Colonna sonora: Aria, Suite n.3 in re maggiore, (quel gran geniaccio di) Johann Sebastian Bach.
(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Che i 3:45 minuti di The first time degli U2 stamani son stati solo ed esclusivamente miei
,li sprofondata nella mia solita panchina in attesa di iniziare la solita routine quotidiana è stato piacevole per una volta immergermi completamente in 20 minuti(song compresa) di completo relax ricordi e altri mille pensieri che vagano e si perdono per i meandri di questa mia testolina
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
guardavo questo video e pensavo:
1) Dave ha due occhi strepitosi.
2)in questo video ha delle espressioni troppo buffe..tra il ''sono tutti pazzi''-''ho sonno''-''che simpatici''..poi finalmente appena inizia l'intervista si sveglia però
3).. niente..è troppo sexy..chiudo
http://www.youtube.com/watch?v=eAjxi0Q3 ... ed&search=
1) Dave ha due occhi strepitosi.
2)in questo video ha delle espressioni troppo buffe..tra il ''sono tutti pazzi''-''ho sonno''-''che simpatici''..poi finalmente appena inizia l'intervista si sveglia però
3).. niente..è troppo sexy..chiudo
http://www.youtube.com/watch?v=eAjxi0Q3 ... ed&search=
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Anna ti adoro ma non mi sei più onlineeeeemartinlgore ha scritto:Stò pensando che oggi stò molto meglio di ieri...che finalmente sono di buon umore perchè parlo con Sariri e stiamo parlando di P&P e vendetta!!!!![]()
![]()
Tesora senza di te la mia serata sarebbe una totale schifezza...
...I'm so sad...so tired...I need you..
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Oggi fa maledettamente freddo,troppo per i miei gusti.
Finalmente domani mattina potrò svegliarmi più tardi, anche se non avrò molto tempo da dedicare all'ozio.
Sono contenta di essere di nuovo la solita me, ultimamente non mi riconoscevo più, spero che questa condizione permanga.
Credo che tutto quello a cui sto pensando non abbia alcun senso logico
boh...
Finalmente domani mattina potrò svegliarmi più tardi, anche se non avrò molto tempo da dedicare all'ozio.
Sono contenta di essere di nuovo la solita me, ultimamente non mi riconoscevo più, spero che questa condizione permanga.
Credo che tutto quello a cui sto pensando non abbia alcun senso logico