(OT)Mitiche frasi da Film

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

"L'hai ucciso così! Era tuo amico!"

"Mio amico?!? Perché mi dava del tu e mi chiamava per nome?!"

Training Day
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Faith83 ha scritto: [ ... ]
Le spalle di una donna sono gli avamposti della sua mistica... ...e il suo collo, se è viva, ha tutto il mistero di una città di confine, di una terra di nessuno...nel conflitto tra la mente e il corpo...

La libertà, figliolo, significa non dover mai chiedere scusa.
Voglio che tu sia te stesso, il senso di colpa è come un sacco di mattoni, non devi far altro che scaricarlo. Per chi è che ti incolli tutti quei mattoni si può sapere? DIO, è cosi? DIO? Ti voglio dare una piccola informazione
confidenziale a proposito di DIO...a DIO piace guardare, è un guardone iocherellone... ...riflettici un po': lui da all'uomogli istinti, ti concede questo
straordinario dono e poi che cosa fa? Te lo giuro che lo fa per il suo puro
divertimento, per farsi il suo bravo cosmico spot pubblicitario del film: fissa le regole in contraddizione, una stronzata universale: GUARDA MA NON TOCCARE, TOCCA MA NON GUSTARE, GUSTA MA NON INGHIOTTIRE,
E mentre tu saltelli da un piede all'altro lui cosa fa? Se ne sta li a sbellicarsi dalle matte risate...perché è un moralista, è un gran sadico, è un padrone assenteista....e uno dovrebbe adorarlo?
NO MAI! -

(Al Pacino in L'avvocato del Diavolo)
E' che questo monologo di Al non potevo non quotarlo.
Giancarlo Giannini con la Sua voce ne potenzia ulteriormente l'efficacia, sebbene anche in lingua originale sia strepitoso.

*_*
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

"Nessun calcolatore della serie 9000 ha mai commesso un errore o alterato un'informazione. Noi siamo, senza possibili eccezioni di sorta, a prova di errore e incapaci di sbagliare. "
Immagine
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

"una stronza che si abbronza la patonza"

Priscilla, la regina...
Faith83
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Faith83 »

Volevounnickpiucorto ha scritto:E' che questo monologo di Al non potevo non quotarlo.
Giancarlo Giannini con la Sua voce ne potenzia ulteriormente l'efficacia, sebbene anche in lingua originale sia strepitoso.

*_*
Già :D :wink:
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

"Pa papà parapapappapapà" !!!!!

Ritorno Al Futuro...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ieri sera filmetto su raiTV: "Love Actually".

scena: il manager di un vecchio rocker che ritrova il successo si ritrova da solo a casa la vigilia di Natale perché il suo unico artista, tornato in vetta alle hit parade, è ad un party a casa di Elton John. Suonano alla porta, ed il vecchio rocker con una bottiglia di champagne si presenta dal suo manager

"sai... ero lì da Elton ma ho capito che il Natale va trascorso con le persone che AMI veramente...

e il manager

"hey! Cinque minuti a casa di Elton John e mi diventi subito frocio!"
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Bong84 ha scritto:Da "C'era Una Volta il West" di Sergio Leone:

Immagine

"Sai solo suonare...o sai anche sparare?"
e in sottofondo "The Man With The Harmonica" Ennio Morricone

bbbbbbbbbrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr stupendo...

Faith83 ha scritto:[ ... ]
Le spalle di una donna sono gli avamposti della sua mistica... ...e il suo collo, se è viva, ha tutto il mistero di una città di confine, di una terra di nessuno...nel conflitto tra la mente e il corpo...
e questo profumo!?!!?!....ahhhh
La libertà, figliolo, significa non dover mai chiedere scusa.
Voglio che tu sia te stesso, il senso di colpa è come un sacco di mattoni, non devi far altro che scaricarlo. Per chi è che ti incolli tutti quei mattoni si può sapere? DIO, è cosi? DIO? Ti voglio dare una piccola informazione
confidenziale a proposito di DIO...a DIO piace guardare, è un guardone iocherellone... ...riflettici un po': lui da all'uomogli istinti, ti concede questo
straordinario dono e poi che cosa fa? Te lo giuro che lo fa per il suo puro
divertimento, per farsi il suo bravo cosmico spot pubblicitario del film: fissa le regole in contraddizione, una stronzata universale: GUARDA MA NON TOCCARE, TOCCA MA NON GUSTARE, GUSTA MA NON INGHIOTTIRE,
E mentre tu saltelli da un piede all'altro lui cosa fa? Se ne sta li a sbellicarsi dalle matte risate...perché è un moralista, è un gran sadico, è un padrone assenteista....e uno dovrebbe adorarlo?
NO MAI! -

