13/10/2006: DM Party in Catania!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

- darkstar
- Ultra member

RAGAZZI! CHE FESTA MERAVIGLIOSA!!! CHE SPETTACOLO!!!
purtroppo io sto a Roma e venire a Catania è un vero viaggione...
sarebbe fichissimo organizzare un mega party al centro Italia, così possiamo partecipare più numerosi, no? Pensa che fico poterci incontrare tutti di persona!
Allora lancio la sfida: postate idee per l'organizzazione in un mega incontro!!!
PS: felice che vi siete divertiti
sarebbe fichissimo organizzare un mega party al centro Italia, così possiamo partecipare più numerosi, no? Pensa che fico poterci incontrare tutti di persona!
Allora lancio la sfida: postate idee per l'organizzazione in un mega incontro!!!
PS: felice che vi siete divertiti
- david sylvian
- Violator

- darkstar
- Ultra member

diciamo che sono ancora inesperta in fatto di Forum DM... non vorrei fare la figura della svampita (ops, forse l'ho appena fattaAlya_DM ha scritto:Dov'eri il 16 Luglio?![]()
E cmq noi romani spesso e volentieri ci incontriamo...
Il 16 Luglio c'era il Party pre-concerto all'Alpheus,darkstar ha scritto:diciamo che sono ancora inesperta in fatto di Forum DM... non vorrei fare la figura della svampita (ops, forse l'ho appena fatta) ma come si fa a sapere quando organizzate feste nella capitale? ... please, DITEMELO!
quando si organizzano party di solito c'è l'apposito 3d ed esiste anche una mailing list di devoti romani il cui "padrone" è KzarRedTie, vedremo di farti inserire!
-
Sister of night79
- Ultra member

Siete fantastici!!!!
Donne bellissime in puro dark style, uomini canterini, personaggi illustrissimi....non ho parole!
Con grande piacere rivedo persone conosciute di persona e conosco volti per la 1° volta...
Mi complimento con le donne, di cuore!. Siete fantastiche!
Lazzara, te l'ho detto prima ma lo ribadisco qui...sei una favola di ragazza!!!! Che bella!!!!!

Donne bellissime in puro dark style, uomini canterini, personaggi illustrissimi....non ho parole!
Con grande piacere rivedo persone conosciute di persona e conosco volti per la 1° volta...
Mi complimento con le donne, di cuore!. Siete fantastiche!
Lazzara, te l'ho detto prima ma lo ribadisco qui...sei una favola di ragazza!!!! Che bella!!!!!