anch'io mart... in the sciadov of mai liaf ill bi ueiting... azz.. ne parlavo con robbie... adesso mi sfugge il nome porcaccia.. the... the...erasmus??? credo... fichissimo il pezzo!
W i post senza senso e deliranti che sto lasciando qua e là!
Valeria Rossi ha scritto: "Con la colla faccio una cipolla
di un invito faccio un involtino (ma fa rima anche con un altra cosa...nd Bigdave)
di una crepa faccio una cremina
riso di spina"
Dal testo "impegnato" sembrerebbe l'abbia scritta Max Gazzè o i Righeira... ma sono le cosidette canzoni scacciapensieri e in quanto tali hanno il potere di farci dimenticare lo stress del lavoro...
mha...effettivamente l'assurda leggerezza di testi come questo mi portano a una risata interminabile e quindi a dimenticare stress di ogni genere...ma in certi momenti trovo assolutamente irritante la loro stupidità...quindi sempre meglio rilassarsi con chopin o saint saens
se capita, da un tizio che l'ultima volta che ci siam sentiti è sparito all'improvviso e poi mi ha detto che era cattiva educazione abbandonare le conversazioni
huhuhuhuuauauauahuahauaaa!!!!!!!!!!
w lo spanciamento che mi causate ogni giorno di più.............
grazie al cielo di roba commerciale ci sono le mie cassette degli 883 (il mio gruppo preferito da piccola, prima dei DM ) che però risalgono a più di 5 anni fa quindi sono out e il singolo di un gruppicino chiamato Toploader, canzone Achille's Heel........in pratica i cugini sfigati dei Coldplay........
.............tiè, beccatevi questa, non ce l'aveva nessuno eh?
originàl!
Voglio sentirmi sollevata da un peso anche io...........
mel mio armadio ho trovato l'opera prima degli Ultra, ve li ricordate???Coloro che dichiararono di aver preso il loro nome dall'ascolto assiduo di Ultra dei nostri dm???
Ora posso andarmi a nascondere anche io!!!!!!!!!!!
PERDONATEMI!!!!!!!
Uah! Ke fatto! Cmq ake ne ho parecchi.... Che sarà di me di Di Cataldo.... Funzioni primarie dei Velvet... solo per dirne un paio a farmi buttare fuori dal sito... ma sono episodi isolati di quando sono triste! in generale la musica italiana non mi piace