
sariri ha scritto:Vorrei ringraziare chi ieri sera ha trascorso la serata con me:
Intricate Beauty & Pain.Killer e il nostro private party 2007 con asta dance![]()
Bertomachinee le orge![]()
Myheartsings_4Dave: fantastica!![]()
Van Guarde le frittate che gira e rigira non si bruciano![]()
Twiggy Psicho..
Ringrazio QLazarus che mi ha capita come non mai senza io dicessi una parola.. ti voglio bene! Grazie per gli sms splendidi!
Grazie di esistere
Grazie.... Verrai lapidata dal sottoscritto al centro di P.zza Duomo in Ortigia......
Adesso mi sento senza parole, forse perché ho bisogno di stringervi tra le braccia ad una ad una. Siete stati immensi,i vostri post stamattina mi hanno caricato in un modo...Non riesco a spiegare! Grazie a tutti, non voglio fare nomi,siete tutti Grandi, siete nel mio Cuore e vi voglio un bene enorme!
Permettetemi di dire solo una parola in più ma d'obbligo: Salvo ti voglio un bene dell'anima, non riuscirai mai a liberarti della Lazzara!

Grazie amici!!

Permettetemi di dire solo una parola in più ma d'obbligo: Salvo ti voglio un bene dell'anima, non riuscirai mai a liberarti della Lazzara!
Grazie amici!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Non ne ho nessuna intenzione!!Q Lazarus ha scritto:Adesso mi sento senza parole, forse perché ho bisogno di stringervi tra le braccia ad una ad una. Siete stati immensi,i vostri post stamattina mi hanno caricato in un modo...Non riesco a spiegare! Grazie a tutti, non voglio fare nomi,siete tutti Grandi, siete nel mio Cuore e vi voglio un bene enorme!
Permettetemi di dire solo una parola in più ma d'obbligo: Salvo ti voglio un bene dell'anima, non riuscirai mai a liberarti della Lazzara!![]()
Grazie amici!!![]()
![]()