(Al Pacino in L'avvocato del Diavolo)
e chi ha come peccato preferito la Vanità?!?!!?....ahhhhhh...

bravi...bravi...bravi!
blackday
Violator
Violator

Messaggio da blackday »

Col.Pogue:"Tu scrivi nato per uccidere sull'elmetto e porti un distintivo di pace.Che cosa credi di fare,umorismo malsano?"
Joker:"signor no"
Col.Pogue:"E allora dimmi cosa significa?"
Joker:"Non saprei signore"
Col.Pogue:"Non sai un sacco di cose mi pare"
Joker:"signor no"
Col.Pogue:"Cerca di stabilire un contatto tra la testa e il culo altrimenti sono cazzi enormi"
Joker:"signor si"
Col.Pogue:"Rispondi alla mia domanda,se no ti mando dritto dritto alla disciplinare"
Joker:"Io volevo soltanto fare riferimento alla dualità dell'essere umano signore"
Col.Pogue:"A cosa?"
Joker:"l'ambiguità dell'uomo una teoria Junghiana"
Da Full metal jacket

"Io sono una donna.Noi non diciamo quello che vogliamo,ma ci riserviamo il diritto di romperci le palle se non l'otteniamo.E' questo che ci rende così affascinanti e un tantino pericolose"( Sliding Doors )

E ancora da uno dei miei film preferiti da sempre
Scena : Mike Waters è li fermo sulla strada come all'inizio del film..guarda all'orrizonte e osserva la strada dell'Idaho sempre la stessa,quella che lo perseguita da una vita intera e prima di cadere a terrab sprofondato nel sonno dell'ultimo attacco di narcolessia dice: "Sono un esperto di strade..è tutta la vita che io..assaggio strade .Questa strada non finirà mai,probabilmente gira tutta ...intorno..al mondo"
Da My own private Idaho (in italia tradotto con l'inappropiato titolo Belli e Dannati)
davedm
Master
Master

Messaggio da davedm »

Tu non puoi passare! Sono un servitore del fuoco segreto e reggo la fiamma di Anor! Il fuoco oscuro non ti servirà a nulla, fiamma di Udur! Ritorna nell'ombra! Tu non puoi passare!

il signore degli anelli - la compagnia dell'anello
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

"siamo in missione per conto di dio"
Immagine

(questo non può mancare)
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

La mamma di Donnie, al marito:

"Nostro figlio mi ha appena chiamata stronza".

attimo di indugio di Lui:

"Non sei stronza. A volte stronzeggi, ma non sei stronza".

Donnie Darko
davedm
Master
Master

Messaggio da davedm »

Ma pecché siete tutti così sinceri con me, che cosa vi ho fatto di male, io?... Chi vi ha chiesto niente? Queste non sono cose che si dicono in faccia. Queste sono cose che si vanno dette alle spalle dell'interessato. Sono sempre state dette alle spalle.

pensavo fosse amore invece era un calesse
Ultima modifica di davedm il mar ott 17, 2006 3:48 pm, modificato 1 volta in totale.
davedm
Master
Master

Messaggio da davedm »

alexa ha scritto:"siamo in missione per conto di dio"
Immagine

(questo non può mancare)
Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!

the blues brothers

già!!!
malena
Devoted
Devoted

Messaggio da malena »

sai che c'è che io so io e voi nun siete un c****
Il marchese del grillo

Non può piovere per sempre
Il corvo
Bloccato

Torna a “Off-topic”